iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 allora come da sopra faccio una lotteria dove si potrà vincere un qualsiasi pokemon scelto da voi il vincitore verrà proclamato con in sito random.org e ora le regole : 1) per partecipare mettete un mi piace e commentate scrivendo " partecipo" dicendo anche il nome del pokemon che volete 2) i leggendari non sono ammessi potete chiedere solo pokemon normali 3) doppio commento pena l'esclusione
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Partecipo. dimmi il nome del pokemon che vuoi ti faccio commentare un altra volta solo per dirlo anche se è contro le regole
LordCaneh Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 Flabébé Sicura Flaw in Love Ball (vanno bene flaw?)
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Flabébé Sicura Flaw in Love Ball (vanno bene flaw?) solo io nome del pokemon poi vedrai se vinci come il pokemon ora non puoi piu commentare
Sparcy Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 32 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Flabébé Sicura Flaw in Love Ball (vanno bene flaw?) /OT Ma è cheat in Love... /OT Partecipo Roserade shiny
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 1 ora fa, Will- ha scritto: /OT Ma è cheat in Love... /OT Partecipo Roserade shiny non hai messo mi piace quindi la tua partecipazione non verrà contata fin che non lo metterai
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 posti disponibili : 35 possibilmente non chiedete sempre shiny
iTAS Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 posti disponibili : 33 guardate che potete proporre anche uova per avere la sorpresa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.