Vai al commento

[Ryuki] Ryuki's Artbook

Ryuki

Post raccomandati

Rieccoci! Ho appositamente richiesto la chiusura del vecchio post coi miei lavori, poiché vecchi e decrepiti, per far una bella pulizia e ricominciare da capo! Terrò aggiornato man mano che lavoro, ma per non lasciarlo vuoto al momento metterò alcuni tra i miei preferiti tra gli ultimi lavori :) 

Iniziamo con le illustrazioni che mi sono state commissionate per un libro digitale in vendita su amazon.IMG]

Spoiler

2mn19vc.jpg
2luq6i8.jpg
17ed07.jpg
2jbtx5l.jpg

Qualche Fan art :)

Spoiler

Vivi di Final Fantasy 9 prima e dopo il passaggio di acrilico nero.
oqm3ro.jpg

La mitica Quina di Final Fantasy 9
zlzn7k.jpg

Uno dei regali di compleanno del 2015, per il mio ragazzo XD
200pu9g.jpg

Moon: il guardiano della luna. Film dal potenziale grafico incredibile
154yn2v.jpg

E dulcis in fundo! un simpatico disegnino dedicato all'uscita di Fallout 4 <3
30wqckn.jpg

Disegni dedicati alla mia futura serie di strisce semi comiche "non ti scordar di me" 

Spoiler

2w2li5w.jpg
bhn801.jpg
2ja1km.jpg
pytm8.jpg
detc29.png
vbdck.jpg
25ku5w8.jpg
smwmxg.jpg
dpi.jpg

Qualche prova grafica (avverto non sono capace ancora, cerco di fare esercizio)

Spoiler

2ekqas9.jpg
2h51aar.jpg
2hcnsid.png
dnijvb.jpg
4hs9ye.jpg

Altri disegni a caso

Spoiler

hsurdg.jpg
2j427ax.jpg
2i6jvb.jpg
2q18ol1.jpg

Inoltre se volete potete trovare tutti gli aggiornamenti, bozze e robe in più sulla pagina facebook
https://www.facebook.com/Ryukis-artbook-529599223816061/?fref=ts

E novità! Speed Drawing sul canale Youtube :D dateci un'occhiata ;)
https://www.youtube.com/channel/UCdeHGBt3BolasxyUWuLXQ6Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Si vede che sei fissata col blu, vero?

ahah più che altro per la penna blu XD gran parte della mia tecnica si basa su quella

2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Semplicemente: Wow. Lavori stupendi e veramente ben realizzati, ora capisco a cosa ti riferivi nel tuo topic di presentazione! Continua così! :D

Ti ringrazio :) vorrei tanto mettere altri lavori, visto che ho anche qualcosa a tema pokémon, ma ho qualche problema con il post

Link al commento

56 minuti fa, Rhondaz ha scritto:

Ma sono incredibili *^* sono fatti a penna e matite/acquerello? 
non smettere mai di disegnare ; o ;
agzEljZ.gif

Ti ringrazio :D quei primi si, sono una tecnica mista tra acquerello penna e matite colorate, anche se in quello coi conigli vi è anche pantone bianco e acrilico.

Comunque ho aggiornatissimo il primo messaggio, con tutti i lavori :D vi invito a ridare un'occhiata ora, vi è moooolta più roba

Link al commento

1 minuto fa, Ryuki ha scritto:

Comunque ho aggiornatissimo il primo messaggio, con tutti i lavori :D vi invito a ridare un'occhiata ora, vi è moooolta più roba

Appena guardato, stupendi gli "altri disegni a caso"... Quella rana è veramente, ma veramente bellissima...

Link al commento

2 minuti fa, AnterDow ha scritto:

Oddio sono bellissimi *-* 

Mi piacerebbe un sacco imparare a disegnare come te, purtroppo sono una schiappa ma vabbè ahah! ^^ 

Dovresti vedere come disegnavo da schifo fino a qualche anno fa D: poi mi si è aperto il cuore ed ho iniziato a dedicare la mia vita al disegno e così a furia di fare e rifare un po' si migliora! Se una cosa ti piace, non esiste l'esserci portati o no, bisogna continuare ad esercitarsi giorno e notte! u.u

1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto:

Appena guardato, stupendi gli "altri disegni a caso"... Quella rana è veramente, ma veramente bellissima...

Quella rana poi l'ho anche venduta in effetti xD il bello è che io la odiavo e stavo per stracciarla, ma il mio ragazzo mi ha fermata e poi ho scoperto che la adoravano tutti...io ancora la odio...

Adesso, Rhondaz ha scritto:

just wow 

omg

Grazie XD 

Link al commento

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I disegni sono tutti bellissimi, ben realizzati e curati nei dettagli. Adoro in particolar modo lo stile dei primi: quei tratti in diagonale così evidenti danno un effetto magnifico. *^*

Quello mio caro vecchio amico, è il potere dei soldi! Quando sai che ti pagano seriamente per un lavoro, si diventa improvvisamente molto più bravi! D:

Link al commento

Dopo un mese o più, riesco finalmente a mostrarvi qualcosa di nuovo! Purtroppo da quando lavoro non ho più tempo per nulla T_T
Comunque ecco, ho visto il nuovo star wars il giorno della prima e amo bb-8 <3 E quindi ecco uno speed drawing a riguardo

p.s. c'è un modo per mettere l'anteprima dei video? Come? D:

https://www.youtube.com/watch?v=qz9UnaSidlA

Link al commento

H

3 minuti fa, Ryuki ha scritto:

Dopo un mese o più, riesco finalmente a mostrarvi qualcosa di nuovo! Purtroppo da quando lavoro non ho più tempo per nulla T_T
Comunque ecco, ho visto il nuovo star wars il giorno della prima e amo bb-8 <3 E quindi ecco uno speed drawing a riguardo

p.s. c'è un modo per mettere l'anteprima dei video? Come? D:

https://www.youtube.com/watch?v=qz9UnaSidlA

Ho appena visto il video, molto bello! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...