Enemy Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 19:50, Fenrir ha scritto: Ti ringrazio,io vedo che sei sempre molto attivo,fra me e te sei tu quello famoso,che poi della fama non ce ne facciamo niente,sempre meglio costruire un legame o qualcosa di concreto :) Espandi Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità - But even the sun sets in paradise -
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 19:54, Enemy ha scritto: Hai ragione, l'importante è l'amicizia, non la popolarità Espandi Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;)
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 19:54, FraktheGhostrick ha scritto: infatti ha detto "E anche.." Anche a me piacerebbe stringere amicizia con utenti tipo Fenrir, Peter, Blue95, e boh, altri credo XD Espandi Non ho problemi a farmi conoscere
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 19:59, BraveFox ha scritto: Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;) Espandi Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio?
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 Certo però non voglio trasformare questa discussione in qualcosa di mostruoso, una scala valutativa della popolarità in base a quanti vogliono fare amicizia con una persona tutto qua Mi sembra giusto che si creino simpatie, è proprio da lì che iniziano le amicizie
TheDoctor Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:09, Fenrir ha scritto: Scusami Bravooooone,ma le amicizie si cementano col tempo,ci si conosce tramite topic o chat,parlando delle cose più disparate e mettendosi in gioco ogni giorno,mi pare eccessivo stabilire che un topic solo possa far nascere amicizie serie,sincere e profonde,gli altri che aprirebbero topic a fare allora?Nei vari discorsi si possono creare simpatie o antipatie,ma in un forum TUTTI facciamo qualcosa che ci spinga a comunicare,sbaglio? Espandi Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 19:59, BraveFox ha scritto: Ecco, ci tenevo a sottolineare che questa discussione non è assolutamente un qualcosa del genere " quanto sono popolare? in base a quanti vogliono conoscermi" , bensì l'ho aperta per fondare delle amicizie serie, sincere e profonde. Non amicizie campate all'aria del tipo" io e tizio siamo grandi amici e vogliamo farlo sapere al mondo" . Dunque ci tengo che la discussione mantenga il suo obbiettivo originale ;) Espandi Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:20, LukeFederer ha scritto: Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso Espandi On 23/11/2015 at 20:23, RoseRed ha scritto: Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Espandi Avete riassunto tutto quello che volevo dire grazieeee. È fantastico quando le persone ti capiscono al volo
Joker98 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 a dir la verita non so ma mi e molto simpatico fenrir
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:20, LukeFederer ha scritto: Penso che Brave intenda servirsi della discussione per "incentivare" semplicemente la nascita di amicizie. Ovviamente è nei topic e nelle chat che ci si conosce..partecipando al forum insomma! ma magari può essere interessante che qualcuno possa "esplicitamente" proporre il proprio interesse...che poi serva o meno dipende da come uno si approccia al discorso Espandi Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro. On 23/11/2015 at 20:23, RoseRed ha scritto: Quoto, anche perché se uno/a pensa che essere popolare su un forum sia il massimo della propria esistenza potrei incominciare a pensare che qualcosa in lui/lei non va... Espandi Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:43, Fenrir ha scritto: Per me non sono popolari nemmeno quelli con 100.000 seguaci sui social,figuriamoci su un forum xD Espandi Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è.
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:49, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Espandi Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :)
Ila Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 ps.
Joker98 Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:53, Ila ha scritto: Io voglio diventare amica di @adelmasterpokemon! Gli piacciono Naruto (mio anime/manga preferito) e Charizard (mio Pokémon preferito). <3 Espandi considerami gia tuo amico se vuoi
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:52, BraveFox ha scritto: Ahahahahah questo paragone è troppo divertente :) Espandi Mi tocca quotare il quoto...XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
TheDoctor Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:43, Fenrir ha scritto: Conosco Brave abbastanza da poter stabilire la sua buona fede,tuttavia letto come era scritto quando l'ho citato parlava di "discussione aperta per fondare amicizie serie,sincere e profonde"che tutte e tre insieme non arrivano talvolta nemmeno dopo 10 topic,poi ovvio dipende da topic e topic,se si parla di cronaca o politica è logico che è un altro paio di maniche.Di sicuro so che è una persona genuina,ma mancava il discorso"in generale"(tradotto,la gente deve dibattere per il gusto di farlo e questo topic in sè è molto carino come idea,ma non è "l'unico" e non sarà tale perchè farà parte di un puzzle che si incastrerà perfettamente per gettare le basi insieme ad altri topic per simpatie o quant'altro. Espandi quello che dici è giusto..ma io penso che quando intendesse "sincere e profonde " fosse la speranza che dialogando man mano poi si arrivi a costruire una vera amicizia..magari a partire da un semplice messaggio qui si passa poi a molti altri e cosi via. effetto farfalla direbbe Ian malcolm (scrivi un post qui e un uragano colpisce casa mia XD ) ovviamente non bastano due post qui e uno là però si inizia da una piccola base per andare oltre ovvio che poi ci deve essere un interesse reciproco. Magari però scriverlo qui può servire a esplicitare un proprio interesse
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:49, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Espandi Hai vinto ahahahah
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:30, adelmasterpokemon ha scritto: a dir la verita non so ma mi e molto simpatico fenrir Espandi Io ho parlato bene di te in un altro topic simpatia ricambiata al massimo
RoseRed Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:49, Wilson ha scritto: Pensa a Gesù, 12 follower ed è uno dei più conosciuti. Altro che 100.000 Comunque ci sono alcuni utenti che sembrano gentili ed educati. Ci tenevo a complimentarmi con tutto il forum per il clima amichevole e disteso che c'è. Espandi Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 21:03, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Espandi Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :)
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 21:03, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Espandi Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti
Wilson Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 21:03, RoseRed ha scritto: Hai ragione, ero su altri forum e lì ci si scannava per niente, qui sembra regnare solo la voglia di aiutarsi...devo ancora abituarmi...lol Espandi Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 21:05, Wilson ha scritto: Già. Io ho girato parecchi forum anche di altri circuiti e anche stranieri ma solo qua e in un altro di grafica che frequentavo ci si aiuta e ci si confronta in modo socievole. Big up a tutti :) Espandi Merito degli utenti,dei moderatori e dei gestori che hanno creato un clima così,solo insieme si può crescere sempre :)
Sunny Inviato 23 novembre, 2015 Inviato 23 novembre, 2015 On 23/11/2015 at 20:30, adelmasterpokemon ha scritto: [cut] Espandi Oddio ecco chi ho scordato di scrivere prima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.