Umbreon39 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Secondo voi quale Nintendo è il migliore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 In che senso? È un sondaggio di curiosità sulla migliore console o una richiesta di aiuto per scegliere cosa comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 24 minuti fa, Giobrutto ha scritto: In che senso? È un sondaggio di curiosità sulla migliore console o una richiesta di aiuto per scegliere cosa comprare? Credo questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, Alpha. ha scritto: Credo questo. credo anceh io parto io col dire che secondo me il migliore è il gamecube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 35 minuti fa, Giobrutto ha scritto: In che senso? È un sondaggio di curiosità sulla migliore console o una richiesta di aiuto per scegliere cosa comprare? Sondaggio di curiosità,poi io so già che Nintendo comprare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 il gameboy quello senza la retroilluminazione le batte tutte...fottuto gameboy,dovevo giocare davanti alla finestra per vederci qualcosa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, Nikkenzzz ha scritto: il gameboy quello senza la retroilluminazione le batte tutte...fottuto gameboy,dovevo giocare davanti alla finestra per vederci qualcosa ahahah lol già...giocare la sera era un putiferio senza un minimo di illuminazione XD quando mi regalarono l'advance sp con la luce fu una festa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 5 minuti fa, LukeFederer ha scritto: lol già...giocare la sera era un putiferio senza un minimo di illuminazione XD quando mi regalarono l'advance sp con la luce fu una festa.. ahahaha io per la disperazione comprai la lucetta da attaccare al gameboy...quante notti insonni!!ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ad avere una qualunque console fissa probabilmente direi quella, dato che non ne ho nessuna allora la migliore è il 3DS :c *va a comprare un Nintendo 64* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Credo che la linea portatile di Nintendo sia un delle migliori, soprattutto per l'innovazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 17 ore fa, Giobrutto ha scritto: Ad avere una qualunque console fissa probabilmente direi quella, dato che non ne ho nessuna allora la migliore è il 3DS :c *va a comprare un Nintendo 64* Io ho già un Nintendo (quasi rotto) e di Natale mi compro il New Nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 18 ore fa, Nikkenzzz ha scritto: il gameboy quello senza la retroilluminazione le batte tutte...fottuto gameboy,dovevo giocare davanti alla finestra per vederci qualcosa ahahah 18 ore fa, Nikkenzzz ha scritto: ahahaha io per la disperazione comprai la lucetta da attaccare al gameboy...quante notti insonni!!ahahah Oddio, l'avevo così entrambi xDDD. Era il mio sogno di avere una luce dentro dello schermo come sui computer e si è realizzato solamente dal GBA SP. :'D Però il NDS batte molti, ha una vasta di giochi divertentissimi è grazie al touch screen. Mi manca quel ds lite che ormai sta rompendo man mano ;w;... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Per me il DS/DSi resta il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 15 minuti fa, Combo ha scritto: Oddio, l'avevo così entrambi xDDD. Era il mio sogno di avere una luce dentro dello schermo come sui computer e si è realizzato solamente dal GBA SP. :'D Però il NDS batte molti, ha una vasta di giochi divertentissimi è grazie al touch screen. Mi manca quel ds lite che ormai sta rompendo man mano ;w;... io dopo anni ricevetti il nintendo...Che rivoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Tra l'altro io con il gameboy originale e color ci ho sempre giocato "in prestito" non ne ho mai avuto uno propriamente mio..la prima console che ho avuto è stata proprio il gameboy advance sp...quindi è stato anche un passaggio decisamente fondamentale..anche perchè aveva la batteria ricaribile..mai più furiose imprecazioni quando le pile si esaurivano prima che io potessi salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ovviamente il Nintendo 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.