MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ancora questo vecchio saggio? XD Ragazzi.. la stanchezza vi fa brutti scherzi... molto peggio di quelli che la vecchiaia fa a me XD Gli ho sventato l'effetto a sorpresa? :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mi dispiace, ma il Vecchio Saggio l'abbiamo visto veramente :/ Come pensa che saremo arrivati qui altrimenti ? Come sapevamo la strada ? Quoto... Che fosse Perla? - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: nessuna figuraccia... però è curioso che degli stranieri come voi abbiano accolto le discipline del nostro mondo così facilmente. Non dev'essere facile abituarsi di usi e costumi altrui in così poco tempo. Può sembrare strano ma questi usi mi sono piuttosto comuni. Sono un viaggiatore io e questo è uno dei miei viaggi più lunghi in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Oh, ma buonsalve Sera re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Quoto... Che fosse Perla? - cit. Perla è l'Oscuro Signore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Quoto... Che fosse Perla? - cit. Dubito fortemente... la piccola perla è ancora bloccata nel vostro regno... e posseduta... *Si guarda intorno* ... dall'Oscuro Signore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Sinceramente io scapperei nella foresta, ma non so se la trama me lo consente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Perla è l'Oscuro Signore Perla è Perla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Dubito fortemente... la piccola perla è ancora bloccata nel vostro regno... e posseduta... *Si guarda intorno* ... dall'Oscuro Signore... Finalmente un po' di azione Cose che sappiamo già, ma meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 2 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ma è il mio lavoro D: Che c'entra una foresta ora? Btw bella musica Boh, i passi, il corridoio, la suspence. (?) Sono ancora un principiante, non picchiatemi. ;cccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Ancora a collegare Perla=VecchiaSaggia Dovete collegare Nen di Perla+Corpo di Saggio arrandom(magari pure morto, brrr)=VecchiaSaggia E comunque, io HO VISTO TUTTOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Dubito fortemente... la piccola perla è ancora bloccata nel vostro regno... e posseduta... *Si guarda intorno* ... dall'Oscuro Signore... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 ... Eccoci arrivati... guardate la! * Un enorme e imponente porta dorata illumina tutto il corridoio * Quella è la mia stanza. Ora manca solo @Indigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Feel like "colui che non deve essere nominato" lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Boh, i passi, il corridoio, la suspence. (?) Sono ancora un principiante, non picchiatemi. ;cccc Non ti picchiamo tranquillo.... al massimo di gettiamo nudo nelle terme davanti al re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Strana usanza quella di chiamarsi con le chiocciole Usanza comunque migliore di mettere # davanti a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: ... Eccoci arrivati... guardate la! * Un enorme e imponente porta dorata illumina tutto il corridoio * Quella è la mia stanza. Ora manca solo @Indigo #Vitaspartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Indigo ha scritto: Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... ...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Non vediamo l'ora Indigo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... Quale verità? Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Strana usanza quella di chiamarsi con le chiocciole Usanza comunque migliore di mettere # davanti a tutto #Taci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Quale verità :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... Era ora ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Adesso, Indigo ha scritto: Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... Buonasera carissimo Indigo. Quale verità? Non tenerci sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Padre eccomi, scusate il ritardo. Senza troppi giri di parole io direi che è arrivato il momento che... sappiano la verità... OMG *FADE OUT* https://youtu.be/hAAlDoAtV7Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.