Vai al commento



C'è speranza per il competitivo? Il campione italiano Pokémon risponde!


Cydonia

Post raccomandati

Bella intervista :) Ho 25 anni anch'io e spesso ho usato MKangaskhan ahaha , ma non ho mai partecipato a tornei ufficiali...

A differenza del Campione, sono stato un poco sfortunato con le amicizie.  T_T  A nessuno dei miei conoscenti interessa Pokèmon. :@  

Con le lotte online mi diverto a provare Team e strategie diverse , ma uso sempre e solo pokèmon che mi piacciono.

Pokèmon preferito : Dragonite ( aspettando la Dragonitite ) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' riduttivo il discorso, in realtà... 

MKanga c'era anche in VGC2014, e non era una piaga come adesso, mentre anzi, quello è stato l'anno più vario, anche più del 2013.

La colpa principale è della sinergia tra i tre rompi(parolaccia a caso) del meta, quindi Kanga, Landorus (che tra l'altro è più usato di Kanga a livelli alti) e Thundurus. 

 

I giapponesi ai mondiali infatti hanno proprio detto "I nostri Landorus e Thundurus possono essere fermati solo da altri Landorus e Thundurus", MKanga nemmeno l'hanno nominato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che io faccio solo qualche partita al Punto Lotta (a punteggio) e non sono un mostro di competitivo.

In effetti girano sempre gli stessi pokémon; cioè, nei box avversari trovi sicuramente almeno uno tra Kanga, Tornadus, Thundurus e Heatran, quasi sempre con gli stessi moveset. Ogni tanto capita di incontrare un weather team, ma è raro. Alla fine la cosa annoia puresia se vinci che perdi, anche le strategie spesso son le stesse. Ma, appunto, hanno anche ragione ad usarli perché chi usa alternative poi rischia maggiormente di perdere, perché adottano strategie più deboli.

Bisogna effettivamente riequilibrare un po' il tutto: Kanga è un bel problema ma, come avete detto voi, non è il solo.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo video Cydonia! ;)

Mi piace molto anche questa rubrica con ospiti che parla della loro esperienza e di come si possono raggiungere traguardi importanti nelle cose in cui abbiamo passione, sia essa legata ai Pokemon, come in questo caso (in barba a chi continua a sostenere che siano ANCORA "una cosa per bambini") o che riguardi qualsiasi altro ambito... Ammetto di non essere molto esperto nel battling, ma effettivamente i Pokemon utilizzati principalmente sono quelli che sono stati elencati anche qui... Vedremo come GF saprà stupirci nel bilanciare al meglio la situazione (o a stravolgercela completamente!)

Grande... No, anzi... Immenso Cydonia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra considerazione: in che modo un nornale/spettro sarebbe avvantaggiato su MKanga più di uno Spettro e basta? .-.

Semmai dovrebbe essere Spettro/Lotta, che riceve 1x da Sbigoattacco e può colpire con superefficacia.

Altrimenti tutti gli spettri wallano MKanga che è un piacere, si fa wow e si resta a guardare.... Il punto è "di solito"  MKanga ha un compagno e la possibilità di switchare.... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stima a prescindere per Snorlax come Pokémon preferito, grande Pardo!

MegaSnorlax a livello grafico sinceramente non ce lo vedo proprio, anche se a costo di farlo diventare la bomba di una volta sarei disposto a questo e ad altro (nel metagame di prima generazione è tra i più forti e in quello di seconda è il più potente in assoluto *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no be spettrolotta può funzionare,se ha le forme per crescipugno o breccia.

poii vbb se lotta o roccia altra pecca,dato che con giratina e o debolezze varie soffrono unpo'

a -che noln arriva spetro folletto,trattando di spettro,è sfascia team

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...