Nagisa_Hazuki Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: @PorySquale Disponibilissimo sempre per qualsiasi cosa è un piacere comunque p.s-il mio listone sarebbe peggio xD #EsciIlListone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: #EsciIlListone Domani lo faccio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 46 minuti fa, Smony ha scritto: A me sembrano interessanti @Donnerblitz (Non ci ho mai chattato, ma mi ha fatto una buona impressione per le risposte che da sui topic <.<) e @Meta_Knight E poi devo annientare @Zarxiel perché non c'è posto nel mondo distorto per due imperatori spettrali (o forse sì, poi vedremo, anche perché altrimenti finiremmo per annientarci entrambi a vicenda ewe) Se vuoi ci possiamo sfidare in un combattimento MonoGhost VS MonoGhost un giorno, senza restrizioni riguardo ai Pokémon, l'importante è che appartengano ad una linea evolutiva Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 39 minuti fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Mi fa piacere e adoro l'amicizia, quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se vuoi ci possiamo sfidare in un combattimento MonoGhost VS MonoGhost un giorno, senza restrizioni riguardo ai Pokémon, l'importante è che appartengano ad una linea evolutiva Spettro Ottimo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 2 minuti fa, Smony ha scritto: Ottimo ewe Non uccidetevi eh , è una discussione per fare amicizia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 ora fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Interesso a qualcuno? Credevo la cosa totalmente impossibile Se vuoi svuoto un po' la mia casella e ti mando un mp, cosi discutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 16 ore fa, -Breon ha scritto: Se vuoi fare amicizia con me, basta mandarmi MP Poi, dopotutto, abbiamo quasi la stessa età Ahahah 15 ore fa, Fenrir ha scritto: @PorySquale Disponibilissimo sempre per qualsiasi cosa è un piacere comunque 15 ore fa, Smony ha scritto: Yeee sono interessante a qualcuno. Non esitare a contattarmi in MP se ti va uwu 14 ore fa, The Only One ha scritto: Interesso a qualcuno? Credevo la cosa totalmente impossibile Se vuoi svuoto un po' la mia casella e ti mando un mp, cosi discutiamo 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Mi fa piacere e adoro l'amicizia, quando vuoi io ci sono Ok, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie a te per l'opportunità @PorySquale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 On Sunday, January 03, 2016 at 11:35, Ghilgakia ha scritto: Sono un tipo al quale piace molto stringere amicizie, per questo cerco sempre di stringerne. Comunque su PM ci sono molti Utenti che mi incuriosiscono e che vorrei conoscere, ma credo che mi dimenticherò di fare molti nomi nella lista seguente: @SuperManuel, @Chinotto, @Crystal96, @Alohomora, @Pika pika, @letscore, @Vale, @Ampharos2002, @Chry03, @papi e altri che ora non mi vengono in mente (Sorry) :c Poi mi piacerebbe approfondire il mio legame con: @Axelf, @FireBlast, @Hexial, @Saleon e @-Soul-. Buone conoscenze a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Perché non ti ho ancora aggiunto, mah... Comunque mi ispira @Blue95 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 anche me ispira @Blue95 conosciamoci, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 15 ore fa, BraveFox ha scritto: Perché non ti ho ancora aggiunto, mah... Comunque mi ispira @Blue95 owo Prometto che appena mi libero dalla sessione torno pienamente attivo, e da lì torno ad essere bello e socievole 15 ore fa, Prince ha scritto: anche me ispira @Blue95 conosciamoci, ti va? omg quando vuoi kawaiiii >///////< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Prometto che appena mi libero dalla sessione torno pienamente attivo, e da lì torno ad essere bello e socievole omg quando vuoi kawaiiii >///////< Effettivamente adesso sei molto brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Effettivamente adesso sei molto brutto. Mi farò un lifting <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 7 minuti fa, Blue95 ha scritto: Mi farò un lifting <3 Non ci saranno più le Fra Face di una volta ;__; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Blue95 ha scritto: Mi farò un lifting <3 Pago io se lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 mi incuriosisce @Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 ore fa, MangaParty ha scritto: mi incuriosisce @Keita 2 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto: Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Keita ha scritto: <33 Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, CarryMeSenpai ha scritto: Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan L'importante è che non preferisci Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, CarryMeSenpai ha scritto: Non ti voglio più conoscere, preferisco @Peter_Pan Io non voglio fare il ripiego di Keita -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, CarryMeSenpai ha scritto: Io vorrei conoscere @Mewarrior @Lillie @Keita e @ZarRomanov Ciao grazie, reputati già mio amiko a patto che tu stia a pensarli 24h su 24!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 3 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Io non voglio fare il ripiego di Keita -.- Nessuno lo vuole fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.