Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :) Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: infatti ha detto "E anche.." Anche a me piacerebbe stringere amicizia con utenti tipo Fenrir, Peter, Blue95, e boh, altri credo XD Non ho problemi a farmi conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;) Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Certo però non voglio trasformare questa discussione in qualcosa di mostruoso, una scala valutativa della popolarità in base a quanti vogliono fare amicizia con una persona tutto qua Mi sembra giusto che si creino simpatie, è proprio da lì che iniziano le amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio? Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 21 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;) Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Avete riassunto tutto quello che volevo dire grazieeee. È fantastico quando le persone ti capiscono al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 a dir la verita non so ma mi e molto simpatico fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 10 minuti fa, LukeFederer ha scritto: Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro. 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 considerami gia tuo amico se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :) Mi tocca quotare il quoto...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 14 minuti fa, Fenrir ha scritto: Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro. quello che dici è giusto..ma io penso che quando intendesse "sincere e profonde " fosse la speranza che dialogando man mano poi si arrivi a costruire una vera amicizia..magari a partire da un semplice messaggio qui si passa poi a molti altri e cosi via. effetto farfalla direbbe Ian malcolm (scrivi un post qui e un uragano colpisce casa mia XD ) ovviamente non bastano due post qui e uno là però si inizia da una piccola base per andare oltre ovvio che poi ci deve essere un interesse reciproco. Magari però scriverlo qui può servire a esplicitare un proprio interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Hai vinto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 A me tutti! Mi incuriosiscono tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 31 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: a dir la verita non so ma mi e molto simpatico fenrir Io ho parlato bene di te in un altro topic simpatia ricambiata al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 11 minuti fa, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :) Merito degli utenti,dei moderatori e dei gestori che hanno creato un clima così,solo insieme si può crescere sempre :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 41 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: [cut] Oddio ecco chi ho scordato di scrivere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.