Guest Salvopokè Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Ciao a tutti sono Salvo/Salvopokè e sono nuovo,come voi superfan dei pokèmon,a caccia di nuove notizie ogni giorno.Sono un manager per i miei amici l'unico a trovare molte notizie in fretta XD sono contento di essere parte di pokèmon millenium.La mia passione per i pokemon è iniziata a 6 anni con il 1o nintendo con pokemon perla ,io amo i miei pokemon,e lì ricevetti la mia compagna di viaggio gible ottenuto al liv. 16 da un mio amico per drifblim.oggi è il pokemon che ha più fiducia in me, è il mio caposquadra e da lui è nata la mia passione per i pokemon drago,dopo che uscì platino cambiò tutto era molto bello che si potevano ottenere dialga palkia e giratina,wow anche li ottenni un mio caro amico duskull che oggi è un potentissimo dusknoir.ma ottenni anche il mio houndor che anche lui oggi è devastante.ma la cosa più bella quando uscì pokemon SS che i pokemon si portevano portare a spasso proprio come le vecchie versioni per il gameboy.li ottenni il mio dratini che divenne anch'egli un pokemon forte e persino magby che ovviamente oggi è un magmortar.e poi in bianco,il piccolo axew che oggi è un haxorus.comunque io li amo tutti e non potranno mai separarmi da loro. W I POKEMON DRAGOOOOOOOOOOO! :scraftylz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto!Ti accolgo con un saluto evolutivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Wilkommen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Questa è il mio primo commento nel forum e quindi spero di non essere entrato male o al momento sbagliato...Comunque mi presento a tutto pokemon millennium con tutti i suoi membri al massimo della gioia ;io sono Alcinoooooo!!!!(Spero si veda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto Salvo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Dopo 2 settimane ritorno finalmente....benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ♪Benvenuto~amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Salvopokè Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Grazie ragazzi sono contento di essere stato accolto così bene i miglior forum al mondo XD lo raccomanderò a molti dei miei amici =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.