Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Analisi sui Pokémon Normale

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Corretto tutto, povero Dunsparce, c'è veramente poco da dire xD Teddiursa invece è tenerissimo *^* Aipom è interessante, lo ammetto 

Inviato
4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

postato Porygon2, domani tocca a Stantler

Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale.

Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Porygon2 è veramente molto interessante, mi è piaciuto il modo in cui è stato definito affettuoso anche se artificiale.

Aspetto con ancora più ansia Porygon-Z, pokémon che aspetto dall'inizio delle analisi: sono curioso di vedere come verrà descritto il suo comportamento. **

Sinceramente lo aspetto anch'io :D Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare.

Inviato
42 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente lo aspetto anch'io :D Porygon-Z credo sia tra i migliori Pokémon non Spettro mai concepiti, anzi, tutta la linea di Porygon è spettacolare.

L'unico momento che ho odiato pikachù quando l'ho saputo (ep.36)

Inviato

Corretto tutto! Porygon2 è interessante! Di Ursaring non c'era da dire molto e Stantler invece non l'ho mai calcolato, anzi, mi è sempre stato un po' sulle balle D:

Inviato

Sei a metà! XD

Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T)

Inviato
1 ora fa, Garg ha scritto:

Sei a metà! XD

Guarda il lato positivo, finita questa sei a buon punto per finire completamente le analisi (...e che farai dopo? T.T)

penso che quando finirò tutto farò una enorme analisi tipo Pokédex con tutte le analisi :) ma non ne sono sicuro, poi ovviamente aggiornerò quelle vecchie con l'uscita del film di Hoopa e di XZ e YZ

Inviato
1 ora fa, Mawi ha scritto:

Taillow mi è piaciuto ma non tanto.

Io faccio quello che posso, purtroppo i Pokémon Normali hanno davvero poco su cui parlare

Inviato
11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io faccio quello che posso, purtroppo i Pokémon Normali hanno davvero poco su cui parlare

intendo come pokemon xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...