Vai al commento


Deviantart


Umbreon39

Post raccomandati

Sto sul DA da tipo 7 anni. Ti dirò per esperienza, è un sito inglese, se vuoi parlare con qualcuno con la madrelingua prima visita il profilo di qualcuno per sapere se è straniero o no. C:

E no, non basta solo disegni, là gli artisti postano tutto, non solo di disegni digitali e tradizionali ma anche di fotografia, scrittura, peluches, vestiti, cosplayer, e ci sono anche brush, tutorial, ect. ;D (e mi raccomando, ogni lavoro che vuoi postare devi scrivere tutto in inglese, va bene una parte di madrelingua, cioè italiano per noi obv, se vuoi)

Per Sta.sh di solito posti i tuoi lavori e sistemi la descrizione dell'artista, per esempio dei codici, e molto altro. In quel posto nessun artista può vederlo(fatte ad eccezioni di aver linkato a qualcuno, tipo) finché posterai direttamente dal sito DA. ;D

C'è molto altro che non saprei descrivere, hahah. -w-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DeviantART è un sito solo in lingua inglese, non ci sono altre lingue. 

SU DA vengono postati non solo disegni su carta o in digitale, ma di tutto: peluche, cosplay, fotografia, vestisti, e qualsiasi altra cosa. Io per esempio uso DA per il computer, visto che parlo con alcune persone riguardo a scripting e altro di mio interesse.

Se vuoi postare qualche tuo disegno, se è fatto a mano gli puoi far lo scan, per poi pubblicarlo sul sito. Naturalmente se gli vorrai aggiungere una descrizione, dovrai farla in inglese, e se vuoi puoi anche metterla in italiano.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...