Umbreon39 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Io mi sono iscritta a Deviantart ma non capisco come disegnare poi non c'è in italiano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Su Deviantart i disegni devi postarli tu. Quindi per esempio se disegni su carta/a mano potresti scannerizzare il disegno e uploadarlo sul sito. E no, è solo in inglese :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Su DeviantArt carichi disegni scannerizzati e/o disegni digitali! Inoltre se non ricordo male ci sono dei tool per disegnare, nulla di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Notturnia deviatANT è un sito in cui si caricano le proprie immagini per condividerle. Forse ti riferisci al loro servizio Sta.sh dove nel quale si possono anche realizzare alcune opere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Sto sul DA da tipo 7 anni. Ti dirò per esperienza, è un sito inglese, se vuoi parlare con qualcuno con la madrelingua prima visita il profilo di qualcuno per sapere se è straniero o no. C: E no, non basta solo disegni, là gli artisti postano tutto, non solo di disegni digitali e tradizionali ma anche di fotografia, scrittura, peluches, vestiti, cosplayer, e ci sono anche brush, tutorial, ect. ;D (e mi raccomando, ogni lavoro che vuoi postare devi scrivere tutto in inglese, va bene una parte di madrelingua, cioè italiano per noi obv, se vuoi) Per Sta.sh di solito posti i tuoi lavori e sistemi la descrizione dell'artista, per esempio dei codici, e molto altro. In quel posto nessun artista può vederlo(fatte ad eccezioni di aver linkato a qualcuno, tipo) finché posterai direttamente dal sito DA. ;D C'è molto altro che non saprei descrivere, hahah. -w-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 DeviantART è un sito solo in lingua inglese, non ci sono altre lingue. SU DA vengono postati non solo disegni su carta o in digitale, ma di tutto: peluche, cosplay, fotografia, vestisti, e qualsiasi altra cosa. Io per esempio uso DA per il computer, visto che parlo con alcune persone riguardo a scripting e altro di mio interesse. Se vuoi postare qualche tuo disegno, se è fatto a mano gli puoi far lo scan, per poi pubblicarlo sul sito. Naturalmente se gli vorrai aggiungere una descrizione, dovrai farla in inglese, e se vuoi puoi anche metterla in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.