LordCaneh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Mi fai un set lol con urryuu minene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Mawi ha scritto: Mi fai un set lol con urryuu minene Mmmh... Vedrò che posso fare C'è uno stock in particolare che vuoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: Davvero bello il set!!!Se avessi anche io il pc!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: Mi fai un set lol con urryuu minene ancora non mi hai detto se va bene la vertical, crazy. ma la vuoi o posso darla a qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Grazie ancora per il set Adam!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Grazie ancora per il set Adam!!! Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Posso il set di Axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Certo! Dopo tutto era creato apposta per te! Poi se vuoi la rifaccio come vuoi tu, dato che quella è vecchia e non è molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Allura, è da secoli che non aggiorno questa art gallery ;_; Però chi mi conosce sa che continuo a fare lavori graficih. E non vado male. Ora mi annoiavo e ho chiesto in un gruppo WA un soggetto, e uno (Chissà chi, vero @Gerby?) mi ha risposto con.. (PS: è sempliciottah, eh ;_;) Spoiler Gattyny Cradily! [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 6 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Allura, è da secoli che non aggiorno questa art gallery ;_; Però chi mi conosce sa che continuo a fare lavori graficih. E non vado male. Ora mi annoiavo e ho chiesto in un gruppo WA un soggetto, e uno (Chissà chi, vero @Gerby?) mi ha risposto con.. (PS: è sempliciottah, eh ;_;) Apri contenuto nascosto Gattyny Cradily! [x] Ma che carino ^.^ !!! E bravo Gerby che hai scelto Cradily! il prossimo lo fai con tropius u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: Ma che carino ^.^ !!! E bravo Gerby che hai scelto Cradily! il prossimo lo fai con tropius u.u Grazie! Occhei (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 #OraInizioAUsareL'HashtagPerchéFaFigo #Bulbasaur&LaSuaEvoluzione [x] [x] #VivaIDraghisauri #VenusaurE'LentoEVieneInsiemeAdUnaLucertolaInfuocata #VePiazah? #DopoQuestaDormoh #Forse #BastaConGliHashtag #... #Buh! :3 #SiPuòEssereBannatiPerAbusoDiHashtag?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Davvero belli gli ultimi due lavori, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 10 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Davvero belli gli ultimi due lavori, complimenti Felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Che belli i tuoi ultimi lavori, complimenti! :3 Migliori di giorno in giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Che belli i tuoi ultimi lavori, complimenti! :3 Migliori di giorno in giorno. Grazie Cry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 18 ore fa, -Naegiz ha scritto: Allura, è da secoli che non aggiorno questa art gallery ;_; Però chi mi conosce sa che continuo a fare lavori graficih. E non vado male. Ora mi annoiavo e ho chiesto in un gruppo WA un soggetto, e uno (Chissà chi, vero @Gerby?) mi ha risposto con.. (PS: è sempliciottah, eh ;_;) Apri contenuto nascosto Gattyny Cradily! [x] pikoly adamy kreskono la scritta l'avrei fatta di un verde più tenuez, tipo quello che sta dietro cradilyh 16 ore fa, -Naegiz ha scritto: #OraInizioAUsareL'HashtagPerchéFaFigo #Bulbasaur&LaSuaEvoluzione [x] [x] #VivaIDraghisauri #VenusaurE'LentoEVieneInsiemeAdUnaLucertolaInfuocata #VePiazah? #DopoQuestaDormoh #Forse #BastaConGliHashtag #... #Buh! :3 #SiPuòEssereBannatiPerAbusoDiHashtag?D: coso entrambi i link portano a bulbasauro comunque carinih ma la scritta non si fonde bene col soggettuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Veramente fantastici!! Continua così!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ciao belli e belli Thiz capoulavour (?) iz for the fantastik @Ken Du iu laik et? Comment Hir daun end tell mi de niù uorc grafik (?) 6 ore fa, Gallady ha scritto: pikoly adamy kreskono la scritta l'avrei fatta di un verde più tenuez, tipo quello che sta dietro cradilyh coso entrambi i link portano a bulbasauro comunque carinih ma la scritta non si fonde bene col soggettuz Uh che nabb che sonoh In ke zenzo? spgm b k nn cpsc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 28 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ciao belli e belli Thiz capoulavour (?) iz for the fantastik @Ken Du iu laik et? Comment Hir daun end tell mi de niù uorc grafik (?) Uh che nabb che sonoh In ke zenzo? spgm b k nn cpsc. clap nn l s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 On 20/2/2016 at 23:54, -Naegiz ha scritto: #OraInizioAUsareL'HashtagPerchéFaFigo #Bulbasaur&LaSuaEvoluzione [x] [x] #VivaIDraghisauri #VenusaurE'LentoEVieneInsiemeAdUnaLucertolaInfuocata #VePiazah? #DopoQuestaDormoh #Forse #BastaConGliHashtag #... #Buh! :3 #SiPuòEssereBannatiPerAbusoDiHashtag?D: Per Charmeleon e Charizard avrei usato una texture un po' più chiara, dato che la scritta si confonde, btw stai migliorando molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ho fatto un coso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 14 ore fa, -Naegiz ha scritto: Ho fatto un coso. Carina Se fossi in te proverei a fare un'altra versione con i font bianca e una color che fonda il tutto in modo più armonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ne ho fatta una seconda versione. (molto strana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ne ho fatta una seconda versione. (molto strana) metti uno sfondo giallo e scritte biancheh ~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.