Vai al commento


Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!


Ila

Post raccomandati

On 23/11/2015, 20:51:28, Nagisa_Hazuki ha scritto:

e quelli con le mt esclusive delle scorse gen

 

Quelli in VGC non puoi usarli perchè non hanno il Pentagono (salvo rari casi in cui tali mosse diventano egg moves, vedi Self-Destruct Snorlax o Defog Scyther, che comunque in VGC sono inutilizzati). Ergo il problema non si pone :) 

 

4 ore fa, Dangi ha scritto:

Ci credete chi mi è successo? Incredibile ahahah

Ho fatto adesso il sincrogioco e mi compare proprio questo identico errore:  

Il servizio non è più disponibile.
http://www.pokemon-gl.com
(Codice errore: 090-0211)

 

Ho partecipato alla gara online Zuffa delle Riserve - Categoria Master, ho fatto giusto 3 sfide per provare, 2 perse e 1 vinta (controllando sul Pokemon Global Link me le segna, ma non mi segna la posizione nella classifica finale), poi mi sono disiscritto (con quei result non facevo niente e se no mi teneva bloccato il box lotta), e questo circa 1 settimana fa. Tutti i pokemon del box lotta li ho ottenuti legalmente o tramite scambi (e forse quello mi ha fregato), ovviamente uso powersave ma solo legal hack, al limite ho cambiato ball a qualcuno ma sapevo non essere un problema (almeno, fino ad allora...). 

 

Sono veramente arrabbiato: mi son sempre comportato bene, ammetto che non partecipo spesso a gare online (questa era la terza) ma finora non mi era mai successo niente, e il powersave lo uso da anni ormai. Ora non solo non posso più fare gare online, ma nemmeno usare il sincrogioco, funzione che mi era fondamentale...

 

Ora mi affido a voi: c'è un modo per contattare il team del Pokemon Global Link e chiedergli di sbannarmi? Non ho problemi a non fare più gare online, lo facevo giusto per curiosità, ma perfavore rivoglio indietro il sincrogioco.

 

Strano, io ho usato alcuni Legal Hack nella Coppa Horror e funziona tutto. Mi unisco alle richieste degli altri di elencarci cosa c'era nel tuo Box Lotta...ancora hai usato un Gengar con Sludge Wave non shiny senza sapere che non è un Legal Hack.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vorrei sapere cos'è l'id giocatore che devo mettere nella lista per fare tornei in real e dove lo trovo.

 

Secondariamente, questa è la mia lista, ad occhio non vedo irregolarità pesanti (se mi hanno accettato il team un motivo ci sarà...), nel caso ditemi voi:

 

image.thumb.jpeg.93efc4afd17708c9108679a

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha delle mosse uovo aggiunte col Powersaves? Tipo, Conkeldurr ha Mach Punch pur risultando catturato al livello 10 nella Grotta Pietrosa? Più che questo non mi viene in mente nulla, solo Nintendo ti può aiutare.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua, la cosa si fa inquietante... Sapete xkè?

Xkè se uno mi passa pokè cheat... Rischio, adesso ho paura di partecipare a ogni cavolo di gara.... Dovevano bloccarli dall'inizio, e bloccarli anche tramite scambio... Mah, tramite scambio la feccia passa, uno come fa a sapere che roba è? (cioè se è cheat o Legit o altra feccia)

Modificato da CR7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CR7 ha scritto:

Qua, la cosa si fa inquietante... Sapete xkè?

Xkè se uno mi passa pokè cheat... Rischio, adesso ho paura di partecipare a ogni cavolo di gara.... Dovevano bloccarli dall'inizio, e bloccarli anche tramite scambio... Mah, tramite scambio la feccia passa, uno come fa a sapere che roba è? (cioè se è cheat o Legit o altra feccia)

L'unico modo per essere sicuri è usare solo pokemon che ti fai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dangi ha scritto:

Allora prima di tutto vorrei sapere qual'è l'id giocatore che devo mettere nella lista per fare tornei in real e dove lo trovo

 

secondariamente, questa è la lista, non vedo scorrettezze, poi ditemi voi

 

Devi fare log in su Pokémon.com e cercare un po' nella sezione dei tornei. Purtroppo dal cellulare non riesco, per darti migliori informazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, CR7 ha scritto:

Qua, la cosa si fa inquietante... Sapete xkè?

Xkè se uno mi passa pokè cheat... Rischio, adesso ho paura di partecipare a ogni cavolo di gara.... Dovevano bloccarli dall'inizio, e bloccarli anche tramite scambio... Mah, tramite scambio la feccia passa, uno come fa a sapere che roba è? (cioè se è cheat o Legit o altra feccia)

Se è cheat puoi riconoscerlo ad occhio nudo, perché se il PID non è corretto (unica cosa che non viene mostrata) viene bloccato prima. 

In caso per scrupolo controlla anche i ricordi del Pokémon: se ad esempio ti dice che si è evoluto ed è invece un Pokémon senza evoluzioni non va bene. In caso fallo esaminare molte volte dal giudice finché il ricordo non cambia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i commenti.

 

A mio parere  vanno condannati tutti i contenuti modificati all'interno del gioco perché perde completamente senso il breeding che dopo il battling è l'unico aspetto divertente del gioco. In altre parole: se per il battler diventa scomodo giocare senza instant breeding per il tizio che non se ne interessa l'esperienza in-game è inutile.

Secondo me GF invece di lanciare intimidazioni che sono tutto fumo, dovrebbe far in modo che si possa ottenere senza salti mortali  una HP determinata (e con Iv decenti) oppure Pokemon Leggendari con 4-5 Iv bloccate a 31. In sostanza dovrebbe continuare sulla strada delle innovazioni in breeding iniziate in XY che forse non faranno estinguere l'uso di flashcards, tuttavia il loro utilizzo diventerà meno imprescindibile per chi compete.

Modificato da Fallen`
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dangi ha scritto:

Prima di tutto vorrei sapere cos'è l'id giocatore che devo mettere nella lista per fare tornei in real e dove lo trovo.

 

Secondariamente, questa è la mia lista, ad occhio non vedo irregolarità pesanti (se mi hanno accettato il team un motivo ci sarà...), nel caso ditemi voi:

 

image.thumb.jpeg.93efc4afd17708c9108679a

Ciao mi dispiace per quello che ti è capitato...ora voglio farti una domanda ho notato che tutti i tuoi pokèmon tranne scizor hanno mosse uovo , ora queste mosse le hai inserite con il PS oppure li hai fatti nascere normalmente e poi hai usato il PS per evsarli ?? Seconda cosa hai utilizzato il PS per avere tutti gli strumenti MT soldi infiniti ecc..?? Perchè a sto punto credo ma è solo una mia ipotesi che non si tratta più di fare passare o meno un pokèmon creato con il PS ma che loro avranno un nuovo software che vede se il salvataggio del gioco è stato modificato ed è da questo che scatta il bann...voi e mi riferisco a tutti i ragazzi che hanno scritto nel topic cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aldragon ha scritto:

Se è cheat puoi riconoscerlo ad occhio nudo, perché se il PID non è corretto (unica cosa che non viene mostrata) viene bloccato prima. 

In caso per scrupolo controlla anche i ricordi del Pokémon: se ad esempio ti dice che si è evoluto ed è invece un Pokémon senza evoluzioni non va bene. In caso fallo esaminare molte volte dal giudice finché il ricordo non cambia. 

Se il ricordo cambia?

Cosa significa? (scusa l'ignoranza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, CR7 ha scritto:

Qua, la cosa si fa inquietante... Sapete xkè?

Xkè se uno mi passa pokè cheat... Rischio, adesso ho paura di partecipare a ogni cavolo di gara.... Dovevano bloccarli dall'inizio, e bloccarli anche tramite scambio... Mah, tramite scambio la feccia passa, uno come fa a sapere che roba è? (cioè se è cheat o Legit o altra feccia)

"inquietante"

"la feccia"

"cavolo di gara"

Non dico altro. -.-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, CR7 ha scritto:

Se il ricordo cambia?

Cosa significa? (scusa l'ignoranza)

C'è una tizia che ti dice i ricordi del Pokémon, del tipo "si è allenato a (posto) e si è evoluto". Un ricordo del genere non è possibile per un Pokémon che non è un'evoluzione. Credo che facendogli fare qualcos'altro che può essere detto dalla tizia dei ricordi (come essere esaminato dal Giudice, quello delle ivs. Questo ricordo va bene per tutti, infatti chi genna abitualmente mette questo ricordo a tutti), possa essere cambiato, e diventare quindi valido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

C'è una tizia che ti dice i ricordi del Pokémon, del tipo "si è allenato a (posto) e si è evoluto". Un ricordo del genere non è possibile per un Pokémon che non è un'evoluzione. Credo che facendogli fare qualcos'altro che può essere detto dalla tizia dei ricordi (come essere esaminato dal Giudice, quello delle ivs. Questo ricordo va bene per tutti, infatti chi genna abitualmente mette questo ricordo a tutti), possa essere cambiato, e diventare quindi valido. 

Capisco, grz per la delucidazione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blaziken988 ha scritto:

Ciao mi dispiace per quello che ti è capitato...ora voglio farti una domanda ho notato che tutti i tuoi pokèmon tranne scizor hanno mosse uovo , ora queste mosse le hai inserite con il PS oppure li hai fatti nascere normalmente e poi hai usato il PS per evsarli ?? Seconda cosa hai utilizzato il PS per avere tutti gli strumenti MT soldi infiniti ecc..?? Perchè a sto punto credo ma è solo una mia ipotesi che non si tratta più di fare passare o meno un pokèmon creato con il PS ma che loro avranno un nuovo software che vede se il salvataggio del gioco è stato modificato ed è da questo che scatta il bann...voi e mi riferisco a tutti i ragazzi che hanno scritto nel topic cosa ne pensate ??

 

tutti i pokemon con mosse uovo li ho breedati personalmente, il ps l'ho usato per evsarli/ivsarli ed eventualmente shinyzzarli/cambiare ball. ho usato ps anche per modificare i dati di gioco, e probabilmente è come pensi te (infatti i dati di gioco compaiono durante le lotte...)

 

ora ho contattato il servizio nintendo esponendogli il problema, speriamo mi rispondano visto che non so nemmeno se lo faranno sulla mia mail (sul club nintendo non si può entrare)

 

ma quindi il sincrogioco e le gare online centrano qualcosa con i tornei ufficiali in real oppure no? non sapendolo ho balzato pure la premier challenge di ieri :(

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dangi ha scritto:

ma quindi il sincrogioco e le gare online centrano qualcosa con i tornei ufficiali in real oppure no? non sapendolo ho balzato pure la premier challenge di ieri 

Sono abbastanza sicuro che sono entrambi dati riconducibili allo stesso profilo, a cui si fa log in con stessa mail e password, ma che sono due cose a sé stanti. Puoi essere bannato da Play!Pokémon e continuare a fare tornei online o viceversa. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Albexius ha scritto:

Maledizione!!!

 

Addio vittorie facili, d'ora in poi tutti i giocari di Pokèmon mondiali proveranno a vincere onestamente!!:XD:

 

Dubito che in futuro comunque la gente utilizzi Pokémon legali al 100%. :'3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...