Wilson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ne ho fatta una seconda versione. (molto strana) Il font Bianco su traccia(?) nera è un pugno in un occhio. Come ha detto sopra Gallady, cambia sfondo e lascia i font bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Bo' questa mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Bo' questa mi convince. CHE MAGGIAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: CHE MAGGIAH PARTIH ARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Bo' questa mi convince. Thats my boyy! Sooooo much better! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Thats my boyy! Sooooo much better! Ahahahahahah, grazie per il suggerimento e per i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko. Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 M'annoio... Che faccio? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: M'annoio... Che faccio? Lol Qualcosa con Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Qualcosa con Grovyle Subitoh, sir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Subitoh, sir. Uhuh, curiosa di vedere il risultato Gud giob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ecco un robo: uddio, solo ora noto che è troppo veloce lol e oddeo noto anche ora che ci sta una icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ecco un robo: uddio, solo ora noto che è troppo veloce lol e oddeo noto anche ora che ci sta una icon oddio no absolut due D: nel complesso però è molto carino ** anche se troppo veloce come hai detto ~ • υ • ~ sai dove vedere la velocità che verrà fuori, giusto? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ecco un robo: /cutperchémifagirarelatesta uddio, solo ora noto che è troppo veloce lol e oddeo noto anche ora che ci sta una icon Oddio mi fa venire il mal di testa, ahahhaha! E' molto carino, però, come hai già detto, è troppo veloce. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 300x300 pixel: Julie di Absolute Duo che ruota (?) ad una velocità ballerinescah (???) 150x150 pixel: Icon di Julie di Absolute Duo che ruota (?) ad una velocità ballerinescah (???) Così, invece? Troppa velocità ç_ç invece cosìh? Così sembra che lagghi ç_ç Be' ci penzo domanih! ora nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: 300x300 pixel: Julie di Absolute Duo che ruota (?) ad una velocità ballerinescah (???) 150x150 pixel: Icon di Julie di Absolute Duo che ruota (?) ad una velocità ballerinescah (???) Così, invece? Troppa velocità ç_ç invece cosìh? Così sembra che lagghi ç_ç Be' ci penzo domanih! ora nope. la velocità sarebbe anche buona se non fosse per la mancanza di frame D: se per alleggerire l'immagine ne hai levati alcuni ti consiglio di recuperarli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Spoiler Spoiler Ekko a voyh, la tanto amata (ma mai lol) icon, il primo se l'aggiudica :mun: 5 minuti fa, Gallady ha scritto: la velocità sarebbe anche buona se non fosse per la mancanza di frame D: se per alleggerire l'immagine ne hai levati alcuni ti consiglio di recuperarli :c Lol, l'ho presa da un'altra gif e ho tolto tanto da destra e sinistra, ma non in mezzo (?) ora che ci penso, sembra che Julie stia frustando con i suoi capelli il povero toru... Devo fare una gif, frame per frame, con un mio disegno. ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ekko a voyh, la tanto amata (ma mai lol) icon, il primo se l'aggiudica :mun: se la fai andare di 0,01/2 più veloce è perfetta c: ah una coza la colorazione mi garba quindi ora voglio vedere lo stock o un qualsiasi frame senza colorazione 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ekko a voyh, la tanto amata (ma mai lol) icon, il primo se l'aggiudica :mun: Lol, l'ho presa da un'altra gif e ho tolto tanto da destra e sinistra, ma non in mezzo (?) ora che ci penso, sembra che Julie stia frustando con i suoi capelli il povero toru... Devo fare una gif, frame per frame, con un mio disegno. ç.ç omg omg omg buon martirio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Heylà Qualche settuccio per @ValeUmbreon <> [stock] <> [stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Iconz per @AmonKhronos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 19 ore fa, -Naegiz ha scritto: Heylà Qualche settuccio per @ValeUmbreon <> [stock] <> [stock] Oddio che bello *^* Spoiler Ma il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Set per Enemioh, che non taggoh. { @Enemy} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 23/2/2016 at 16:48, -Naegiz ha scritto: Bo' questa mi convince. Bella, posso fregartela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Bella, posso fregartela? 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Bella, posso fregartela? Yep, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 New Set condivisuz con @Enemy! <<>> >><< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.