Vai al commento


Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!


Ila

Post raccomandati

1 ora fa, OLDekans ha scritto:

Grazie mille ragazzi mi avete tolto un peso dal cuore xd quando entrerà in vigore ????

 

Tuttavia, penso ti interessi, a fine mese potrai partecipare alla prima Gara Online 2016 che seguirà il formato VGC 2016. 

Trovi nella sezione notizie molte informazioni riguardanti essa. :D 

 

/ot :th_sisi:

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Tuttavia, penso ti interessi, a fine mese potrai partecipare alla prima Gara Online 2016 che seguirà il formato VGC 2016. 

Trovi nella sezione notizie molte informazioni riguardanti ad essa. :D 

 

/ot :th_sisi:

si se avrò tempo ci parteciperó volentieri xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda veloce, tempo fa scambiando su PGL, presi un Palkia shiny 6 Evs. Al 99% penso che sia non legit. Se lo uso in competizioni ufficiali rischio qualcosa?

Anche se mi sembra di averlo usato nella competizione dei draghi di qualche mese fa...

Grazie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mikys7 ha scritto:

Una domanda veloce, tempo fa scambiando su PGL, presi un Palkia shiny 6 Evs. Al 99% penso che sia non legit. Se lo uso in competizioni ufficiali rischio qualcosa?

Anche se mi sembra di averlo usato nella competizione dei draghi di qualche mese fa...

Grazie...

Se è stato scambiato online significa che il PID è valido, ma ci sono altri fattori da tenere in considerazione. 

Fallo esaminare dalla tizia dei ricordi, e vedi se ti dice cose possibili per lui (per esempio, se ti dice che si è evoluto non va bene). Le uniche altre cose da controllare credo che siano luogo di cattura (non so se venga controllato per gli scambi) e Ball. 

In ogni modo, se ti è arrivato per scambio al 100% potrai usarlo in qualsiasi torneo online, perché i controlli sono gli stessi, non sappiamo però se rischi il ban nel caso non fosse legit (visto che non sappiamo come siano fatti), per cui è meglio se fai i controlli che ti ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambina dei ricordi mi dice:

"questo pkmn ha dei bei ricordi, ma adesso non è possibile richiamarli..."

È stato catturato con una pokeball normale ma mi sono accorto adesso che proviene da Johto (pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere a te),

quindi essendo senza pentagono blu non lo potrò utilizzare nelle prossime iniziative :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mikys7 ha scritto:

La bambina dei ricordi mi dice:

"questo pkmn ha dei bei ricordi, ma adesso non è possibile richiamarli..."

È stato catturato con una pokeball normale ma mi sono accorto adesso che proviene da Johto (pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere a te),

quindi essendo senza pentagono blu non lo potrò utilizzare nelle prossime iniziative :-(

Se non erro quel ricordo è tipico proprio per i Pokémon trasferiti, quindi per lo meno è probabile che sia legit. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Se è stato scambiato online significa che il PID è valido, ma ci sono altri fattori da tenere in considerazione. 

Fallo esaminare dalla tizia dei ricordi, e vedi se ti dice cose possibili per lui (per esempio, se ti dice che si è evoluto non va bene). Le uniche altre cose da controllare credo che siano luogo di cattura (non so se venga controllato per gli scambi) e Ball. 

In ogni modo, se ti è arrivato per scambio al 100% potrai usarlo in qualsiasi torneo online, perché i controlli sono gli stessi, non sappiamo però se rischi il ban nel caso non fosse legit (visto che non sappiamo come siano fatti), per cui è meglio se fai i controlli che ti ho scritto. 

Su ORAS dove trovo il png che esamina i ricordi ? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2016 at 12:17, Mikys7 ha scritto:

Una domanda veloce, tempo fa scambiando su PGL, presi un Palkia shiny 6 Evs. Al 99% penso che sia non legit. Se lo uso in competizioni ufficiali rischio qualcosa?

Anche se mi sembra di averlo usato nella competizione dei draghi di qualche mese fa...

Grazie...

È modificato al 100%

 

Trovare legit un leggendario shiny gia èdifficile,6ivs èimpossibile

Vi ricordo che nei vecchi giochi i leggendari NON avevano minimo 3 ivs al 31... quindi fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...