Vai al commento


Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!


Ila

Post raccomandati

1 ora fa, Blacky_Sharptooth ha scritto:

io comunque provo a disinstallare la cartuccia dal sito GL e a rimetterla successivamente .-. piu' che altro lo faccio perché vorrei tornare a giocare sul punto lotta, siccome su SD non mi trovo...

rinizia il gioco metti i pkmn in banca e fai un altro account 

 

io ho 10 account pgl per prendere i codici di delibird xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non credo proprio che sia possibile o.o

in che senso non è possibile? .-.  non poterla disinstallare? io lo sto facendo, ma in pratica devo aspettare domani perché nelle info dicevano che accettano gli annullamenti delle cartucce ad ogni revisione del sito (il martedì lo fanno) 

comunque sì avevo pensato anche di mettere i pokemon nella banca e reiniziare il gioco e al limite rimettere il vecchio salvataggio tramite back up... ma non l'ho ancora fatto perché mi scoccio xD provo a fare prima così, e se non va, poso tutto nella banca e faccio nuova partita .-.

pkmnsincro.PNG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora secondo me molti di voi stanno solo facendo confusione...ma pensate seriamente che i giappo o chiunque gioca nell'abbinamento a caso possa utilizzare pokèmon che non sono legit al 100% ?? Leggevo nei vari commenti che uno ha incontrato uno shedinja con sturdy...ma dove nell'abbinamento a caso ?? Io non credo proprio perchè il sistema non fa passare questi HACK POKèMON quindi non li incontrerete mai se invece giocate partite singole al di fuori dell'abbinamento a caso probabile perchè li non c'è nessun sistema che rileva l'hack del pokèmon...detto questo  nel PGL vengono registrati i dati di gioco e il bann scatta perchè oramai viene riconosciuta la modifica del salvataggio non si tratta di mod pokèmon ma anche di mettere tutti gli strumenti soldi infiniti ecc..perchè si va a modificare quella che dovrebbe essere la normale esperienza di gioco che comunque sia avvantaggia perchè uno dice "ma che cambia se il pokèmon lo evso normalmente o con il PS ?" Risposta: non cambia nulla ai fini di avere un pokèmon legit  ma avere x999 PP-SU cambia perchè tu puoi maxare al massimo le mosse di tutti i tuoi pokèmon quando invece normalmente dovresti accumulare i PL nelle lotte contro le dame della lotta appunto e questo ti avvantaggia...per questo ora bannano al volo appena vi collegate al sincrogioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blaziken988 ha scritto:

Allora secondo me molti di voi stanno solo facendo confusione...ma pensate seriamente che i giappo o chiunque gioca nell'abbinamento a caso possa utilizzare pokèmon che non sono legit al 100% ?? Leggevo nei vari commenti che uno ha incontrato uno shedinja con sturdy...ma dove nell'abbinamento a caso ?? Io non credo proprio perchè il sistema non fa passare questi HACK POKèMON quindi non li incontrerete mai se invece giocate partite singole al di fuori dell'abbinamento a caso probabile perchè li non c'è nessun sistema che rileva l'hack del pokèmon...detto questo  nel PGL vengono registrati i dati di gioco e il bann scatta perchè oramai viene riconosciuta la modifica del salvataggio non si tratta di mod pokèmon ma anche di mettere tutti gli strumenti soldi infiniti ecc..perchè si va a modificare quella che dovrebbe essere la normale esperienza di gioco che comunque sia avvantaggia perchè uno dice "ma che cambia se il pokèmon lo evso normalmente o con il PS ?" Risposta: non cambia nulla ai fini di avere un pokèmon legit  ma avere x999 PP-SU cambia perchè tu puoi maxare al massimo le mosse di tutti i tuoi pokèmon quando invece normalmente dovresti accumulare i PL nelle lotte contro le dame della lotta appunto e questo ti avvantaggia...per questo ora bannano al volo appena vi collegate al sincrogioco

Shedinja con Sturdy da subito non li incontri neanche nelle lotte casuali coi passanti ormai. Comunque concordo con te, è molto molto probabile che quello che loro sgamano siano proprio i Punti Lotta maxati, gli strumenti tirati a 999 e via dicendo...alla fine parlano di "dati di gioco modificati", non di Pokémon illegali :) 

 

Certo, comunque spero che siano arrivati a quel simpaticone che usava Sludge Wave Gengar (rigorosamente non shiny) nella Coppa Horror :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi siccome ho potuto iscrivermi al torneo di Natale ho constatato di NON essere stato ancora bannato dal GL, wow xD

Ad alcuni tornei ho usato Pokémon gennati, ma ho fatto molta attenzione che fossero legit in ogni minimo particolare, inoltre i cheat di tutte le MT e di 9999 punti lotta sembrano quindi innocui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2015 at 11:42, Aldragon ha scritto:

Oggi siccome ho potuto iscrivermi al torneo di Natale ho constatato di NON essere stato ancora bannato dal GL, wow xD

Ad alcuni tornei ho usato Pokémon gennati, ma ho fatto molta attenzione che fossero legit in ogni minimo particolare, inoltre i cheat di tutte le MT e di 9999 punti lotta sembrano quindi innocui. 

Ma devi anche aver fatto almeno 3 lotte, se a quel punto non ti succede nulla dovresti essere salvo (a differenza mia)

 

Comunque, ho contattato il servizio nintendo, mi han risposto dopo 2 settimane dicendomi che dovevo contattare telefonicamente la sede nintendo europea perchè loro non potevano fare nulla ._.

 

On 30/11/2015 at 16:17, Blacky_Sharptooth ha scritto:

io comunque provo a disinstallare la cartuccia dal sito GL e a rimetterla successivamente .-. piu' che altro lo faccio perché vorrei tornare a giocare sul punto lotta, siccome su SD non mi trovo...

A questo punto vorrei farlo anch'io, ma che voi sappiate il ban resta comunque? Perchè sul sito PGL dice che tutti i dati del sincrogioco della schedina vengono cancellati e l'ID cambia, quindi teoricamente anche il ban no?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

Ma devi anche aver fatto almeno 3 lotte, se a quel punto non ti succede nulla dovresti essere salvo (a differenza mia)

Intendevo di aver quindi constatato di non essere stato bannato con i tornei precedenti. In ogni modo sono comparso in classifica a Baruffa Festiva, quindi niente ban nemmeno da lì. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Aldragon ha scritto:

Intendevo di aver quindi constatato di non essere stato bannato con i tornei precedenti. In ogni modo sono comparso in classifica a Baruffa Festiva, quindi niente ban nemmeno da lì. 

che tu sappia se disinstallo e rimetto la cartuccia sul pgl viene cancellato anche il ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo è andare sul sito di PGL, vai su impostazioni privacy e richiedi l'annullamento della registrazione della tua scheda di gioco che è stata bloccata. Una volta fatto ciò devi ricreare un nuovo profilo su PGL e devi riniziare il gioco, dopodichè usi il sincrogioco con i nuovi dati e inserisci il codice del sincrogioco che ti viene dato nel nuovo profilo. Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Modificato da Shawn
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2015 at 14:17, Shawn ha scritto:

L'unico modo è andare sul sito di PGL, vai su impostazioni privacy e richiedi l'annullamento della registrazione della tua scheda di gioco che è stata bloccata. Una volta fatto ciò devi ricreare un nuovo profilo su PGL e devi riniziare il gioco, dopodichè usi il sincrogioco con i nuovi dati e inserisci il codice del sincrogioco che ti viene dato nel nuovo profilo. Spero di esserti stato d'aiuto. :)

Grazie, ma basta solo che cancello la cartuccia o devo per forza fare un nuovo account pgl? perchè in quello che ho ora ho anche registrato altre 2 cartucce, mi scoccia rifare tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2 gennaio 2016 at 01:15, Dangi ha scritto:

Grazie, ma basta solo che cancello la cartuccia o devo per forza fare un nuovo account pgl? perchè in quello che ho ora ho anche registrato altre 2 cartucce, mi scoccia rifare tutto

Si basta che cancelli quella che hai sull'account vecchio e la rimetti su quello nuovo, niente di più semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blaziken988 ha scritto:

Raga una domanda ma il gioco per forza si deve ricominciare ?? :(

Non serve, basta che ti crei un nuovo account pgl e registri lì la cartuccia: mi hanno finalmente rimosso il mio zaffiro e rimettendolo sullo stesso account pgl il sincrogioco rimane bloccato, quindi deduco che @Shawn abbia ragione. A questo punto non mi interessa farmi un nuovo account solo per usare sporadicamente una funzione come il sincrogioco, posso farne a meno e usare il mio rubino quando voglio. Io ho fatto del mio meglio per risolvere il problema, ma se sono loro i primi a fregarsene perchè dovrebbe importare a me? Mi fa solo arrabbiare la male organizzazione della nintendo in fatto di comunicazione e sicurezza (se così si possono definire), che si ripercuote su giocatori onesti e che hanno voglia di divertirsi. Ringrazio solo voi per l'aiuto che mi avete dato in questa discussione :)

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve ragazzi ho da porvi una domanda (non trovando la sezione su cui porla ) oggi ho provato a fare una lotta a punteggio sul mio ds e nel team avevo Groundon e xerneas ( vi anticipo subito che uso il powersaves solo da quest anno dato il mio poco tempo e anche perché trovare i legend flawless é un impresa titanica che ora non posso permettermi di fare ) una volta connesso mi dice che alcuni pokemon non son amessi , ho provato con tutti i nuovi legend del meta e mi diceva la stessa cosa , ho provato con altri pokémon modificati tipo cresselia thundurus tornadus e latios e li accetta premeto che non ho shinyzato nessun pokémon ho solo modificato iv e natura , qualcuno mi da dare una risposta ?? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OLDekans ha scritto:

salve ragazzi ho da porvi una domanda (non trovando la sezione su cui porla ) oggi ho provato a fare una lotta a punteggio sul mio ds e nel team avevo Groundon e xerneas ( vi anticipo subito che uso il powersaves solo da quest anno dato il mio poco tempo e anche perché trovare i legend flawless é un impresa titanica che ora non posso permettermi di fare ) una volta connesso mi dice che alcuni pokemon non son amessi , ho provato con tutti i nuovi legend del meta e mi diceva la stessa cosa , ho provato con altri pokémon modificati tipo cresselia thundurus tornadus e latios e li accetta premeto che non ho shinyzato nessun pokémon ho solo modificato iv e natura , qualcuno mi da dare una risposta ?? Grazie in anticipo :)

Il VGC16 è già entrato in vigore ufficialmente? Perchè se così non fosse, non puoi portarti i leggendari di cui sopra poichè sono vietati da VGC15 :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, OLDekans ha scritto:

salve ragazzi ho da porvi una domanda (non trovando la sezione su cui porla ) oggi ho provato a fare una lotta a punteggio sul mio ds e nel team avevo Groundon e xerneas ( vi anticipo subito che uso il powersaves solo da quest anno dato il mio poco tempo e anche perché trovare i legend flawless é un impresa titanica che ora non posso permettermi di fare ) una volta connesso mi dice che alcuni pokemon non son amessi , ho provato con tutti i nuovi legend del meta e mi diceva la stessa cosa , ho provato con altri pokémon modificati tipo cresselia thundurus tornadus e latios e li accetta premeto che non ho shinyzato nessun pokémon ho solo modificato iv e natura , qualcuno mi da dare una risposta ?? Grazie in anticipo :)

 

Il VGC2016 non è ancora entrato in vigore nel regolamento del Punto Lotta a punteggio quindo tranquillo, non è un "problema" solo tuo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Grazie mille ragazzi mi avete tolto un peso dal cuore xd quando entrerà in vigore ????

 

Credo (non sono certo) dalla fine della stagione 13 della lotta a punteggio, ovvero il 20 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Grazie mille ragazzi mi avete tolto un peso dal cuore xd quando entrerà in vigore ????

In lotta a Punteggio in doppio non dovrebbe mai entrare in vigore. 

Su può solo sperare nella lotta a Punteggio Speciale, che ha il regolamento che può cambiare arbitrariamente. 

Durante il VGC2014 infatti nei primi mesi si poteva testare questo meta in questo tipo di partite, poi hanno cambiato il regolamento e l'unica possibilità rimanente era rimasta Showdown o simili. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Aldragon ha scritto:

In lotta a Punteggio in doppio non dovrebbe mai entrare in vigore. 

Su può solo sperare nella lotta a Punteggio Speciale, che ha il regolamento che può cambiare arbitrariamente. 

Durante il VGC2014 infatti nei primi mesi si poteva testare questo meta in questo tipo di partite, poi hanno cambiato il regolamento e l'unica possibilità rimanente era rimasta Showdown o simili. 

capito quindi per ora di continua con il vgc 2015 , va bene allora per adesso mi butto su showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...