Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Cerco un ditto con tutti gli Ivs, magari regalo, ma posso scambiare un pokèmon shiny o un pokèmon raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Sposto nella sezione appropriata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sposto nella sezione appropriata :3 Grazie, sono nuovo e non ho ancora capito bene come funziona XD scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Te lo do io . Che shiny hai ? Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, MakeR ha scritto: Te lo do io . Che shiny hai ? Legit? magikarp, basculin e ghothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunseting Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ne ho uno io per magikarp shiny (se legit) Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Dammi Magikarp Codice amico sul profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, MakeR ha scritto: Dammi Magikarp 1 minuto fa, Sunseting ha scritto: Ne ho uno io per magikarp shiny (se legit) Fammi sapere Siè legit, ma a chi di voi due lo do? SI è legit ma chi lo do di voi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Fai tu io sono a disposizione ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 minuti fa, MakeR ha scritto: Fai tu io sono a disposizione ora. ok allora scambiamo io e te makeR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno02 Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 aspetta, devo rimuovergli uno strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Non voglio intromettermi nel caso posso anche passartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Scambio effettuato ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Scambio effettuato ieri. Non sapevo...conoscevo lui e per questo ho commentato (anche perché spesso le persone commentano e poi spariscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.