MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Il cibo è finito, ascoltiamo le sapienti parole del Sire che è piuttosto anziano. Si porta rispetto agli anziani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il cibo è finito, ascoltiamo le sapienti parole del Sire che è piuttosto anziano. Si porta rispetto agli anziani Mi sento male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Il cibo è finito, ascoltiamo le sapienti parole del Sire che è piuttosto anziano. Si porta rispetto agli anziani Bravi così si fa i miei beldum e klefky anno ancora fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Mi sento male... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Sto meglio ora...era solo un piccolo Mal di Pancia o almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Mi sento male... 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Per digerire è meglio... Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Bene, in tal caso cominciamo... *musica d'atmosfera* Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? Riteniamo che costoro possano avere a che fare con questo Regno, in qualche modo. Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere. Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni. Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno... * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Diamond... di lui non so molte cose. Di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora. * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Quale altra domanda avete in serbo per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere. Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni. Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno... * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Diamond... di lui non so molte cose. Lui di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora. * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Quale altra domanda avete in serbo per me? Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond? La prossima volta devo farlo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno... Cassiere codardo, viva Diamond ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond? La prossima volta devo farlo... Perchè Cassy era buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò... Perché è l'unico modo per riunirci e discutere un po insieme Adesso, Enemy ha scritto: Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond? La prossima volta devo farlo... Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Enemy ma io e te non stavamo insieme a diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Ma perchè ci hai invitati tutti a fare una cena...questo fatto mi puzza un pò... Perchè avevamo delle domande da fargli e perchè al momento viviamo sotto lo stesso tetto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma mi chiedo solo ora: perché non mi sono unito a Diamond? La prossima volta devo farlo... Ehm... perché era malvagio? Nah 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Bella domanda Chinotto... cercherò di dirvi qualcosa riguardo a Diamond , ma soprattutto riguardo Il Cassiere. Il Cassiere ha vissuto per molto tempo qui ad Harmonia... lui, essendo più grande di qualche anno, la conosceva molto meglio rispetto a me. Ho dei bellissimi ricordi di quei giorni. Ma la vita si sa, è imprevedibile, e da un giorno all'altro le cose possono cambiare... un giorno vi racconterò di quando Il Cassiere ha deciso di lasciare Harmonia per rifugiarsi nel vostro regno... * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Diamond... di lui non so molte cose. Lui di certo non viene da Harmonia, ma lui e la sua Armata Diamond hanno risvegliato il potere dell'Antico Manufatto... quello non doveva essere fatto... per nessun motivo. Vi racconterò di più quando sarà ora. * Re Diaspro beve un sorso di vino rosso * Quale altra domanda avete in serbo per me? Interessante... se non è troppo indiscreto, ci piacerebbe sapere che collegamento è presente tra... sua figlia... Perla e il Manufatto di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Perché è l'unico modo per riunirci e discutere un po insieme Ma perchè dopo tutto questo tempo mi chiedo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera. Perseverare è diabolico Come lei ha detto lo sapremo a tempo debito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Ma perchè dopo tutto questo tempo mi chiedo io? E' il cambio temporale che vi fa sembrare il trascorrere delle ore infinito. E invece siete giunti qui al castello solo ieri sera. Adesso, MatBig ha scritto: Perseverare è diabolico Come lei ha detto lo sapremo a tempo debito... Avete un altra domanda per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 quel vino ha un qualche potere oscuro. melo sentoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Chary.siamo in una dimensione parallela e qui sono passati 2 giorni you got memorize (cit axel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Sono sempre pronto a perdonare chi ha sbagliato... ma non chiedete di avere pietà con chi persevera. Ci avrà messi in difficoltà parecchie volte, lo ammetto... però è da perdonare. Tutti hanno diritto ad una sec.. ehm, terza opportunità. La sua sarà stata solo rabbia... ma anche lei ha avuto l'opportunità di leggere la lettera di Cassy e Diamond, no? Dopo essersi ritrovati nel passato, si sono uniti... quindi anche Diamond ha un lato buono, non crede? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Avete un altra domanda per me? 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehm... perché era malvagio? Nah Interessante... se non è troppo indiscreto, ci piacerebbe sapere che collegamento è presente tra... sua figlia... Perla e il Manufatto di Diamond Ecco la seconda Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: E' il cambio temporale che vi fa sembrare il trascorrere delle ore infinito. E invece siete giunti qui al castello solo ieri sera. Perfetto... Ora cosa possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: E' il cambio temporale che vi fa sembrare il trascorrere delle ore infinito. E invece siete giunti qui al castello solo ieri sera. Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Enemy ma io e te non stavamo insieme a diamond No, io non stavo con nessuno, visto che non mi avevano neanche dato la password per entrare in una delle due basi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.