Vai al commento



Nuovo gioco Pokémon: sesta o settima generazione?


Cydonia

Post raccomandati

i tuoi video sono sempre bellissimi!! 

Io sono sicuro che ci sarà un gioco di sesta per le stesse motivazioni che hai dato te alla fine.

 

magari essendo il 20 anniversario con l'ipervolo (o qualcosa di simile) ci faranno volare in tutte le regioni...ma ad esserne sincero è più una mia speranza che una mia certezza =P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente!!! Aggiornavo in continuazione il browser nella speranza di vedere comparire un tuo video oggi!!! :D

Argomento interessantissimo e tutte e due ipotesi al momento molto forti per tutte le ragioni che hai elencato...

Aggiungerei il fatto che ci troviamo di fronte alla prima volta che non viene annunciato nessun gioco, nonostante in Giappone, di fatto, sia uscita una "nuova serie" (XY&Z)... E quindi sembrerebbe strano magari l'uscita di un gioco di sesta generazione quando magari Ash ha già conquistato l'ottava medaglia (e la cosa farebbe pensare più verso una settima generazione in arrivo). A meno che non si inventino, per stare al passo con i loro tempi, come "Pokemon Bianco e Nero - Avventure ad Unima e altrove", un "Pokemon XY&Z - E tutte le altre lettere dell'alfabeto" per far temporeggiare il tutto...

Comunque la sesta generazione rimane una generazione non conclusa (per tutto ciò che hai detto tu, in primis Volcanion!)

Non vedo l'ora di vedere cosa hanno pensato di fare questa volte "quei furboni di GF"!!!

Grande Cidonyaaaaa!!! ;)

Modificato da cheope82
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intando complimenti per il video, molto interessante e diverte come tutti i tuoi video ^^

fino a prima di vederlo ero sicuro dell'uscita di "pokemon z" ma in base a quello che hai detto penso che le nuove forme di zigarde e volcanion vengano introdotti nei giochi pokemon tramite un aggiornamento probabilmente con l'uscita del nuovo film pokemon come per diancie e hoopa,

mentre il nuovo titolo pokemon pensa sia quello di settima generazione per tre motivi

1) come hai detto tu l'anniversario di pokemon

2) secondo alcuni rumors la periferica portatile di NX dovrebbe uscire a fine 2016,prendendo per veri questi rumors il nuovo titolo pokemon potrebbe uscire proprio su questa piattaforma,quindi nuovo motore grafico e principalmente nuove funzioni per i giochi pokemon visto l'ipotetico hardware piu potente della nuova console

3) ripensando alla 5 gen prima del passaggio dei titoli pokemon su 3ds,grazie a pokemon bianco/nero e bianco2/nero2 fu possibile catturare tutti i pokemon (leggendari compresi) esclusi solo i pokemon evento per poi passarli su pokemon x/y tramite banca pokemon visto che questi ultimi titoli non possono connettersi con i vecchi giochi.In effetti grazie a rubino omega e zaffiro alpha e x/y e possibile nuovamente catturare tutti i pokemon e questo potrebbe essere un indizio di un cambio di hardware come successo in passato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gag del Latios AHAAHAH

Comunque, io ritengo possibili 2 cose

A) Cipolla gen: Pokemon leggendario mascotte: Pedro

B) Sesta gen: Ritengo che le 2 mosse di Zygarde, Volcannion e Az's Floette siano motivi validi per fare la Sesta gen II

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nel 2016 credo che ci sarà il terzo capitolo della 6generazione, forse con Kanto esplorabile come omaggio al ventesimo anniversario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo sempre i tuoi video,grazie per il lavoro che fai ;)

Personalmente penso,o meglio dire mi aspetto che:facciano una generazione 6.5 perchè fare solo un "dlc" di sesta mi sembra esagerato,cioè troppo poco dal punto di vista delle aspettative....fare la settima invece,come dici tu,lascerebbe in sospeso troppe cose....quindi una 6.5 con la nuova regione dedicata all'olanda con minimo 30-40 pike nuovi di zecca...il treno mi pare un ottima cosa per collegare le 2 regioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente trovo che su teorie così infondate come il salto di generazione bisognerebbe semplicemente tacere, per evitare di creare aspettative in quelle persone un po' "credulone", se mi passate il termine, che facilmente si incontrano in siti come questo. 

Voglio dire, è ovvio che ci ritroveremo dei nuovi giochi di sesta generazione. X e Y davano quella sensazione di "incompleto" dall'inizio alla fine - o dalla A alla Z, se volete. Il problema dell'effetto "minestra riscaldata" lo risolveranno come hanno fatto con Bianco e Nero: nuova trama (che andrà a colmare anche quella dei giochi precedenti), nuovi personaggi, nuove ambientazioni. Ma non aspettatevi la luna. Personalmente mi sentirei già molto fortunato se inserissero il Parco Lotta - possibilità lasciata trasparire dai remake. 

Nuovi pokemon? Certo, ma saranno le "solite" forme alternative: alcune le abbiamo già viste, altre saranno le megaevoluzioni degli stessi Pokemon di sesta generazione. In più, Volcanion sarà il protagonista del film di passaggio fra le generazioni. 

Meno viaggi mentali, più pragmatismo. Se proprio volete un dubbio valido, chiedetevi se usciranno due giochi invece di uno. Io, almeno per ora, propendo per la prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il fantomatico Pokemon Z fosse in realtà un specie di Pokemon X/Y 2, diciamo un sequel più che un DLC della storia di 6° generazione? Andrebbe anche a concordare con il finale in cui AZ ritrova il suo Floette e la dichiarazione del futuro dei Pokemon con i fiori...che sia l'inizio di un'epoca "fiorita" per Kalos...avrebbe più senso inserire nuove mega così, appurando che siano frutto di ricerche ed esperimenti umani...

Modificato da capitanodo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che Se facessero una generazione 6,5 potrebbe anche andare bene..Una sorta di continuazione di XeY...

come è stato Per BN2, un remake solo con delle aggiunte sarebbe una palla...

Gia' lo è stato per me Rubino e Zaffiro...che non sono ancora riuscito a finire...

I giochi pokemon hanno bisogno di un po' di meccanica nuova su alcuni punti secondo me...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarebbe meglio se facessero un gioco di settima generazione , mi spiego meglio.

Sappiamo che i fiori avranno un ruolo importante nel prossimo gioco e la prima cosa che ci è venuta in mente è l'Olanda per via dei prati fioriti ma, se non ci fosse solo l'Olanda ?

Avrete notato che l'Olanda è un po piccola per essere un'ipotetica nuova regione ? Quindi , perchè non fondere l'Olanda con il Belgio ?

Dopotutto tra la Francia e l'Olanda c'è il Belgio.

Immaginate se l'Olanda e il Belgio formassero un'unica grande regione che verrà poi collegata a Kalos con la ferrovia di Ponte Mosaico proprio come accadde per i remake di seconda generazione.

Ci saranno nuovi pokemon , nuove mega evoluzioni e forse un modo per annunciare Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Windmark ha scritto:

Onestamente trovo che su teorie così infondate come il salto di generazione bisognerebbe semplicemente tacere, per evitare di creare aspettative in quelle persone un po' "credulone", se mi passate il termine, che facilmente si incontrano in siti come questo. 

Voglio dire, è ovvio che ci ritroveremo dei nuovi giochi di sesta generazione. X e Y davano quella sensazione di "incompleto" dall'inizio alla fine - o dalla A alla Z, se volete. Il problema dell'effetto "minestra riscaldata" lo risolveranno come hanno fatto con Bianco e Nero: nuova trama (che andrà a colmare anche quella dei giochi precedenti), nuovi personaggi, nuove ambientazioni. Ma non aspettatevi la luna. Personalmente mi sentirei già molto fortunato se inserissero il Parco Lotta - possibilità lasciata trasparire dai remake. 

Nuovi pokemon? Certo, ma saranno le "solite" forme alternative: alcune le abbiamo già viste, altre saranno le megaevoluzioni degli stessi Pokemon di sesta generazione. In più, Volcanion sarà il protagonista del film di passaggio fra le generazioni. 

Meno viaggi mentali, più pragmatismo. Se proprio volete un dubbio valido, chiedetevi se usciranno due giochi invece di uno. Io, almeno per ora, propendo per la prima. 

allora non dovresti commentare affatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Butto 2pp sulla Sesta generazione.

Fate il vostro giuoco.

Si... ma rovinerebbe il ventesimo dei pokemon... (e Ash ha ancora 9 anni LOL). Secondo me passano alla settima, in cui puoi esplorare sia Kalos sia Olanda/Belgio. E man mano aumentare il panorama a tutta Europa (magari!). Quanto vorrei vedere un Pokemon a Londra... e forse nella settima ci sarà, ci voglio sperare. In tal caso però si da per scontato che ci dovremmo sorbire la sesta ancora per un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Mashu ha scritto:

Si... ma rovinerebbe il ventesimo dei pokemon... (e Ash ha ancora 9 anni LOL). Secondo me passano alla settima, in cui puoi esplorare sia Kalos sia Olanda/Belgio. E man mano aumentare il panorama a tutta Europa (magari!). Quanto vorrei vedere un Pokemon a Londra... e forse nella settima ci sarà, ci voglio sperare. In tal caso però si da per scontato che ci dovremmo sorbire la sesta ancora per un anno.

Se c'è Kalos come principale, io la considero sesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Windmark ha scritto:

Onestamente trovo che su teorie così infondate come il salto di generazione bisognerebbe semplicemente tacere, per evitare di creare aspettative in quelle persone un po' "credulone", se mi passate il termine, che facilmente si incontrano in siti come questo. 

Voglio dire, è ovvio che ci ritroveremo dei nuovi giochi di sesta generazione. X e Y davano quella sensazione di "incompleto" dall'inizio alla fine - o dalla A alla Z, se volete. Il problema dell'effetto "minestra riscaldata" lo risolveranno come hanno fatto con Bianco e Nero: nuova trama (che andrà a colmare anche quella dei giochi precedenti), nuovi personaggi, nuove ambientazioni. Ma non aspettatevi la luna. Personalmente mi sentirei già molto fortunato se inserissero il Parco Lotta - possibilità lasciata trasparire dai remake. 

Nuovi pokemon? Certo, ma saranno le "solite" forme alternative: alcune le abbiamo già viste, altre saranno le megaevoluzioni degli stessi Pokemon di sesta generazione. In più, Volcanion sarà il protagonista del film di passaggio fra le generazioni. 

Meno viaggi mentali, più pragmatismo. Se proprio volete un dubbio valido, chiedetevi se usciranno due giochi invece di uno. Io, almeno per ora, propendo per la prima. 

Occhio non legge, cuore non duole? cit.Windmark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...