Zarxiel Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 postato Teddiursa, domani tocca ad Ursaring Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Corretto tutto, povero Dunsparce, c'è veramente poco da dire xD Teddiursa invece è tenerissimo *^* Aipom è interessante, lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 postato Ursaring, domani tocca a Porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 postato Porygon2, domani tocca a Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: postato Porygon2, domani tocca a Stantler Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale. Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale. Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. ** Sinceramente lo aspetto anch'io Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 42 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sinceramente lo aspetto anch'io Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare. L'unico momento che ho odiato pikachù quando l'ho saputo (ep.36) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 postato Stantler, domani Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Corretto tutto! Porygon2 è interessante! Di Ursaring non c'era da dire molto e Stantler invece non l'ho mai calcolato, anzi, mi è sempre stato un po' sulle balle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 postato Smeargle, domani Miltank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 postato Miltank, domani tocca a Blissey e finisco la 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 postato Blissey, 2° gen finita, domani inizio la 3° con Zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Sei a metà! XD Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 ora fa, Garg ha scritto: Sei a metà! XD Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T) penso che quando finirò tutto farò una enorme analisi tipo Pokédex con tutte le analisi ma non ne sono sicuro, poi ovviamente aggiornerò quelle vecchie con l'uscita del film di Hoopa e di XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 postato Zigzagoon, domani Linoone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2015 Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 Corretto tutto e tutti e 3 sono davvero molto interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 E con Linoone iniziamo il nuovo anno Domani Taillow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 postato Taillow, domani tocca a Swellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Taillow mi è piaciuto ma non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, Mawi ha scritto: Taillow mi è piaciuto ma non tanto. Io faccio quello che posso, purtroppo i Pokémon Normali hanno davvero poco su cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io faccio quello che posso, purtroppo i Pokémon Normali hanno davvero poco su cui parlare intendo come pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Corretto gli altri due, interessante Linoone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 postato Swellow, domani Slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 postato Slakoth, domani tocca a Vigoroth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 postato Vigoroth, domani Slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.