Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Stranamente ieri è comparsa proprio all'ultimo con un messaggio pronto, come se dopo un impegno avesse preferito fare un messaggio neutrale e poi fare il nome per lo sbranamento. Intanto ho riletto le pagine di ieri ed ho notato una cosa. Pagina 5. Light dice a Chube che lo sospetta un minimo, Chube risponde e Light dice: Hai agito da buono, come mi aspettavo. Poi verso sera stranamente ridice che Chube è sospetto e stamattina ribadisce che lo sospettava. Mah... Da lupo avrei fatto proprio così, dico che sospetto uno che ho appurato buono e poi lo sbrano. Sospetto, sicuramente. Appurare che abbia agito da buono non vuol dire non sospettarlo più. Ha risposto bene al lieve sospetto, ma il comportamento generale simile a quello dello scorso LiT restava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Scarecrow ha scritto: Appurare che abbia agito da buono non vuol dire non sospettarlo più. Ha risposto bene al lieve sospetto, ma il comportamento generale simile a quello dello scorso LiT restava. Quindi pensi che abbiano sbranato Chube per incolparti? Chi avresti sbranato da lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ma non avrebbe avuto il minimo senso smontare delle accuse che non valgono niente poiché basate sul nulla. È come se quando si facevano le liste lupi al primo giorno ognuno che veniva nominato si difendeva il sospetto sul nulla si è ingigantito ed è divenuto voto. Ed in tutto questo non ho ricevuto neanche un'accusa da parte tua. Ieri appositamente ho scritto un lungo messaggio in cui nominavo tutti furché te, poi alla fine di tutto ti cito fra i miei sospetti, senza aggiungere alcun tipo di motivazione e ti voto pure. Una cosa che non a caso oggi ad alcuni ha fatto domandare di me, vedesi la stessa domanda di dany sul chi rogare oggi e sul perchè ti ho votato. Sarebbe stato facile per te accusarmi o far leva su questi stranissimi atteggiamenti da parte mia, ma non lo hai fatto quando in una situazione normale sarebbe parso naturale. Ed è stato proprio questo l'elemento che mi ha portato a credere in quasi completa parte che tu sia lupo: perchè hai voluto del tutto evitare di portare l'attenzione su i miei sospetti. Non solo ti sarebbe stato facile togliermeli ed uscirne pulito ai miei occhi, ma avresti potuto, anzi avresti dovuto porti delle domande su di me: "ma cleffa è buona od è lupo?" Quando si è lupi parte un meccanismo che ti porta a vedere tutti gli altri giocatori per quel che sono, buoni. Tu conosci i tuoi compagni, non hai bisogno di brancolare nel buio come l'altra metà, sei molto più sicuro di te perchè sai a priori di chi ti puoi fidare e chi prendere in giro in piazza, non hai bisogno di esporti e di fare passi falsi nell'accusare qualcuno se valutando i pro ed i contro potresti uscirne perdente. Ed è per questo che nonostante i miei strani comportamenti di ieri tu non mi hai accusato. Eppure siamo in un mini, non si può certo aspettare che il mago ti confermi la mia bontà. Si deve giocare tutto e subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi pensi che abbiano sbranato Chube per incolparti? Chi avresti sbranato da lupo? Non so, potrebbe essere. Ma non ero l'unico che lo osservava un minimo, anche lo stesso Cdfertolo diceva che gli destava qualche sospetto (e che lo avrebbe mandato al rogo). Da lupo, penso avrei sbranato Cocco, un bravo giocatore che ancora non è entrato in gioco, avrei evitato un problema alla radice. Anche Pride sarebbe stata un'opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 27 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: il sospetto sul nulla si è ingigantito ed è divenuto voto. Ed in tutto questo non ho ricevuto neanche un'accusa da parte tua. Ieri appositamente ho scritto un lungo messaggio in cui nominavo tutti furché te, poi alla fine di tutto ti cito fra i miei sospetti, senza aggiungere alcun tipo di motivazione e ti voto pure. Una cosa che non a caso oggi ad alcuni ha fatto domandare di me, vedesi la stessa domanda di dany sul chi rogare oggi e sul perchè ti ho votato. Sarebbe stato facile per te accusarmi o far leva su questi stranissimi atteggiamenti da parte mia, ma non lo hai fatto quando in una situazione normale sarebbe parso naturale. Ed è stato proprio questo l'elemento che mi ha portato a credere in quasi completa parte che tu sia lupo: perchè hai voluto del tutto evitare di portare l'attenzione su i miei sospetti. Non solo ti sarebbe stato facile togliermeli ed uscirne pulito ai miei occhi, ma avresti potuto, anzi avresti dovuto porti delle domande su di me: "ma cleffa è buona od è lupo?" Quando si è lupi parte un meccanismo che ti porta a vedere tutti gli altri giocatori per quel che sono, buoni. Tu conosci i tuoi compagni, non hai bisogno di brancolare nel buio come l'altra metà, sei molto più sicuro di te perchè sai a priori di chi ti puoi fidare e chi prendere in giro in piazza, non hai bisogno di esporti e di fare passi falsi nell'accusare qualcuno se valutando i pro ed i contro potresti uscirne perdente. Ed è per questo che nonostante i miei strani comportamenti di ieri tu non mi hai accusato. Eppure siamo in un mini, non si può certo aspettare che il mago ti confermi la mia bontà. Si deve giocare tutto e subito. Difatti ho pensato se eri lupa o meno e in un mio messaggio ho pure scritto che mi sembri troppo sicura ma è appunto questo tuo comportamento che mi porta a pensare a una tua bontà. Poi il mio modo di giocare da lupo è di cercare di dimenticarmi chi sono i miei compagni e giocare individualmente vedasi quando con il mio voto ho arrogato haven che era un mio compagno lupo. @Scarecrow Per il momento non ho sospetti se non uno a naso che sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Btw rogate MoS, io lo trovo sospetto u.u Scusate l'intromissione ora me ne vo, buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 11 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Difatti ho pensato se eri lupa o meno e in un mio messaggio ho pure scritto che mi sembri troppo sicura ma è appunto questo tuo comportamento che mi porta a pensare a una tua bontà. Poi il mio modo di giocare da lupo è di cercare di dimenticarmi chi sono i miei compagni e giocare individualmente vedasi quando con il mio voto ho arrogato haven che era un mio compagno lupo. @Scarecrow Per il momento non ho sospetti se non uno a naso che sei tu Mandiamo al rogo Light allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 23 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Mandiamo al rogo Light allora? Prima di tutto sentiamo cosa dice poi vedremo. La notte è ancora giovane cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 E la piazza è ancora morta 57 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Difatti ho pensato se eri lupa o meno e in un mio messaggio ho pure scritto che mi sembri troppo sicura ma è appunto questo tuo comportamento che mi porta a pensare a una tua bontà. Poi il mio modo di giocare da lupo è di cercare di dimenticarmi chi sono i miei compagni e giocare individualmente vedasi quando con il mio voto ho arrogato haven che era un mio compagno lupo. @Scarecrow Per il momento non ho sospetti se non uno a naso che sei tu quindi non hai nessun sospetto, neanche il più minimo? Mi ricordi perchè hai votato gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ma sono spariti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 16 ore fa, cdfertolo ha scritto: Eccomi ho letto tutto. Il mio modo aggressivo serve per far esporre certi giocatori e vedere come reagiscono. Al momento voterei gosh mi sembra che stia cercando di buttare fango su chiunque pur di salvarsi @IoCentroConKCleffa 14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: E la piazza è ancora morta quindi non hai nessun sospetto, neanche il più minimo? Mi ricordi perchè hai votato gosh? All'altra domanda no perché nessuno ha parlato molto per poter essere giudicato per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Non c'è proprio nessuno vedo. Questa sera si vota un inattivo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Speriamo in un risveglio della piazza nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Speriamo in un risveglio della piazza nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Olé mi era crashato internet Comunque, j'accuse. 3 ore fa, Dany1899 ha scritto: Pagina 5. Light dice a Chube che lo sospetta un minimo, Chube risponde e Light dice: Hai agito da buono, come mi aspettavo. Poi verso sera stranamente ridice che Chube è sospetto e stamattina ribadisce che lo sospettava. Mah... Da lupo avrei fatto proprio così, dico che sospetto uno che ho appurato buono e poi lo sbrano. Sospetto, sicuramente. In realtà questo resoconto mi sembra fatto ad hoc per far insinuare nei membri della piazza un sospetto che, almeno per ora, non ha ragione di esserci. Mi spiego meglio: Chube ieri era ritenuto sospetto da molti, non solo da Light. Anzi, il primo ad aver avanzato accuse in un certo qual modo sensate era stato Fertolo. Il sospetto di Light verteva sul fatto che il comportamento di Chube era simile a quello dello scorso LiT, si trattava quindi di un sospetto di pancia. Inoltre dopo aver "appurato la sua bontà" constatando che un Chube lupo non si sarebbe mai arreso così facilmente, Light ha cambiato opinione sui suoi sospetti, votando Mud al rogo e ribadendo più volte dei sospetti per Gosh. 18 ore fa, Scarecrow ha scritto: Da dove arriva il sospetto su Chube? Solo perché non gli piace la struttura del LiT lo vuoi eliminare? Questo riportato sopra è un esempio dei messaggi di Light a semi-favore di Chube verso sera. Tutto questo per dire che la frase di Dany "Verso sera stranamente ridice che Chube è sospetto" è inventata. Veniamo poi a questa mattina, con "stamattina ribadisce che lo sospettava" Dany si riferisce alle parole di Light "Era sospettato da alcuni, me compreso". Ora, cosa c'è esattamente di sbagliato nel dire questo? Avrebbe dovuto negare il fatto che il giorno prima aveva sospettato Chube? Perché? Io vedo solo una constatazione di ciò che è successo senza troppi secondi fini. Per ultimo ecco questo messaggio di Dany 3 ore fa, Dany1899 ha scritto: Quindi pensi che abbiano sbranato Chube per incolparti? Chi avresti sbranato da lupo? Se ciò che penso è corretto, qui Dany ha messo il suo piano in bella vista (uccidere Chube e incolpare Light) per rigirarlo contro Light. Pensate a cosa ne sarebbe venuto fuori se Light avesse risposto qualcosa del tipo "Si dev'essere così, probabilmente i lupi vogliono spingermi al rogo". Sarebbe stato semplicissimo per qualcuno come Dany convincere che si trattava in realtà di una tattica di Light per risultare innocente. Oh comunque, non è che credo Light buono, è sospetto come tutti per quanto mi riguarda. Ma i commenti di Dany non mi piacevano, ho provato a riguardare le pagine precedenti e sono venuto fuori con questo. Potrebbe essere una cavolata ma meh. e poi ho fatto una teoria contro Dany quindi se muoio sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: io voterei cleffa, secondo me è lupo. Scherzi a parte, vorrei farvi notare una cosa davvero interessante: ieri ho votato fertolo a testa di cavolo, anche in relazione al fatto che avevo scritto un post medio lungo su stitch gosh e mud, e poi completamente a caso esce il nome di fertolo e lo voto. In realtà sospetto di fertolo, ma ieri volevo dare l'impressione di votarlo a caso sopratutto per notare la sua reazione, e ciò che ho visto ha incrementato ancora di più i miei sospetti. Nel lit precedente, così com'è accaduto anche altre volte, ad ogni accusa fertolo ha sempre reagito e risposto in modo da farsi valere in piazza. Sopratutto nel lit scorso alle mie accuse pressanti rispondeva sempre incalzandomi. Insomma non è da lui tralasciare un argomento in sospeso e cercare di metterlo a silenzio. Questo quando è buono. Ieri quando mi ha chiesto perchè lo sospettavo (unica domanda che mi ha rivolto) ho scritto "così" e non ha detto nulla più, non ha ribadito, non ha cercato di portare l'attenzione sulla mia risposta stupida e vuota, non ha voluto andare oltre e non ha voluto attirare l'attenzione ulteriormente sulle mie accuse verso di lui, accuse tra l'altro stupide e smontabili nel giro di un minuto, eppure non si è voluto prendere tale briga. Ieri alle 20 e qualcosa dopo aver scritto un papiello su altri, esco e scrivo "vado e voto fertolo". Dany gli domanda cosa ne pensa e lui non risponde, risponde oggi seccamente dicendo che forse ho scelto a naso. Ma come? Che comportamento stranissimo. Sapete cosa si deduce? Che meno si punta il faro sui miei sospetti su di lui, meno fertolo va al centro dell'attenzione e più riesce mestamente e sotto le righe a passare inosservato, e meglio andrà per lui. E' una cosa palese. Ma mi domando, qual'è il motivo di tale atteggiamento? Eppure questo è un lit privo di ruoli, ieri sopratutto nessuno aveva un ruolo, e l'indomani chiunque lo ha ricevuto non lo avrà più. Nessuna persona è più importante di un altra in virtù di questo. Perchè assumere un atteggiamento giustificabile per un ipotetico mago/guardia che cerca di giocare in sordina in un lit che non ha ruoli fissi? Perchè è il medesimo atteggiamento che un lupo bravo cercherebbe di ottenere. Fertolo è un ottimo giocatore, e credo che sia un lupo di gruppo, e se gosh non era un suo compagno allora era mud o matt, o perchè no, entrambi. Avrei anche un altro nome ma non ne sono sicura. mono esci da questo corpo XD comunque sto rileggendo, ora arrivo 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Non so, potrebbe essere. Ma non ero l'unico che lo osservava un minimo, anche lo stesso Cdfertolo diceva che gli destava qualche sospetto (e che lo avrebbe mandato al rogo). Da lupo, penso avrei sbranato Cocco, un bravo giocatore che ancora non è entrato in gioco, avrei evitato un problema alla radice. Anche Pride sarebbe stata un'opzione. sai una cosa, era quello che credevo, oggi accedevo e mi ritrovavo morto, ho trovato strano lo sbranamento di chube 3 ore fa, Zorzi ha scritto: Btw rogate MoS, io lo trovo sospetto u.u Scusate l'intromissione ora me ne vo, buon game a tutti gnoccolonaaaa <333333333333333 aspettiamo con ansia il tuo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 8 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gnoccolonaaaa <333333333333333 aspettiamo con ansia il tuo ritorno /ot dice che se si fa un lit natalizio partecipa perchè ha tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 riletto, ieri sera, quando sono rientrato a casa all'1 di notte, ho letto terry che mi votava dicendo che aveva visto complicità tra me e dany, sinceramente, mi pare una accusa campata abbastanza in aria, questo mi porta a sospettarla altro sospetto: gosh, mi ricorda me nel western, quando sotto accusa me la presi troppo e ciò mi fece scoprire (anche se poi passai per guardia lel), però sta di fatto che fu propio la reazione che indicò la mia lupezza, e vi dirò di più, mentre gosh sta facendo tutto ciò mud ci ride su dicendo ogni tanto qualcosa in difesa di se stesso (mud difende mud), il che mi porta a pensare a un mud buono e un gosh lupo, anche se ormai è stato sbranato e perciò neanche era necessario esprimerlo, però sto provando a fare una lista dei lupi terzo: stitch, quando ieri sera arriva e dice di aver votato too e mos perchè avevano detto di voler essere giudici, ma: too non è stato preso, quindi i moddi gli avrebbero dovuto dire qualcosa mos aveva detto alla fine di voler essere cittadino a dire di voler essere giudici c'erano anche altre persone prima di mos, come me o dany come ultimo lupo per ora non saprei, forse cleffa, i suoi papiri mi fanno pensaer a un cambiamento di stile di gioco per nascondere qualcosa, ma quest'ultimo è un po a naso 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: /ot dice che se si fa un lit natalizio partecipa perchè ha tempo dajeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 non commenta nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: non commenta nessuno io ho esposto i miei sospetti, ma se nessuno viene on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io ho esposto i miei sospetti, ma se nessuno viene on... Lo so il problema è appunto questo che nessuno viene on..... Però leggendo la teoria di mos contro dany devo dire che non mi trovo così tanto in disaccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Lo so il problema è appunto questo che nessuno viene on..... Però leggendo la teoria di mos contro dany devo dire che non mi trovo così tanto in disaccordo sulla mia lista dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 55 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Olé mi era crashato internet Comunque, j'accuse. In realtà questo resoconto mi sembra fatto ad hoc per far insinuare nei membri della piazza un sospetto che, almeno per ora, non ha ragione di esserci. Mi spiego meglio: Chube ieri era ritenuto sospetto da molti, non solo da Light. Anzi, il primo ad aver avanzato accuse in un certo qual modo sensate era stato Fertolo. Il sospetto di Light verteva sul fatto che il comportamento di Chube era simile a quello dello scorso LiT, si trattava quindi di un sospetto di pancia. Inoltre dopo aver "appurato la sua bontà" constatando che un Chube lupo non si sarebbe mai arreso così facilmente, Light ha cambiato opinione sui suoi sospetti, votando Mud al rogo e ribadendo più volte dei sospetti per Gosh. Questo riportato sopra è un esempio dei messaggi di Light a semi-favore di Chube verso sera. Tutto questo per dire che la frase di Dany "Verso sera stranamente ridice che Chube è sospetto" è inventata. Veniamo poi a questa mattina, con "stamattina ribadisce che lo sospettava" Dany si riferisce alle parole di Light "Era sospettato da alcuni, me compreso". Ora, cosa c'è esattamente di sbagliato nel dire questo? Avrebbe dovuto negare il fatto che il giorno prima aveva sospettato Chube? Perché? Io vedo solo una constatazione di ciò che è successo senza troppi secondi fini. Per ultimo ecco questo messaggio di Dany Se ciò che penso è corretto, qui Dany ha messo il suo piano in bella vista (uccidere Chube e incolpare Light) per rigirarlo contro Light. Pensate a cosa ne sarebbe venuto fuori se Light avesse risposto qualcosa del tipo "Si dev'essere così, probabilmente i lupi vogliono spingermi al rogo". Sarebbe stato semplicissimo per qualcuno come Dany convincere che si trattava in realtà di una tattica di Light per risultare innocente. Oh comunque, non è che credo Light buono, è sospetto come tutti per quanto mi riguarda. Ma i commenti di Dany non mi piacevano, ho provato a riguardare le pagine precedenti e sono venuto fuori con questo. Potrebbe essere una cavolata ma meh. e poi ho fatto una teoria contro Dany quindi se muoio sono felice Sarebbe una valida teoria, se non fosse che invece quelle domande sono state da me poste a Light dopo aver trovato il quasi unico collegamento tra Chube ed un altro partecipante, escludendo qualche minima scaramuccia con fertolo. Perché la teoria su Light lupo che capisce Chube buono e lo sbrana non può essere vera? Diciamolo chiaramente, quanti si aspettavano la morte di Chube? Nessuno, praticamente, per l'appunto perchè il suo comportamento sembrava un minimo "strano" e potenzialmente poteva essere uno dei candidati al rogo per la giornata di oggi. Ed invece è stato sbranato, come mai? Forse perchè appunto i lupi avevano capito che era quello con più probabilità di essere buono? Eppure solo Light sembrava averlo pensato, quando gli aveva sottoposto quel test. Ed il fatto che a fine giornata invece abbia ridetto che Chuibe era sospetto potrebbe essere stato un modo di impedire alle persone di capire quale sarebbe stata la vittima notturna. Intanto di metà piazza ancora nemmeno l'ombra... 33 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: riletto, ieri sera, quando sono rientrato a casa all'1 di notte, ho letto terry che mi votava dicendo che aveva visto complicità tra me e dany, sinceramente, mi pare una accusa campata abbastanza in aria, questo mi porta a sospettarla altro sospetto: gosh, mi ricorda me nel western, quando sotto accusa me la presi troppo e ciò mi fece scoprire (anche se poi passai per guardia lel), però sta di fatto che fu propio la reazione che indicò la mia lupezza, e vi dirò di più, mentre gosh sta facendo tutto ciò mud ci ride su dicendo ogni tanto qualcosa in difesa di se stesso (mud difende mud), il che mi porta a pensare a un mud buono e un gosh lupo, anche se ormai è stato sbranato e perciò neanche era necessario esprimerlo, però sto provando a fare una lista dei lupi terzo: stitch, quando ieri sera arriva e dice di aver votato too e mos perchè avevano detto di voler essere giudici, ma: too non è stato preso, quindi i moddi gli avrebbero dovuto dire qualcosa mos aveva detto alla fine di voler essere cittadino a dire di voler essere giudici c'erano anche altre persone prima di mos, come me o dany come ultimo lupo per ora non saprei, forse cleffa, i suoi papiri mi fanno pensaer a un cambiamento di stile di gioco per nascondere qualcosa, ma quest'ultimo è un po a naso dajeee Quindi voteresti Terry oggi? Che cosa pensi di Mat invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Salve signori e buona domenica, scusatemi la poca presenza ma stommale. D: In realtà avevo già letto un po' stamattina (Non che ci sia molto da leggere...), ed ho trovato ibteressante queste fazioni, se così vogliamo chiamarle, con Dany contro Light e Cleffa contro Fertolo. In mezzo vi è lintervento di MoS, ma non credo affatto che un MoS lupo possa intervenire per difendere Dany suo alleato in una mossa non poco pericolosa. C'è da dire che la base sulla quale è accusato Light ha senso ma, oltre a non convincermi del tutto l'accusa, temo che se Dany fosse lupo ancora una volta potrebbe essere non poco pericoloso (perché penso oramai si sia capito come sia sgamabile da lupo, quindi, come controtesi, potrebbe essere lupo e star emulando il suo tipico comportamento da buono... mindfuck. Ma nel LiT passato si è fatto sgamare sin troppo facilmente per ripetere gli stessi errori). Però per il momento tenderei a sospettare Light anziché Dany (Nonostante sia un 60%-40% tra i due). Invece, la discussione tra una Cleffa posseduta dallo spirito di Mono ed un Fertolo dal comportamento poco convincente mi porta a dubitare di quest'ultimo in maniera un po' più forte. Sebbene non sono sicuro manderei lui al rogo anziché un inattivo (Prima che Dany risponda "Quindi manderesti Fertolo al rogo stasera?"). (Che comunque dire "Io da lupo gioco così" non è mai stata una difesa tanto bella...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 17 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sulla mia lista dici? ? Non ho capito vuoi che dico cosa penso della tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.