Vai al commento



[Christmas Games]: Tante iniziative per tutto il periodo natalizio!


-PeterPan-

Post raccomandati

iiboRR8.png

 

Benvenuti a questa nuova edizione dei Christmas Games. Tante nuove iniziative si susseguiranno da ora fino alla fine del mese di dicembre (salvo imprevisti/ impegni). La discussione verrà modificata continuamente per inserire via via nuove iniziative, quindi tenetela spesso sotto controllo. 

A contest tipici quale spriting, grafica, disegno, scrittura ecc... ve ne saranno altri simili ai Satoshi's Castle, altri molto semplici e veloci, come quelli che faccio di solito (chi ha già partecipato a mie iniziative passate sa cosa intendo) e iniziative totalmente inedite. Insomma, cercherò in questo periodo di accontentare tutti e regalare tanto svago e divertimento in un periodo che dovrebbe essere di gioia, ma per svariati motivi molti non riesco a vedere come tale.

 In palio per voi, come al solito PP, Pokémon competitivi, codici e targhette.

Spero davvero tanto che le mie iniziative non vi deluderanno. Come già detto non ho prefissato giorni precisi in cui inserirò nuove iniziative perché si tratta di un arco temporale assai lungo e non posso sapere quanto e quando i miei impegni mi terranno occupato o si verificheranno imprevisti tali che mi impediranno di occuparmi dei Christmas Games. Ovviamente io cercherò come sempre di fare del mio meglio. 

Ecco la lista delle iniziative:

 

rpTez6k.png

 

NON ANCORA INIZIATA: APERTURA DELL'INIZIATIVA: PROSSIMAMENTE 

L'iniziativa terminerà il 31 dicembre alle 23:59

 

Come tutti ben saprete(?)tra le mie tante passioni vi è quella per i carillon e un Natale senza canzoni è triste. Ecco perché ho deciso di dare un tocco musicale all'iniziativa e a PM in generale.

 

Regolamento

 

Purtroppo, a quanto pare, non si possono inserire neanche le barre musicali nei post. Pazienza! Vi metto il link delle varie canzoni e lo aprite in una nuova pagina.

L'iniziativa è piuttosto semplice. Dovrete ascoltare 9 canzoni natalizie in stile carillon e dirne i titoli. 

 

Le risposte dovete inviarle via messaggio privato!!! Usate questa discussione per avvisarmi che mi  avete inviato le risposte.

 

I titoli delle varie canzoni li potete scrivere sia in italiano che in inglese, è indifferente. Non dovete per forza riconoscerle tutte. Più ne riconoscete meglio è, ovviamente.

Non è possibile modificare il messaggio con le risposte una volta inviato. Pena la squalifica dall'iniziativa. 

 

Ecco le 9 canzoni che dovete riconoscere: 

 

1) http://puu.sh/mcpql/0c6c199c86.mp3

2) http://puu.sh/mcpWE/3909a7d99d.mp3

3) http://puu.sh/mcq0A/7c3e4ca9a6.mp3

4) http://puu.sh/mcq82/7f20b540d0.mp3

5) http://puu.sh/mct5t/1db8394a4e.mp3

6) http://puu.sh/mcAAs/fa8b4da205.mp3

7) http://puu.sh/mcAwK/218f3e1473.mp3

8) http://puu.sh/mcADN/ddbd2ca9b1.mp3

9) http://puu.sh/mcAI6/978eaebf71.mp3

 

Premi

 

I tre che per primi indovineranno il maggior numero di canzoni otterranno 3 PP ciascuno.

Tra tutti gli altri partecipanti ne verrà estratto uno che otterrà 1 PP.

 

                  ❆                        ❆    

 

ufPQgp9.png

 

Vi piace disegnare? Volete mettervi alla prova nella realizzazione di qualcosa di sensazionale? 

Partecipate a questo Contest! Tutte le informazioni le trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101086-contest-di-disegno-christmas-in-wonderland/?do=getNewComment

 

                  ❆                        ❆    

 

8gqERVL.gif

 

Sei un appassionato di foto o comunque ogni tanto ti piace scattare qualche bella fotografia? Allora non perderti questa iniziativa!

La discussione di tale contest la trovi qui > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100742-contest-di-fotografia-~-christmas-games-il-natale-in-uno-scatto/

 

                  ❆                        ❆    

 

qkFW7Uf.png

 

Ti piace creare lavori grafici? Vuoi metterti alla prova in questo ambito? Allora non perderti questa iniziativa!

La discussione dell'iniziativa la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100534-contest-di-grafica-~-christams-games-a-christmas-carol/

 

                  ❆                        ❆    

 

XYxGCcC.png

 

Volete cimentarvi in un contest di spriting? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa iniziativa! 

La discussione dell'iniziativa la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100405-spriting-contest-~-christmas-games-frozen-edition/

 

                  ❆                        ❆    

 

INIZIATIVE CONCLUSE

Spoiler

 

avXMBnd.png

L'iniziativa terminerà il 26 dicembre alle 23:59

 

Il Natale è ormai alle porte e potevo lasciarvi senza regali? Ma certo che no! u.u

 

Qui sotto troverete ben 40 regali numerati da 1 a 40. Ogni utente dovrà scegliere uno dei seguenti pacchi dicendo ad esempio "scelgo il pacchetto numero 1".

In essi potrete trovare dei regali preziosi come PP, targhette, Pokémon competitivi o codici vari.

Alcuni pacchetti purtroppo sono vuoti (il mio fedele e pasticcione elfo Chube si è dimenticato come al solito di mettere dei regali dentro ai pacchetti... Eh... Abbiate pazienza!).

Più persone potranno scegliere lo stesso pacco regalo.

Nel caso in cui più persone sceglieranno il solito pacchetto regalo ed esso conterrà un regalo esso verrà assegnato tramite sorteggio (random.org).

 

Ecco i pacchetti regali:

 

v615jKh.jpg

 

                  ❆                        ❆    

 

HZUt32R.png

L'iniziativa terminerà il 26 dicembre alle 23:59

 

Nuova iniziativa a coppie semplice e veloce. Con tale game si dimostrerà la vostra intesa e fortuna. 

 

Regolamento

Ognuno di voi dovrà trovare un amico o un'amica del forum per poter partecipare. Si tratta anche di un modo per iniziare a legare con qualcuno qualora siate nuovi e non riuscite ad attaccare bottone.

 

casa-calendario-dellavvento.jpg

 

Come potete vedere qui sopra vi è un calendario dell'Avvento, adoperato da molti in questo periodo. Ora, non sto a raccontarvi cos'è il calendario dell'Avvento e come si adopera o mi perderei in uno dei miei soliti papiri e direi che non è il caso.

Passiamo invece alle regole del gioco. Come iv ho detto si tratta di un gioco di coppie. Ognuna delle 25 caselle/ finestrelle qui sopra cela la quantità dei premi che otterrete. Tra un attimo capirete meglio cosa voglio dire.

Gli stickers dei Pokémon sottostanti, invece, possono celare (dico possono perché non tutti ne hanno) dei premi. Per ogni coppia uno dei due deve darmi un numero da 1 a 25 (corrispondente ad una delle finestrelle del calendario dell'Avvento soprastante) mentre l'altro deve farmi il nome di un Pokémon tra quelli che vedete qui sotto (sono 151 Pokémon e corrispondono alla prima generazione).

Quindi, tramite commento, dovrete dirmi con chi siete in coppia e farmi il nome del Pokémon o del numero scelto in base al ruolo che vi siete dati. E' necessario che entrambi facciate il commento! Vi consiglio di scegliere assieme chi sceglie il Pokémon e chi il numero e quale. Però potete anche semplicemente lasciar fare all'altro e fidarvi. L'importante è che io abbia due commenti e che in uno ci sia il nome del Pokémon e nell'altro il numero (e in entrambi i commenti il nome della persona con cui siete in coppia). Usate questa discussione per commentare. 

I premi che otterrete saranno quelli che nasconde lo stickers del Pokémon da voi scelto x la quantità che si cela nella finestrella del calendario. Per esempio, se lo stickers cela 1PP e la finestrella cela il x 3 entrambi otterrete 3 PP. 

Qui sotto come sempre possono esserci PP, Pokémon competitivi, targhette (e codici, se riesco ad accumularne).

 

Di seguito trovate gli stickers:

 

Spoiler

chibi1st.png

 

                  ❆                        ❆    

 

nXgNOh7.png

 

Metti alla prova le tue capacità di ragionamento per risolvere l'enigma matematico.

La discussione dell'iniziativa la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100407-enigma-matematico-~-christmas-games-questione-di-colori/

 

                  ❆                        ❆    

 

pR84NT3.png

 

Sei un amante della saga del professor Layton? Ti piace risolvere indovinelli?

Allora non perderti questa nuova sfida! 10 indovinelli da risolvere per poter sventare i loschi piani di Don Pablo.

La discussione dell'iniziativa la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100406-la-prova-dei-10-indovinelli-~-christmas-games-il-professor-layton-e-la-sfida-di-don-pablo/

 

                  ❆                        ❆     

 

uWE5QFr.png

L'iniziativa terminerà il 5 dicembre alle 23:59

 

Poteva mancare uno dei miei classici? Ovvio che no! Come primo ve ne ho preparato uno semplice. I prossimi saranno indubbiamente più difficili. 

 

Regolamento

Ogni partecipante dovrà rispondere in questa discussione (specificando il nome dell'iniziativa. Va bene anche dire "Chi è quel Pokémon?") dicendo i nomi dei Pokémon che pensa si possano celare dietro le sottostanti immagini distorte. Mi raccomando, specificate A) e B)!! Inserite la risposta sotto spoiler! Vincerà colui che indovnierà il nome di entrambi i Pokémon. Se più persone daranno le risposte giuste si procederà a proclamare il vincitore tramite sorteggio. Il vincitore otterrà 1 PP. Siate furbi, non scopiazzatevi le risposte perché finisce come l'anno scorso. Nessuno sapeva che nomi fare, si sono palesemente scopiazzati l'un l'altro e nessuno ha vinto. Si tratta dolo di un gioco per divertirsi. Rispondete di testa vostra, è molto meglio, fidatevi!. 

Non è possibile modificare la risposta una volta postata

 

              A) AW2fENX.jpg    

 

        B)   sAhqwos.png

 

 

 

 

 

                  ❆                        ❆    

 

Nuove iniziative arriveranno nei prossimi giorni. Tenete la discussione sotto costante osservazione.

Avviserò tramite post in questa discussione via via che aggiungerò nuove iniziative.

 

                  ❆                        ❆      ❆ 

Spero che parteciperete in tanti. 

Buon lavoro e divertimento a tutti!!! 

tumblr_myc631U1OM1s8rjtro1_500.gif 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Grazie a te! <3 (La risposta sotto spoiler).

Pardon, dalla voglia di commentare subito, non l'ho messa sotto spoiler ^^" (eventualmente si può cambiare una risposta? perché sul primo devo decidere meglio owo sennò pazienza ormai è fatta ;) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Pardon, dalla voglia di commentare subito, non l'ho messa sotto spoiler ^^" (eventualmente si può cambiare una risposta? perché sul primo devo decidere meglio owo sennò pazienza ormai è fatta ;) )

No, mi spiace, non è possibile modificare la risposta una volta postata. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

No, mi spiace, non è possibile modificare la risposta una volta postata. :( 

ok nel frattempo avevo deciso lo stesso di mantenere la risposta data ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

A) Vanilluxe
B) Quilava

 

Mi scuso per il doppio post! L'ho inserito per sbaglio, quando ancora non avevo inserito la risposta… Avevo pensato di modificarlo, ma ho poi letto che la modifica non vale :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...