Void Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io vorrei stringere amicizia con @Kira (eh si, ti rompo anche qua u.u) Spoiler @BraveFox quando vuoi manda mp che appena posso ci facciamo 4 chiacchiere visto che siamo nella stessa situazione di indecisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ho un solo nome... @Zarxiel ..leggo spesso i suoi commenti nelle poche discussioni che seguo assiduamente. Qualche volta è un po' testardo ma dai suoi commenti mi sembra un tipo determinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Awh caruccio @Prince ti porterà su una strada molto brtt ma zittaaaaa Giacomino non è d'accordo :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 53 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è vero Anche tu sei timida oh nabbina Come no? Lo sai xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 6 minuti fa, blue ha scritto: Ho un solo nome... @Zarxiel ..leggo spesso i suoi commenti nelle poche discussioni che seguo assiduamente. Qualche volta è un po' testardo ma dai suoi commenti mi sembra un tipo molto determinato Fidati, é così Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 io vorei conoscere Spoiler ............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 15 minuti fa, Void ha scritto: Io vorrei stringere amicizia con @Kira (eh si, ti rompo anche qua u.u) Nascondi contenuto @BraveFox quando vuoi manda mp che appena posso ci facciamo 4 chiacchiere visto che siamo nella stessa situazione di indecisione 26 minuti fa, Enemy ha scritto: Io vorrei conoscere @QuelMona Io ho già stretto con Void e Enemy ed entrambi sanno che fuori da Piemmè non sono proprio un angelo vero Enemy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Io ho già stretto con Void e Enemy ed entrambi sanno che fuori da Piemmè non sono proprio un angelo vero Enemy? A volte, fuori da PM, non sopporto molto questo comportamento, lo ammetto... :/ PERò QUANDO HAI FATTO ESPLODERE LA CASA DI MIKE xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: A volte, fuori da PM, non sopporto molto questo comportamento, lo ammetto... :/ PERò QUANDO HAI FATTO ESPLODERE LA CASA DI MIKE xD Sono un Kamikaze vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Io ho già stretto con Void e Enemy ed entrambi sanno che fuori da Piemmè non sono proprio un angelo vero Enemy? *coff coff* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: *coff coff* Tu mi conosci solo su Telegram anche lì però non sono tanto normale lo ammetto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Tu mi conosci solo su Telegram anche lì però non sono tanto normale lo ammetto e.e Facciamo leggermente Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Facciamo leggermente Neanche facciamo grandicelmente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Neanche facciamo grandicelmente (?) Microscopicamente, toh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ma (sto bestemmiando nella mia mente u.u) mi si sta andando in palla il PC T_T Mi lagga tutto, spengo e riaccendo ritorno tra un po' e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 18 minuti fa, Prince ha scritto: ma zittaaaaa Giacomino non è d'accordo :^ Ma Alexandro che è un uomo d'onore siii ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Microscopicamente, toh. Ma facciamo Spoiler Troppo piccolo per leggere ci vuole il microscopio o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ma Alexandro che è un uomo d'onore siii ♥♥ Isabella, Alecsandro e Giacomino is the new Shadowhunters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @Prince e @Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 21 minuti fa, alexina ha scritto: Come no? Lo sai xD Devo parlare scemottina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io vorrei conoscere @Combo (Quante gente vuole conoscerti, probabilmente perché sei nabba), @Keita, @Fenrir , @TOU-NNY e @Ferdy. Devo liberarmi di Andry, è una brutta persona -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Grazie @Pokekit ne sarei lieto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 @FireBlast e @TOU-NNY(mi ha fatto il set, ma sostanzialmente no chat o nient'altro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @FireBlast e @TOU-NNY(mi ha fatto il set, ma sostanzialmente no chat o nient'altro XD) Se vuoi scrivimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 9 minuti fa, Pokekit ha scritto: Io vorrei conoscere @Combo (Quante gente vuole conoscerti, probabilmente perché sei nabba), @Keita, @Fenrir , @TOU-NNY e @Ferdy. Devo liberarmi di Andry, è una brutta persona -.- Sono gli altri che sono più nabbi di me, tranquillo. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.