Vai al commento



Il Pokémon Global Link prende provvedimenti sui giocatori che usano Pokémon modificati!


Ila

Post raccomandati

vabbè ogni volta si riniziano ste discussioni ........ alla nintendo dei cheat

nn gli frega nulla ( dream ball Aegi per esempio ) in molti casi poi nn sanno neppure come programmano i giochi cioè spred iv impossibili da ottenere in vecchi giochi nn vengono considerate cheat  e passano tranquillamente qualsiasi controllo .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, cespun ha scritto:

...a che serve non essere visualizzati nella classifica se tanto continui a divertirti a discapito degli altri giocatori?

E' proprio questo che non capisco: come ci si può divertire SAPENDO che si stanno utilizzando pokémon taroccati? A queste "persone" piace vincere facile?
Il bello del mondo pokémon, è proprio nel far nascere un pokémon, allenarlo, farlo crescere nei combattimenti, mentre si porta avanti la storia, questo è quello che rende unici i giochi pokémon.
Altrimenti che gusto c'è? E' solo powerplay.
Non capisco, scusate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok, tante belle parole, ma servono i fatti...

Poi vabbè ci sono le solite persone che sono contro i modificati, e allora pongo questa domanda:

Senza modificarli, come è possibile ottenere Pokemon leggendari utilizzati nel competitivo? Ciò è a dir poco impossibile (Suicune 31x0x31x31x31x31 ad esempio). E allora non si potrebbero usare i leggendari....e sappiamo tutti che un VGC senza Heatran, Thundurus e Landorus provocherebbe tante lacrime tra i copia incollatori di team :c E quindi matematicamente anche gli Smeargle diminuirebbero, e anche i Ditto, e pokemon shiny, e quelli con le mt esclusive delle scorse gen. Il Metagame praticamente verrebbe disintegrato...

Che poi, wow non si usano i pike modificati--->usa il trucco della schiusura uovo in un passo--->Non cambia nulla D:

E bho ai cheat anche io sono contro, e io ho trovato una volta uno Shedinja con Sturdy al punto lotta D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FireBlast ha scritto:

Avere accesso alle MT tramite software esterni. :th_sisi:

 

Comunque era un esempio, ovviamente. 

Il cheat del Powersaves che ti fa avere tutte le MT non fa sì che vengono considerate raccolte tutte le MT sparse per il gioco? Lo davo per scontato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok, ok, tante belle parole, ma servono i fatti...

Poi vabbè ci sono le solite persone che sono contro i modificati, e allora pongo questa domanda:

Senza modificarli, come è possibile ottenere Pokemon leggendari utilizzati nel competitivo? Ciò è a dir poco impossibile (Suicune 31x0x31x31x31x31 ad esempio). E allora non si potrebbero usare i leggendari....e sappiamo tutti che un VGC senza Heatran, Thundurus e Landorus provocherebbe tante lacrime tra i copia incollatori di team :c E quindi matematicamente anche gli Smeargle diminuirebbero, e anche i Ditto, e pokemon shiny, e quelli con le mt esclusive delle scorse gen. Il Metagame praticamente verrebbe disintegrato...

Che poi, wow non si usano i pike modificati--->usa il trucco della schiusura uovo in un passo--->Non cambia nulla D:

E bho ai cheat anche io sono contro, e io ho trovato una volta uno Shedinja con Sturdy al punto lotta D:

col softreset. magari non lo trovi 31 0 31 31 31 31 ma potresti beccarlo 31 x 30 31 29 31 che mi sembra comunque buono. io stesso per sfizio ho softresettato un kyurem: volevo vedere quanto ci si metteva effettivamente per trovarne uno buono e dopo una 20ina di tentativi catturando solo quelli con 31 iv in velocità e ps (usavo i checker) un 31 2 29 31 27 31 timido l'ho tenuto e non avrei problemi ad usarlo nel competitivo: sicuramente sono stato fortunato ma dire che è impossibile è esagerato. se li vuoi anche shiny allora hai ragione tu: è praticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, poliwag ha scritto:

comunque i controlli sono sempre gli stessi: mosse ok? abilità ok? bene il pokemon è legit

quindi andate tranquilli coi legal hack ;)

Nì. In realtà controllano anche il PID, ma non è un problema, se si fa Reroll con pkHex ne dà sempre uno valido. 

Oltretutto bisogna fare anche altre attenzioni, perché ad esempio Pumpkaboo piccolo con Insonnia non viene bloccato, ma non può essere legit. 

Per non parlare poi dei Pokémon delle vecchie generazioni. 

Tuttavia trovo veramente sciocco bannare per qualcosa che il controllo del box lotta non ha riconosciuto come cheat, che migliorino i controlli del box lotta, piuttosto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aldragon ha scritto:

Nì. In realtà controllano anche il PID, ma non è un problema, se si fa Reroll con pkHex ne dà sempre uno valido. 

Oltretutto bisogna fare anche altre attenzioni, perché ad esempio Pumpkaboo piccolo con Insonnia non viene bloccato, ma non può essere legit. 

Per non parlare poi dei Pokémon delle vecchie generazioni. 

Tuttavia trovo veramente sciocco bannare per qualcosa che il controllo del box lotta non ha riconosciuto come cheat, che migliorino i controlli del box lotta, piuttosto. 

Il PowerSaves per IV's, Nature e co. cambia già di propria iniziativa il PID, giusto?

Quindi Legal Hack konfirmed ancora, di certo non sono un male. :v

Comunque sapevo che se ad esempio dovessi utilizzare il trucco per ottenere tutte MT e magari ne avessi raccolte semplicemente 30, nei vari percorsi ci sarebbero le Poké Ball (che indicano gli strumenti) delle MT. :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Aldragon ha scritto:

Nì. In realtà controllano anche il PID, ma non è un problema, se si fa Reroll con pkHex ne dà sempre uno valido. 

Oltretutto bisogna fare anche altre attenzioni, perché ad esempio Pumpkaboo piccolo con Insonnia non viene bloccato, ma non può essere legit. 

Per non parlare poi dei Pokémon delle vecchie generazioni. 

Tuttavia trovo veramente sciocco bannare per qualcosa che il controllo del box lotta non ha riconosciuto come cheat, che migliorino i controlli del box lotta, piuttosto. 

sìsì diciamo che i controlli sono un po' stupidi: basta vedere i vari shiny locked impiegati online nella loro versione cromatica, oppure leggendari di 6° con meno di 3 iv e altri esempi del genere

ah mi raccontavano che un empoleon creato con pokegen e con mosse e combinazioni legit non passava perchè originario di 4° gen ma con scald nel moveset (mossa di 5°gen).

soluzione? eliminare scald e reinsegnarla con l'MT, a quel punto è passato quindi qualche controllo c'è e spesso blocca cose legit (vedesi banca con pikachu con surf)

non so se sia un problema legato al pokegen che fa risultare il pokemon illegale o altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi se io catturo un pokèmon nel gioco e col powersave gli modifico natura ed ivs e poi lo uso online, non vengo bannato; mentre se creo un pokémon dal nulla e/o modifico un pokémon ottenuto nel gioco mettendogli abilità e mosse che non stanno nè in cielo nè in terra vengo, giustamente, bannato? xD

Non mi è chiara la cosa, ho diversi pokémon ottenuti senza ricorrere al powersave, ma ne ho anche altri che mi hanno scambiato qualche anno fa qui sopra e che probabilmente sono stati ritoccati col powersave (e sinceramente non mi va di buttare tutto perchè una parte l'avevo pure evsata).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2015, 14:26:19, FireBlast ha scritto:

I Pokémon Legal Hack, continuando con questa metodica, ci saranno sempre e non sono di certo un male.

Ci sono persone che potrebbero amare giocare competitivamente ma potrebbero odiare allo stesso tempo dover schiudere le uova o semplicemente affrontare l'avventura principale dei giochi Pokémon, non tutti hanno pazienza e tempo per dedicarsi alla terminazione della storia principale e al Breeding.

Al Mondiale Pokémon 2015 tutti i giocatori che hanno utilizzato dei legit Thundurus di natura Sicura / Modesta con Introforza Ghiaccio lo hanno ottenuto softresettando giorni, giorni e giorni?

Io sono pro ai Legal Hack finché rimangono tali, immagino sia normale un piccolo disprezzo per coloro che utilizzano Pokémon con abilità o mosse strane. Se io dovessi iniziare un #roadtoranked su Pokémon Zaffiro Alpha e dovessi incontrare un Pokémon con mosse strane (non apprendibili), sarei schifato.

A me invece pensare che magari mi son sbattuto ore e ore con le uova o col soft reset, e il mio avversario non ha fatto altro che "creare" i suoi pokemon, per poi magari haxare una mossa e battermi, mi schiferebbe molto di più. Capisco il fatto di non aver tempo, ma secondo me si perde una gran parte del divertimento che può dare un gioco di pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

A me invece pensare che magari mi son sbattuto ore e ore con le uova o col soft reset, e il mio avversario non ha fatto altro che "creare" i suoi pokemon, per poi magari haxare una mossa e battermi, mi schiferebbe molto di più. Capisco il fatto di non aver tempo, ma secondo me si perde una gran parte del divertimento che può dare un gioco di pokemon!

Bu', fra softresettare un leggendario ore e ore, giorni e giorni, mesi e mesi, sinceramente mi divertirei maggiormente a lanciare una Master Ball e modificarlo tramite questi strumenti che comunque lo renderebbero un legal hack!

Fra softresettare e giocare una bella partitella di calcio con gli amici, mi divertirei maggiormente con la partitella. :) 

Alla fine Legal Hack fatti bene e Pokémon legali softresettati sono uguali, non si possono distinguere.

Oggi possiamo solamente conoscere la "storia" dei Pokémon con il nostro AO: qualsiasi persona potrebbe dire di aver softresettato Thundurus (senza vere prove) natura calma con Introforza Ghiaccio (IV's perfette, quindi parlando di valori come 31-30-0) ed invece potrebber semplicemente averlo modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Bu', fra softresettare un leggendario ore e ore, giorni e giorni, mesi e mesi, sinceramente mi divertirei maggiormente a lanciare una Master Ball e modificarlo tramite questi strumenti che comunque lo renderebbero un legal hack!

Fra softresettare e giocare una bella partitella di calcio con gli amici, mi divertirei maggiormente con la partitella. :) 

Alla fine Legal Hack fatti bene e Pokémon legali softresettati sono uguali, non si possono distinguere.

Oggi possiamo solamente conoscere la "storia" dei Pokémon con il nostro AO: qualsiasi persona potrebbe dire di aver softresettato Thundurus (senza vere prove) natura calma con Introforza Ghiaccio (IV's perfette, quindi parlando di valori come 31-30-0) ed invece potrebber semplicemente averlo modificato.

Io non ci vedo alcuna soddisfazione nel giocare con pokemon, seppur legali, CREATI. Sul soft reset posso anche darti ragione (io non l'ho mai fatto e penso che mai lo farò!) ma usare i pokemon che mi sono "guadagnato" mi soddisfa di più. Penso sia una cosa normale, altrimenti non comprerei il gioco ma me ne starei tranquillamente su showdown!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

Io non ci vedo alcuna soddisfazione nel giocare con pokemon, seppur legali, CREATI. Sul soft reset posso anche darti ragione (io non l'ho mai fatto e penso che mai lo farò!) ma usare i pokemon che mi sono "guadagnato" mi soddisfa di più. Penso sia una cosa normale, altrimenti non comprerei il gioco ma me ne starei tranquillamente su showdown!

Che differenza c'è fra Pokémon softresettati e breedati?

Se i Pokémon leggendari legal hacks sono legitissimi, perché non lo sarebbero anche i Pokémon breedati?

Non capisco perché dovrebbe creare fastidio, tuttavia molte persone preferiscono lottare e divertirsi lottando e non si divertono a breedare e softresettare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Io non ci vedo alcuna soddisfazione nel giocare con pokemon, seppur legali, CREATI. Sul soft reset posso anche darti ragione (io non l'ho mai fatto e penso che mai lo farò!) ma usare i pokemon che mi sono "guadagnato" mi soddisfa di più. Penso sia una cosa normale, altrimenti non comprerei il gioco ma me ne starei tranquillamente su showdown!

"guadagnato". Ma il gioco e'tuo o degli altri? Uno ci puo'fare quel che...ehm, gli pare. E poi se ti batte con un legal hack, non c'e'da"Oemmeggi ke skifo", perche'non cambierebbe un *beep* se fosse stato lo stesso Pokemon ma breedato ecc. sai? I Pokemon sono DATI, mettilo in testa. D-A-T-I. Quindi non cambia un tubo se sono breedati o creati, perche'sono la stessa cosa, DATI. E non cambia niente da dove provengono quei dati-e' indistinguibile la provenienza.

7 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

A me invece pensare che magari mi son sbattuto ore e ore con le uova o col soft reset, e il mio avversario non ha fatto altro che "creare" i suoi pokemon, per poi magari haxare una mossa e battermi, mi schiferebbe molto di più. Capisco il fatto di non aver tempo, ma secondo me si perde una gran parte del divertimento che può dare un gioco di pokemon!

Wow! Ora il divertimento di Pokemon e'stare ore a fare Uova! Cavolo, perche'non ci ho pensato? :moonmoon: 

Siamo ormai nel 2016 e c'e' ancora gente che"ooo ke skifo mi a batuto un akk!11!".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credete chi mi è successo? Incredibile ahahah

Ho fatto adesso il sincrogioco e mi compare proprio questo identico errore:  

Il servizio non è più disponibile.
http://www.pokemon-gl.com
(Codice errore: 090-0211)

 

Ho partecipato alla gara online Zuffa delle Riserve - Categoria Master, ho fatto giusto 3 sfide per provare, 2 perse e 1 vinta (controllando sul Pokemon Global Link me le segna, ma non mi segna la posizione nella classifica finale), poi mi sono disiscritto (con quei result non facevo niente e se no mi teneva bloccato il box lotta), e questo circa 1 settimana fa. Tutti i pokemon del box lotta li ho ottenuti legalmente o tramite scambi (e forse quello mi ha fregato), ovviamente uso powersave ma solo legal hack, al limite ho cambiato ball a qualcuno ma sapevo non essere un problema (almeno, fino ad allora...). 

 

Sono veramente arrabbiato: mi son sempre comportato bene, ammetto che non partecipo spesso a gare online (questa era la terza) ma finora non mi era mai successo niente, e il powersave lo uso da anni ormai. Ora non solo non posso più fare gare online, ma nemmeno usare il sincrogioco, funzione che mi era fondamentale...

 

Ora mi affido a voi: c'è un modo per contattare il team del Pokemon Global Link e chiedergli di sbannarmi? Non ho problemi a non fare più gare online, lo facevo giusto per curiosità, ma perfavore rivoglio indietro il sincrogioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah e un altra cosa: oggi praticamente ho una premier challenge, e so che per iscriversi nella lista devi mettere anche l'id giocatore, che se non errò è proprio quello del sincrogioco. Ora che è disabilitato significa che con la mia copia di zaffiro alpha non posso più fare tornei ufficiali nemmeno in real? Se è così definirlo un problema è riduttivo... aiutatemi pls :cry:

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Ah e un altra cosa: oggi praticamente ho una premier challenge, e so che per iscriversi nella lista devi mettere anche l'id giocatore, che se non errò è proprio quello del sincrogioco. Ora che è disabilitato significa che con la mia copia di zaffiro alpha non posso più fare tornei ufficiali nemmeno in real? Se è così definirlo un problema è riduttivo... aiutatemi pls :cry:

rinizia il gioco fai un nuovo accout e lascia i pkmn che ti servono in banca , penso sia l'unica soluzione per sapere che pkmn hai usato magari avevano ball inlegali ?( se ti va elencali con tutte le info :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

Ah e un altra cosa: oggi praticamente ho una premier challenge, e so che per iscriversi nella lista devi mettere anche l'id giocatore, che se non errò è proprio quello del sincrogioco. Ora che è disabilitato significa che con la mia copia di zaffiro alpha non posso più fare tornei ufficiali nemmeno in real? Se è così definirlo un problema è riduttivo... aiutatemi pls :cry:

L'ID dei tornei Play!Pokémon non è lo stesso del sincrogioco .-. A meno che non confondo io, ma non mi sembra proprio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2015, 20:32:40, Sandorado ha scritto:

E' proprio questo che non capisco: come ci si può divertire SAPENDO che si stanno utilizzando pokémon taroccati? A queste "persone" piace vincere facile?
Il bello del mondo pokémon, è proprio nel far nascere un pokémon, allenarlo, farlo crescere nei combattimenti, mentre si porta avanti la storia, questo è quello che rende unici i giochi pokémon.
Altrimenti che gusto c'è? E' solo powerplay.
Non capisco, scusate...

non è vincere facile in quanto se usi il pkhex o il ps o qualunque altro strumento online hai le stesse iv e hai gli stessi pokemon che un altro player potrebbe ottenere tranquillamente.

Puoi avere tutti gli strumenti per modificare il save ma se alla fine non sai farti un team vai tranquillo che non vinci di certo facile e sprofondi sotto i 1500

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/11/2015, 07:33:06, MasterTommy96 ha scritto:

A me invece pensare che magari mi son sbattuto ore e ore con le uova o col soft reset, e il mio avversario non ha fatto altro che "creare" i suoi pokemon, per poi magari haxare una mossa e battermi, mi schiferebbe molto di più. Capisco il fatto di non aver tempo, ma secondo me si perde una gran parte del divertimento che può dare un gioco di pokemon!

bhe la potrebbe haxare anche lui e tu vincere, l'hax non dipende dalla provenienza dei pokemon e ne tanto meno sai se l'avversario li ha softresettati o meno.

In ogni caso non si perde una stra grande quantità di divertimento perchè lì dipende dai gusti. Mi annoio a breeddare perchè lo dovrei fare? preferisco farmi col pk team nuovi e innovativi con cui mi diverto molto di più.

 

visto che comunque si è caduti in  ragionamenti del tipo "se so che haxo e quello ha pokemon chittati mi sale il nervoso" io preferisco uno che usa pokemon "chittat"i ma diversi dai soliti landorus-kanga.

Per creare un team da 0 ci vuole molto e mettendo caso abbia un team ce ne metti di tempo per farlo e li uno si chiede, visto che mediamente uno si fa un team e dopo si rompe i cosiddetti, perchè dovrei farmi un team con pokemon insoliti che magari me le fa perdere tutte perchè non funziona sul battlespot piuttosto che il classico team overpower formato dai soliti noti che ci hanno scartavetrato i cosiddetti.

E non ditemi ci sono i simulatori per vedere se un team worka perchè sui simulatori giocano tutti o quasi ou e mettendo caso lo trovi molto spesso è un team di prova proprio come il tuo e una vitoria non prova assolutamente nulla.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...