Vai al commento

La metà dei videogiocatori italiani sono femmine!

Keita

Post raccomandati

5 ore fa, Ginoskà  ha scritto:

Penso che io gioco ancora con la playstation 2! :XD:

La mia play2 credo sia in fin di vita XD si blocca spesso e a volte mi non mi legge i salvataggi sulla memory XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

La mia play2 credo sia in fin di vita XD si blocca spesso e a volte mi non mi legge i salvataggi sulla memory XD

La mia play seppur modificata(per i giochi giappo e americani originali)va ancora come nuova,e ci ho passato tantissime ore.Glo che console hai?

Link al commento

17 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La mia play seppur modificata(per i giochi giappo e americani originali)va ancora come nuova,e ci ho passato tantissime ore.Glo che console hai?

La mia non è mai stata modificata...ma forse ha patito il "trasloco" per il periodo in cui mi ero trasferita vicino all'università :sweat:

Che console ho? Uhm...PlayStation 1 (ancora funzionante) e PlayStation 2, GameBoy (quello grigio, non il Color), GameBoy Advance SP, Nintendo DS / DSLite / DSi XL / 3DS, Wii, Xbox360...e...uhm...direi basta :XD:

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento

Non capisco... è così scioccante? O.o Ormai videogiocare non è più un passatempo esclusivo maschile , inoltre negli ultimi tempi stanno continuando ad emergere titoli per ragazze e/o player occasionali...

Link al commento

28 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

La mia non è mai stata modificata...ma forse ha patito il "trasloco" per il periodo in cui mi ero trasferita vicino all'università :sweat:

Che console ho? Uhm...PlayStation 1 (ancora funzionante) e PlayStation 2, GameBoy (quello grigio, non il Color), GameBoy Advance SP, Nintendo DS / DSLite / DSi XL / 3DS, Wii, Xbox360...e...uhm...direi basta :XD:

Guarda,tanta stima per il GBA SP @Glo-chan

Link al commento

4 ore fa, Enemy ha scritto:

Ma... che problema c'è?

Prima "In America ci sono più videogiocatrici!!!" ed ora questo. Che c'è di male? Le ragazze non possono più giocare ai videogiochi senza che la gente ci scriva sopra una news? :x

Nessuno sta dicendo questo, la notizia sta nella curiosità che dagli albori dei vg le ragazze hanno raggiunto la percentuale di giocatori maschi.

Link al commento