Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Buonasera a tutti , cari ospiti, e ben ritrovati. Accomodatevi in questa sala, il banchetto sarà servito a brevissimo. Spero che abbiate riposato in questi due giorni: il cambio dimensionale potrebbe farvi sembrare lo scorrimento del tempo molto più lungo rispetto alla percezione che avevate nel vostro mondo. Non preoccupatevi, è tutto normale, ma presto vi abituerete a vivere qui ad Harmonia. Come potete percepire, i vostri sensi stanno tornando normali, adesso mi vedete bene, con occhi più umani. Se avete qualcosa da chiedermi, fate pure, ma vi avviso: le domande mi fanno venire un gran mal di testa, cercate di essere organizzati e di non esagerare! Hidden Content Gli addetti alle domande sono Chinotto e Ema. Io però ne voglio fare una OT..... C'è pure la pizza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comandante @gEmaOshawott deve uscire le domande lei mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Amici mieii mi siete mancatiii <3 Awww *^* Cibo cibo ciboooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Amici mieii mi siete mancatiii <3 Awww *^* Cibo cibo ciboooo! CI BOHHHHHHH *Si lancia sul tavolo per cercare di prendere del cibo* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: Amici mieii mi siete mancatiii <3 Awww *^* Cibo cibo ciboooo! Non mettere le mani addosso a quel cibo. Anche se è il "tuo regno" devi rispettare le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 **Si siede e saluta tutti**Ciao a tutti,iniziamo a mangiare,ho una gran fame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Non mettere le mani addosso a quel cibo. Anche se è il "tuo regno" devi rispettare le regole. Kit abbi un po di rispetto Spoiler Quel cibo e solo mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Kit abbi un po di rispetto Nascondi contenuto Quel cibo e solo mio Te piacerebbe Hanno preparato tutto solo per me - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, PeridotCrystalGem ha scritto: Kit abbi un po di rispetto Nascondi contenuto Quel cibo e solo mio È pur sempre un ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Te piacerebbe Hanno preparato tutto solo per me E per me...ho fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ragazzuoli non siate affrettati e ricordate una cosa Spoiler LE COSTINE SONO TUTTE MIEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 minuti fa, Indigo ha scritto: Amici mieii mi siete mancatiii <3 Awww *^* Cibo cibo ciboooo! Ciao, Indigo! Più penso a questo posto, e più trovo Kirby appropriato alle reazioni che provoca nella gente... In ogni caso, ecco le domande, se tutti sono d'accordo: Spoiler - Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? - Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto? - Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta dall'Oscuro Signore? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 * Il ReDiaspro alza il bastone dorato: emana una luce accecante * Questa sera sarà speciale... * Il banchetto si riempie di cibo di ogni tipo: frutta, dolci e cibo tipicamente orientale * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 **Prende e mangia velocemente Coscetta di Pollo**Gnam!Che bontà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: * Il ReDiaspro alza il bastone dorato: emana una luce accecante * Questa sera sarà speciale... * Il banchetto si riempie di cibo di ogni tipo: frutta, dolci e cibo tipicamente orientale * C'è la Pizza? E la torta con la frutta? E gli ovetti kinder ( )? E i Kinder Bueno? E le patatine fritte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 CIBOOOOOH *Prende una gran parte dei dolci e se li mangia* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Chinotto lei è un ragazzino curioso... sono certo che ha voglia di farmi tante domande Non sia timido, l'importante è che siate tutti d'accordo. Una per volta, sù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Quante volte velo devo dire abbiate un poso rispetto volete che vi ricordo l'ultima volta almeno lasciatemi una torta intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: * Il ReDiaspro alza il bastone dorato: emana una luce accecante * Questa sera sarà speciale... * Il banchetto si riempie di cibo di ogni tipo: frutta, dolci e cibo tipicamente orientale * Ne approfittiamo Sire. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: * Il ReDiaspro alza il bastone dorato: emana una luce accecante * Questa sera sarà speciale... * Il banchetto si riempie di cibo di ogni tipo: frutta, dolci e cibo tipicamente orientale * Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: @Chinotto lei è un ragazzino curioso... sono certo che ha voglia di farmi tante domande Non sia timido, l'importante è che siate tutti d'accordo. Una per volta, sù Ma siamo tutti d'accordo.... che le costine sono le più buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: * Il ReDiaspro alza il bastone dorato: emana una luce accecante * Questa sera sarà speciale... * Il banchetto si riempie di cibo di ogni tipo: frutta, dolci e cibo tipicamente orientale * Prima il trono rosso e oro Ora i piatti che si riempiono da soli Per non parlare della barba fluente Qualcuno ha detto "Albus Percival Wulfric Brian "Diaspro" Silente"? 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: @Chinotto lei è un ragazzino curioso... sono certo che ha voglia di farmi tante domande Non sia timido, l'importante è che siate tutti d'accordo. Una per volta, sù @TUTTIH piantatela un secondo di litigare sul cibo e ditemi se le domande vanno bene una volta per tutte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 SIGNORE A DIMENTICATO LE COSTINE LA PREGO CI FORNISCA LE COSTINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: @Chinotto lei è un ragazzino curioso... sono certo che ha voglia di farmi tante domande Non sia timido, l'importante è che siate tutti d'accordo. Una per volta, sù Le domande sono state scelte all'unanimità Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 **da un ceffone a pokekit** sua maestà siamo tutti d'accordo sulle domande proposte da chinotto e non fare la stessa figuraccia del altra volta sembrate dei barbari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.