Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: @Chinotto lei è un ragazzino curioso... sono certo che ha voglia di farmi tante domande Non sia timido, l'importante è che siate tutti d'accordo. Una per volta, sù Emh...dove sono i Sofficini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: SIGNORE A DIMENTICATO LE COSTINE LA PREGO CI FORNISCA LE COSTINE Io avrò dimenticato le costine... ma lei un "H" XD Ecco a lei le sue costine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ma che cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Io avrò dimenticato le costine... ma lei un "H" XD Ecco a lei le sue costine SIGNORE E I DOLCI? MI DIA I DOLCI QUELLI BUONI ORA - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: SIGNORE E I DOLCI? MI DIA I DOLCI QUELLI BUONI ORA Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Se qualcuno ha problemi, ha tempo per rispondere finché Mega Man non mi fa fuori. Inizio ora la battaglia... Three... two... one.. go! *BOOM* And the winner is... Mega Mannn Ok, tempo scaduto :c Per chi se lo chiedesse, il messaggio non ha senso, dato che nella demo che ho non sono presenti battaglie a stock, ma solo a tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 TELEFONO AL 3% D: AUTORIZZO CHINOTTO A PORRE LE DOMANDE PER CONTO MIO. Torno il prima possibile da PC. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Gentilinihhh *Mangia i gentilinih* Gnam... uhm... per lei... gurp... intendeva... gnam... lei ha capito, no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Fai apparire dei Sofficini ORA!Please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Umm sua maestà non si ratristi se non farà tutti diventare tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Lei... Su di lei abbiamo una domanda importante che @Chinotto ha formulato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comunque beldum e klefky potente andare a mangiare andate piccolini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 5 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Potete prendere tutto senza chiedere. Ci sono anche dei Gentilini... lei ne andava ghiotta... Prendo un po' di gentilini da conservare. Lo consideri un gesto importante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Io voglio dei Sofficini...**Insiste insistentemente** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lei... Su di lei abbiamo una domanda importante che @Chinotto ha formulato Grazie @gEmaOshawott , grazie @MatBig , @Chinotto mi dica pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Comunque... Molto buono il cibo che ci avete fatto preparare, io veleno gli conferisce quella nota aspra in più. (?) c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Aspett veleno ah tanto beldum e klefky ne sono immuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Comunque... Molto buono il cibo che ci avete fatto preparare, io veleno gli conferisce quella nota aspra in più. (?) c: non c'era nessun veleno * ReDiaspro si lascia andare con una sonora risata. Beve del vino rosso * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 signore lei mi ricorda la mia vecchia vicina di casa ogni volta che mi vedeva mi dava del cibo lo interpreti come un complimento C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Comunque... Molto buono il cibo che ci avete fatto preparare, io veleno gli conferisce quella nota aspra in più. (?) c: E' il tocco di classe, complimenti al cuoco (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Grazie @gEmaOshawott , grazie @MatBig , @Chinotto mi dica pure. Bene, in tal caso cominciamo... *musica d'atmosfera* Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? Riteniamo che costoro possano avere a che fare con questo Regno, in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: non c'era nessun veleno * ReDiaspro si lascia andare con una sonora risata. Beve del vino rosso * Sua maestà lei fa accaponare la pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: non c'era nessun veleno * ReDiaspro si lascia andare con una sonora risata. Beve del vino rosso * Nah, questi dolci son troppo buoni per contenere del veleno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: non c'era nessun veleno * ReDiaspro si lascia andare con una sonora risata. Beve del vino rosso * Aspetti,questa risata mi sembra cattiva...Sicuro di essere normale?E smettila di bere Vino,così ti ubriachi,o già lo sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: non c'era nessun veleno * ReDiaspro si lascia andare con una sonora risata. Beve del vino rosso * non esageri troppo col VEEEENOOOOOHHHH signore c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.