Pearl-Fely Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Cosa ne pensate dell'anime di Attack on titan ? .-. Sinceramente all'inizio non lo adoravo perchè non mi piaceva molto il sangue dolore morti ecc. però col tempo mi sono piaciuti i misteri dei giganti e ho conosciuto i personaggi ... ooooh i personaggi. Adesso qualche fangirl inizierà a gridere "LEVI OMMIODIO" senza offesa, anche a me sta simpatico, MA NON ESAGERIAMO. Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 A me fecero di nascosto una foto con una crossplayer di levi mentre ci parlavo a lucca. Fu la prima volta che misi una foto che mi ritraeva su facebook non perché ero bello (anche perché non lo ero più lol) ma perché ero felice del contenuto. Seguo il manga comunque, anche se in italia in quanto a proseguimento sembra di essere nel terzo mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 A me personalmente piace molto, sia l'anime che il manga (che ovviamente è moooolto più avanti rispetto all'anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il classico Battle Shounen mediocre, solita trama, soliti personaggi, solite situazioni. Personalmente mi piace molto, ma allo stesso tempo trovo sia immeritato tutto il successo che ha avuto. Ha solo avuto la ''fortuna'' di spiccare, un po' come Tokyo Ghoul e le altre serie famose recenti. Carino per passare il tempo, nulla di più. Non ha particolare spessore in mezzo alla multitudine di Anime. Spero vada a finire male. Un lieto fine sarebbe forzatissimo. Credo che dovresti leggere il manga per dire se è veramente mediocre, l'anime tra l'altro è censuratissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ho seguito l'anime e seguo le uscite italiane del manga, in più ho amici che fanno spoiler dei nuovi capitoli. 6 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Il classico Battle Shounen mediocre, solita trama, soliti personaggi, solite situazioni. Personalmente mi piace molto, ma allo stesso tempo trovo che sia immeritato tutto il successo che ha avuto. Ha solo avuto la ''fortuna'' di spiccare, un po' come Tokyo Ghoul e le altre serie famose recenti. Carino per passare il tempo, nulla di più. Non ha particolare spessore in mezzo alla multitudine di Anime. Quoto. All'inizio devo dire mi prese, i misteri e la curiosità c'erano, ma rivedendolo l'ho rivalutato parecchio e lo considero, un semplice battle shonen. Il successo penso sia dovuto all'aria medievale unita ad attrezzature iper tecnologiche che utilizzano, con l'aggiunta di frasi totalmente a caso urlate (che però se seguite da un silenzio son di grande effetto) e qualche spiegazione riguardo al mondo che li circonda a metà episodio/fine capitolo. 5 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Spero vada a finire male. Un lieto fine sarebbe forzatissimo. Isayama voleva farlo finire male, ma l'editor lo ha impedito. Mi chiedo cosa inventeranno in questi tre anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 A me piace molto, non tanto l'anime ma soprattutto il manga, poi quell'atmosfera di mistero mi fa impazzire, per ogni mistero svelato ne nascono altri dieci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Non ho visto l'anime e per ora non sono intenzionato a vederlo. Però leggo il manga e mi piace molto! Certo che bisogna arrivare un po' avanti nella storia per apprezzarlo di più, o almeno a me è successo così. E poi penso che sia uno di quei manga che, nonostante il disegno non sia qualitativamente elevato, abbia una storia che compensa questa mancanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 A me invece ha fatto l'effetto contrario: all'inizio non ero convinto, poi ha cominciato a piacermi. Dico già di aver guardato solo l'anime (non leggo manga). Bella la opening, l'animazione, la storia. I personaggi ben caratterizzati. Insomma, l'ho apprezzato molto. Non mi sembra così... Mediocre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 E comunque dove siamo adesso con il manga è davvero interessante la storia. Poi a quanto ho capito andrà avanti fino a circa 27/28 tankoboon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 19 ore fa, LuigiTheKing ha scritto: A me piace molto, non tanto l'anime ma soprattutto il manga, poi quell'atmosfera di mistero mi fa impazzire, per ogni mistero svelato ne nascono altri dieci Hai ragione , la stessa cosa che penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non saprei, non mi ha mai convinto come serie, non ho mai sopportato la maggior parte dei personaggi, l'unica cosa che mi portava a leggerlo era la curiosità, comunque come lettura se non si sa cosa leggere ci sta. Spesso l'ho sentito paragonare a Berserk, mi ha sempre fatto storcere il naso questo paragone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.