Vai al commento


[Christmas Games]: Tante iniziative per tutto il periodo natalizio!


-PeterPan-

Post raccomandati

Vi ricordo che è ancora in corso il contest "Christmas Games - Questione di Feeling", il cui funzionamento e regolamento è molto

simile al nuovo contest "Christmas Boxes", con l'unica differenza che dovete trovare qualcuno con cui collaborare nella scelta.

Taggate un vostro amico e scegliete assieme. I premi sono davvero tanti e sostanziosi!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NekoCult ha scritto:

Pacchetto 22 ^^ ma il contest di disegno?

 

È pronto. Aspettk di pubblicarlo al momento giusto. Se ne metto troppi assieme nessuno partecipa. E poi attendevo anche la fine della scuola. Ad ogni modo domani o dopodomaji dovrei pubblicarlo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

È pronto. Aspettk di pubblicarlo al momento giusto. Se ne metto troppi assieme nessuno partecipa. E poi attendevo anche la fine della scuola. Ad ogni modo domani o dopodomaji dovrei pubblicarlo. ^^ 

 

Bene ^^ perchè @MircoGravina è curioso di conoscere il tema xp sperando che possa ritagliarsi un pò di tempo per partecipare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NekoCult ha scritto:

 

Bene ^^ perchè @MircoGravina è curioso di conoscere il tema xp sperando che possa ritagliarsi un pò di tempo per partecipare ^^

Se partecipa lui, allora è pure inutile pronunciarsi :XD: ...

Comunque bravo peter, che sapevi che ho le prove in itinere e non potevo occuparmi di disegno  :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dirge ha scritto:

Se partecipa lui, allora è pure inutile pronunciarsi :XD: ...

Comunque bravo peter, che sapevi che ho le prove in itinere e non potevo occuparmi di disegno  :look:

 

 

Ma no xp se mi dici così non lo faccio partecipare xp e poi si partecipa per divertirsi xp mica per vincere per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Enemy ha scritto:

Se si può....

Scelgo il pacchetto 20!

 

Si può! Potete partecipare a tutte le iniziative che posto. XD Al momento, a parte i big contest, ci sono 2 iniziative semplici e veloci in corso: quella dei pacchi e quella a coppie dove dovete semplicemente scegliere un pacco nel primo e un pokémon/numero nel secondo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Si può! Potete partecipare a tutte le iniziative che posto. XD Al momento, a parte i big contest, ci sono 2 iniziative semplici e veloci in corso: quella dei pacchi e quella a coppie dove dovete semplicemente scegliere un pacco nel primo e un pokémon/numero nel secondo. ^^

Ho visto, purtroppo non so con chi partecipare a quello delle coppie, perciò partecipo solo a quello dei pacchi :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Beh, ma chiedere a qualcuno non costa niente. Non penso che si rifiuterebbero. ^^ 

Hai ragione... beh, vado a chiedere :D

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Hai ragione... beh, vado a chiedere :D

 

Bravo! Non siate timidi!!! :) Io l'ho fatto anche per darvi modo di attaccar bottone con qualcuno. Poi ci può anche essere quello a cui non interessa. Ma sicuramente un utente a cui invece interessa, dato che ci sono premi in palio, c'è sicuramente. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...