FlaPoke Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Vorrei l'Ivysaur e inoltre ho anche un Xerneas shiny ha l'AO dell'evento ma non è GPN, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Guarda direttamente nel mio profilo fra le iniziative è la prima ok grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 ho un charizard cromatico,interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ho normali: sandslash xatu golem hydreigon pachirisu metagross salamance ditto charizard leggendari: latios latias dialga regigigas giratina darkrai raikou entei mew scrivimi per mp quelli che ti interessano e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 ore fa, Greninja99 ha scritto: ho un charizard cromatico,interessa? no lui c'è l'ho ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 ore fa, Greninja99 ha scritto: ho un charizard cromatico,interessa? no lui c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Mio-Sama ha scritto: no lui c'è l'ho vabbè,ci ho provato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 7 minuti fa, Greninja99 ha scritto: vabbè,ci ho provato xD se poi ne dovessi trovare altri, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Controlli nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 ore fa, Raven94 ha scritto: Controlli nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa? cerco shiny non flawless, a me no che non me li dai per 0.01, non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 PP non me ne faccio nulla... fa lo stesso fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 1 minuto fa, Raven94 ha scritto: PP non me ne faccio nulla... fa lo stesso fa niente possiamo scambiare, ma i miei non sono flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 Ho sceptile, Exploude e un drifloon se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Marozzo ha scritto: Ho sceptile, Exploude e un drifloon se ti interessano mi interessano drifloon e exploude cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marozzo Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 2 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: mi interessano drifloon e exploude cosa vuoi in cambio? feebas ed espeon? Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Marozzo ha scritto: feebas ed espeon? Vanno bene? certo aggiungimi e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 27 novembre, 2015 Condividi Inviato 27 novembre, 2015 ho visto tra i box ed ho trovato un empoleon shiny.Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 3 minuti fa, Greninja99 ha scritto: ho visto tra i box ed ho trovato un empoleon shiny.Interessa? si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 ciao mio ti interessano leggendari shiny PB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 10 ore fa, Gae ha scritto: ciao mio ti interessano leggendari shiny PB? li preferisco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.