Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: @PorySquale Disponibilissimo sempre per qualsiasi cosa è un piacere comunque p.s-il mio listone sarebbe peggio xD #EsciIlListone
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #EsciIlListone Domani lo faccio xD
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 46 minuti fa, Smony ha scritto: A me sembrano interessanti @Donnerblitz (Non ci ho mai chattato, ma mi ha fatto una buona impressione per le risposte che da sui topic <.<) e @Meta_Knight E poi devo annientare @Zarxiel perché non c'è posto nel mondo distorto per due imperatori spettrali (o forse sì, poi vedremo, anche perché altrimenti finiremmo per annientarci entrambi a vicenda ewe) Se vuoi ci possiamo sfidare in un combattimento MonoGhost VS MonoGhost un giorno, senza restrizioni riguardo ai Pokémon, l'importante è che appartengano ad una linea evolutiva Spettro
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Inviato 17 gennaio, 2016 39 minuti fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Mi fa piacere e adoro l'amicizia, quando vuoi io ci sono
Smony Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se vuoi ci possiamo sfidare in un combattimento MonoGhost VS MonoGhost un giorno, senza restrizioni riguardo ai Pokémon, l'importante è che appartengano ad una linea evolutiva Spettro Ottimo ewe
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Smony ha scritto: Ottimo ewe Non uccidetevi eh , è una discussione per fare amicizia ahahahah
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Interesso a qualcuno? Credevo la cosa totalmente impossibile Se vuoi svuoto un po' la mia casella e ti mando un mp, cosi discutiamo
PorySquale Inviato 18 gennaio, 2016 Inviato 18 gennaio, 2016 16 ore fa, -Breon ha scritto: Se vuoi fare amicizia con me, basta mandarmi MP Poi, dopotutto, abbiamo quasi la stessa età Ahahah 15 ore fa, Fenrir ha scritto: @PorySquale Disponibilissimo sempre per qualsiasi cosa è un piacere comunque 15 ore fa, Smony ha scritto: Yeee sono interessante a qualcuno. Non esitare a contattarmi in MP se ti va uwu 14 ore fa, The Only One ha scritto: Interesso a qualcuno? Credevo la cosa totalmente impossibile Se vuoi svuoto un po' la mia casella e ti mando un mp, cosi discutiamo 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Mi fa piacere e adoro l'amicizia, quando vuoi io ci sono Ok, grazie a tutti!
papi Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 On Sunday, January 03, 2016 at 11:35, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti
BraveFox Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Inviato 26 gennaio, 2016 Perché non ti ho ancora aggiunto, mah... Comunque mi ispira @Blue95 owo
Prince Inviato 26 gennaio, 2016 Inviato 26 gennaio, 2016 anche me ispira @Blue95 conosciamoci, ti va?
Frablue Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Perché non ti ho ancora aggiunto, mah... Comunque mi ispira @Blue95 owo Prometto che appena mi libero dalla sessione torno pienamente attivo, e da lì torno ad essere bello e socievole 15 ore fa, Prince ha scritto: anche me ispira @Blue95 conosciamoci, ti va? omg quando vuoi kawaiiii >///////<
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Prometto che appena mi libero dalla sessione torno pienamente attivo, e da lì torno ad essere bello e socievole omg quando vuoi kawaiiii >///////< Effettivamente adesso sei molto brutto.
Frablue Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Effettivamente adesso sei molto brutto. Mi farò un lifting <3
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Blue95 ha scritto: Mi farò un lifting <3 Non ci saranno più le Fra Face di una volta ;__; @Darki♥
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Blue95 ha scritto: Mi farò un lifting <3 Pago io se lo fai
Ciel Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 2 ore fa, MangaParty ha scritto: mi incuriosisce @Keita 2 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto: Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov <33
Ciel Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: <33 Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, CarryMeSenpai ha scritto: Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan L'importante è che non preferisci Zar
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto: Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan Io non voglio fare il ripiego di Keita -.-
ZarRomanov Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, CarryMeSenpai ha scritto: Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov Ciao grazie, reputati già mio amiko a patto che tu stia a pensarli 24h su 24!!!
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Io non voglio fare il ripiego di Keita -.- Nessuno lo vuole fare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.