Vai al commento



Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!


Ila

Post raccomandati

ahhahahhahahha che belle dichiarazioni che fa ogni volta la nintendo hahahahahhahahah come la banca che blocca i cheat hahahahahahhahhahha ogni volta che leggo sta robba mi sento male :rotfl:..........

 

 

Cmq magari fosse vero !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ragazzi, abbiamo un problema, circolano troppi cheat! Cosa facciamo?" 

"Minacciamo di bannare chiunque usi trucchi!" 

"Facciamo una conferenza per dire che usare Pokémon modificati è sleale e da bambini brutti e cattivi!"

"...E se facessimo un controllo anti cheat dei box lotta un attimino più decente?"

(l'ultimo viene defenestrato) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto:

Ma spero non tocchino i legal hack: c'è gente che non vuole dedicare 600 ore a schiudere uova.

Secondo me c'è più soddisfazione dopo la lunga battaglia e la fatica, non la fretta e la non-voglia di rifare. :v
Purtroppo la fretta è una cosa brutta e c'è troppa gente preferisce usare i codici legalmente(legal hack, giusto?). Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I legal hack non possono essere toccati in quanto identici a pokémon legit. Gli unici cheat che possono bloccare sono quelli impossibili come Charizard con generatore v. In oltre io sono pro ai legal hack, uno non può dover per forza passare ore davanti a uno schermo per far schiudere le uova per ottenere pokémon competitivi, quando potrebbe fare qualcosa di più salutare o quando potrebbe non avere tempo per motivi scolastici o lavorativi. In oltre alcuni pokémon sono inottenibili competitivi senza usare qualche codice, come Gengar con fangonda. Per pokémon come quelli i codici sono necessari e giusti dato che altrimenti bisognerebbe rinunciare ad alcune possibilità, ritrovandosi limitati nelle proprie strategie. Quando rilasceranno Floette fiore eterno, bisognerebbe rinunciare a usarlo nel competitivo per non usare codici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Se vi scoccia così tanto schiudere le uova allora non entrate nel competitivo o pagate qualcuno 

Io non intendo aspettare nulla e stringere patti con niente; se voglio fare il battler e non l'allevatore non vedo perché non possa avere i pokèmon che alla fine non sono degli shedinja con vigore e comunque combattere competitivamente e divertirmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ferrartiglio ha scritto:

Ma spero non tocchino i legal hack: c'è gente che non vuole dedicare 600 ore a schiudere uova.

Non possono toccare i legal hack, sono indistinguibili da Pokémon catturati in game per definizione. 

Secondo me però potrebbero controllare altre cose al di fuori del box lotta, è l'unica cosa vagamente sensata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon Legal Hack, continuando con questa metodica, ci saranno sempre e non sono di certo un male.

Ci sono persone che potrebbero amare giocare competitivamente ma potrebbero odiare allo stesso tempo dover schiudere le uova o semplicemente affrontare l'avventura principale dei giochi Pokémon, non tutti hanno pazienza e tempo per dedicarsi alla terminazione della storia principale e al Breeding.

Al Mondiale Pokémon 2015 tutti i giocatori che hanno utilizzato dei legit Thundurus di natura Sicura / Modesta con Introforza Ghiaccio lo hanno ottenuto softresettando giorni, giorni e giorni?

Io sono pro ai Legal Hack finché rimangono tali, immagino sia normale un piccolo disprezzo per coloro che utilizzano Pokémon con abilità o mosse strane. Se io dovessi iniziare un #roadtoranked su Pokémon Zaffiro Alpha e dovessi incontrare un Pokémon con mosse strane (non apprendibili), sarei schifato.

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non possono toccare i legal hack, sono indistinguibili da Pokémon catturati in game per definizione. 

Secondo me però potrebbero controllare altre cose al di fuori del box lotta, è l'unica cosa vagamente sensata. 

Se anche facessero dei controlli al di fuori del box lotta, basterebbe servirsi di una cartuccia di gioco su cui non siano mai stati utilizzati i codici del powersaves con all'interno i pokemon legal hack ottenuti su un altra cartuccia ed ecco che nessun controllo potrebbe mai rilevare nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FireBlast ha scritto:

I Pokémon Legal Hack, continuando con questa metodica, ci saranno sempre e non sono di certo un male.

Ci sono persone che potrebbero amare giocare competitivamente ma odiano allo stesso tempo dover schiudere le uova o semplicemente affrontare l'avventura principale dei giochi Pokémon, non tutti hanno pazienza e tempo per dedicarsi alla terminazione della storia principale e per dedicarsi al Breeding.

Al Mondiale Pokémon 2015 tutti i giocatori che hanno utilizzato dei legit Thundurus di natura Sicura / Modesta con Introforza Ghiaccio lo hanno ottenuto softresettando giorni, giorni e giorni?

Io sono pro ai Legal Hack finché rimangono tali, immagino sia normale un piccolo disprezzo per coloro che utilizzano Pokémon con abilità o mosse strane. Se io dovessi iniziare un #roadtoranked su Pokémon Zaffiro Alpha e dovessi incontrare un Pokémon con mosse strane (non apprendibili), sarei schifato.

Esatto, è quello che penso anch'io. Altrimenti non si spiegano i Pokémon leggendari presenti nei team (addirittura a volte shiny) come Cresselia, Heatran, Landorus... Competitivamente flawless! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Se anche facessero dei controlli al di fuori del box lotta, basterebbe servirsi di una cartuccia di gioco su cui non siano mai stati utilizzati i codici del powersaves con all'interno i pokemon legal hack ottenuti su un altra cartuccia ed ecco che nessun controllo potrebbe mai rilevare nulla. 

 

Uhm, esempio:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 14:35.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 14:35.

Ore di gioco: 20:00.

Numero strumenti nella borsa: x

 

Dopo due orette, Tizio con il PowerSaves importa x999 caramelle rare e successivamente salva dopo aver affrontato una sfida online.

 

Update:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 16:50.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 16:50.

Ore di gioco: 20 ore, 15 minuti.

Numero strumenti nella borsa: x + 999

 

Ok, capisco che per effettuare il Sincrogioco ci voglia la console connessa ad Internet ed è un esempio banale (ecc.), ma se si volesse qualcosa si potrebbe realizzare.

In soli 15 minuti di gioco questo fantastico Allenatore è riuscito ad ottenere +999 caramelle rare, tanto di cappello. 

 

Sono molto diffidente sul fatto che il Pokémon Global Link riesca in futuro a prendere seri provvedimenti, sinceramente. Tuttavia sarà la duecentesima volta che dicono di aver preso provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati nelle lotte online ma i Pokémon cromatici legit modificati io sinceramente nelle lotte online li vedo eccome! x_x

 

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

Uhm, esempio:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 14:35.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 14:35.

Ore di gioco: 20:00.

Numero strumenti nella borsa: x

 

Dopo due orette, Tizio con il PowerSaves importa x999 caramelle rare e successivamente salva dopo aver affrontato una sfida online.

 

Update:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 16:50.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 16:50.

Ore di gioco: 20 ore, 15 minuti.

Numero strumenti nella borsa: x + 999

 

Ok, capisco che per effettuare il Sincrogioco ci voglia la console connessa ad Internet ed è un esempio banale (ecc.), ma se si volesse qualcosa si potrebbe realizzare.

Sono molto diffidente sul fatto che il Pokémon Global Link riesca in futuro a prendere seri provvedimenti, sinceramente.

Tuttavia sarà la duecentesima volta che dicono di aver preso provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati nelle lotte online ma i Pokémon cromatici legit modificati io sinceramente nelle lotte online li vedo eccome! x_x

 

Anche se non l'ho specificato ( infatti ho parlato solo di assenza di codici del powersaves ) davo per scontato che nella cartuccia da usare nelle lotte online ufficiali non vi debba essere nulla di vagamente sospetto, come un numero eccessivo di strumenti, strumenti inottenibili nel gioco e così via. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre usati e mai bannato (parlo di pokemon fatti bene , non di obbrobri creati con il pokegen).

 

Non potranno ne mai vorranno togliere questi pokemon , fidatevi. L' importante è non usare pokemon cheattati al massimo , tipo un dark void liepard.

Finchè si utilizzando questi pokemon "modificati" per velocizzare il testing io sono più che d' accordo con coloro che dicono che devono essere usati.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Roxas0000 ha scritto:

Sempre usati e mai bannato (parlo di pokemon fatti bene , non di obbrobri creati con il pokegen).

 

Non potranno ne mai vorranno togliere questi pokemon , fidatevi. L' importante è non usare pokemon cheattati al massimo , tipo un dark void liepard.

Finchè si utilizzando questi pokemon "modificati" per velocizzare il testing io sono più che d' accordo con coloro che dicono che devono essere usati.

Il pkhex o pokègen permetteva di creare legal hacks almeno quanto il powersave, solo che era molto più comodo.

Ma poi di che scapito si parla? Costa 19 euro il powersave e ti permette di impiegare il tempo costruttivamente e rimanere comunque a giocare, altrimenti sai quanto è meglio world of warcraft.

Modificato da Ferrartiglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Anche se non l'ho specificato ( infatti ho parlato solo di assenza di codici del powersaves ) davo per scontato che nella cartuccia da usare nelle lotte online ufficiali non vi debba essere nulla di vagamente sospetto, come un numero eccessivo di strumenti, strumenti inottenibili nel gioco e così via. 

Aegislash in dream non era vagamente sospetto? Non hanno detto nulla dato che competitivamente non cambiava nulla e non dava alcun vantaggio scorretto sugli avversari. Non guardano al di fuori del box lotta, perché tutto il resto è ininfluente per la competizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Uhm, esempio:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 14:35.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 14:35.

Ore di gioco: 20:00.

Numero strumenti nella borsa: x

 

Dopo due orette, Tizio con il PowerSaves importa x999 caramelle rare e successivamente salva dopo aver affrontato una sfida online.

 

Update:

Ultimo salvataggio - 23/11/2015 16:50.

Ultimo accesso al Sincrogioco - 23/11/2015 16:50.

Ore di gioco: 20 ore, 15 minuti.

Numero strumenti nella borsa: x + 999

 

Ok, capisco che per effettuare il Sincrogioco ci voglia la console connessa ad Internet ed è un esempio banale (ecc.), ma se si volesse qualcosa si potrebbe realizzare.

In soli 15 minuti di gioco questo fantastico Allenatore è riuscito ad ottenere +999 caramelle rare, tanto di cappello. 

 

Sono molto diffidente sul fatto che il Pokémon Global Link riesca in futuro a prendere seri provvedimenti, sinceramente. Tuttavia sarà la duecentesima volta che dicono di aver preso provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati nelle lotte online ma i Pokémon cromatici legit modificati io sinceramente nelle lotte online li vedo eccome! x_x

 

È andato in giro con  6 pickupper e ad ogni lotta ha ottenuto 6 caramelle rare perché è molto fortunato. 

Oppure può aver preso tante Pokemiglia collegandosi alla banca di qualcun altro e averle convertite tutte in caramelle rare, dal tizio in game. 

 

Fintanto che succede qualcosa di non impossibile non si può essere bannati. 

Pensavo che potesse essere "illegittimo" semmai avere più Punti Lotta di quanti ne vengono dichiarati durante le lotte, ma in realtà nemmeno questo è vero, perché possono essere ottenuti proprio con la Banca. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Anche se non l'ho specificato ( infatti ho parlato solo di assenza di codici del powersaves ) davo per scontato che nella cartuccia da usare nelle lotte online ufficiali non vi debba essere nulla di vagamente sospetto, come un numero eccessivo di strumenti, strumenti inottenibili nel gioco e così via. 

Considera però che ai tornei ufficiali VGC si può essere penalizzati solo ed esclusivamente per ciò che è presente nel box lotta, è espressamente esposto nel regolamento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Aldragon ha scritto:

È andato in giro con  6 pickupper e ad ogni lotta ha ottenuto 6 caramelle rare perché è molto fortunato. 

Oppure può aver preso tante Pokemiglia collegandosi alla banca di qualcun altro e averle convertite tutte in caramelle rare, dal tizio in game. 

 

Fintanto che succede qualcosa di non impossibile non si può essere bannati. 

Pensavo che potesse essere "illegittimo" semmai avere più Punti Lotta di quanti ne vengono dichiarati durante le lotte, ma in realtà nemmeno questo è vero, perché possono essere ottenuti proprio con la Banca. 

Avere accesso alle MT tramite software esterni. :th_sisi:

 

Comunque era un esempio, ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...