Enemy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 6 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Solo da me se ad una ragazza gli parli di videogiochi ti schifa? ç_ç No çwç - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 5 ore fa, Ginoskà ha scritto: Penso che io gioco ancora con la playstation 2! La mia play2 credo sia in fin di vita XD si blocca spesso e a volte mi non mi legge i salvataggi sulla memory XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, Glo-chan ha scritto: La mia play2 credo sia in fin di vita XD si blocca spesso e a volte mi non mi legge i salvataggi sulla memory XD La mia play seppur modificata(per i giochi giappo e americani originali)va ancora come nuova,e ci ho passato tantissime ore.Glo che console hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: La mia play seppur modificata(per i giochi giappo e americani originali)va ancora come nuova,e ci ho passato tantissime ore.Glo che console hai? La mia non è mai stata modificata...ma forse ha patito il "trasloco" per il periodo in cui mi ero trasferita vicino all'università Che console ho? Uhm...PlayStation 1 (ancora funzionante) e PlayStation 2, GameBoy (quello grigio, non il Color), GameBoy Advance SP, Nintendo DS / DSLite / DSi XL / 3DS, Wii, Xbox360...e...uhm...direi basta E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Non capisco... è così scioccante? O.o Ormai videogiocare non è più un passatempo esclusivo maschile , inoltre negli ultimi tempi stanno continuando ad emergere titoli per ragazze e/o player occasionali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 28 minuti fa, Glo-chan ha scritto: La mia non è mai stata modificata...ma forse ha patito il "trasloco" per il periodo in cui mi ero trasferita vicino all'università Che console ho? Uhm...PlayStation 1 (ancora funzionante) e PlayStation 2, GameBoy (quello grigio, non il Color), GameBoy Advance SP, Nintendo DS / DSLite / DSi XL / 3DS, Wii, Xbox360...e...uhm...direi basta Guarda,tanta stima per il GBA SP @Glo-chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Guarda,tanta stima per il GBA SP @Glo-chan Mi piaceva di più del GBA normale XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 ore fa, Enemy ha scritto: Ma... che problema c'è? Prima "In America ci sono più videogiocatrici!!!" ed ora questo. Che c'è di male? Le ragazze non possono più giocare ai videogiochi senza che la gente ci scriva sopra una news? :x Nessuno sta dicendo questo, la notizia sta nella curiosità che dagli albori dei vg le ragazze hanno raggiunto la percentuale di giocatori maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Si, quelle casualone che si definiscono nerd... le conosco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati