Vai al commento

Ciao

Guest Salvopokè

Post raccomandati

Guest Salvopokè

Ciao a tutti sono Salvo/Salvopokè e sono nuovo,come voi superfan dei pokèmon,a caccia di nuove notizie ogni giorno.Sono un manager per i miei amici l'unico a trovare molte notizie in fretta XD sono contento di essere parte di pokèmon millenium.La mia passione per i pokemon è iniziata a 6 anni con il 1o nintendo con pokemon perla ,io amo i miei pokemon,e lì ricevetti la mia compagna di viaggio gible ottenuto al liv. 16 da un mio amico per drifblim.oggi è il pokemon che ha più fiducia in me, è il mio caposquadra e da lui è nata la mia passione per i pokemon drago,dopo che uscì platino cambiò tutto era molto bello che si potevano ottenere dialga palkia e giratina,wow anche li ottenni un mio caro amico duskull che oggi è un potentissimo dusknoir.ma ottenni anche il mio houndor che anche lui oggi è devastante.ma la cosa più bella quando uscì pokemon SS che i pokemon si portevano portare a spasso proprio come le vecchie versioni per il gameboy.li ottenni il mio dratini che divenne anch'egli un pokemon forte e persino magby che ovviamente oggi è un magmortar.e poi in bianco,il piccolo axew che oggi è un haxorus.comunque io li amo tutti e non potranno mai separarmi da loro.

W I POKEMON DRAGOOOOOOOOOOO! zoroarkplz.gif.pagespeed.ce.g-blL5ClXz.gifzekrom.png.pagespeed.ce.HuBTVaBKGs.png :scraftylz:

post-3809-0-12682500-1342769562_thumb.gipost-3809-0-07432900-1342769579_thumb.gipost-3809-0-44382700-1342769590_thumb.gipost-3809-0-25330400-1342769607_thumb.gi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Salvopokè

Grazie ragazzi :) sono contento di essere stato accolto così bene i miglior forum al mondo XD lo raccomanderò a molti dei miei amici =3 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...