IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Stitch98 ha scritto: No ( @IoCentroConKCleffa , ti sto quasi difendendo, non so, di' qualcosa lel). sono stata buona anche in altri lit tipo il lol in tabula, il mio primo mini lit, ed ofc il anime storm. Ce ne sarannoa ltri poi vi dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Io voto alle 21:59:59, mantengo il sangue freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Meno di due minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 A questo punto voto Cdfertolo. MoS non mi ha dato motivi di sospetto, non mi pare il caso di autocondannarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono stata buona anche in altri lit tipo il lol in tabula, il mio primo mini lit, ed ofc il anime storm. Ce ne sarannoa ltri poi vi dirò Dimmi, perché dovrei votare fertolo e non light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Light mi ha convinto, vado a votare fertolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Stitch98 ha scritto: La prima volta si è dimenticato di votare per la votazione fittizia (e poi ve la prendete con me). In realtà il mio pensiero quando ho scritto era "Mi dimentico di votare come ieri e svariate volte nei LiT precedenti". Però mi ero dimenticato della giustifica di ieri da bravo genio. La piazza chiude alle 22...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, JuginPro ha scritto: Meno di due minuti... I lupi si sgamano proprio in questi due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: sono stata buona anche in altri lit tipo il lol in tabula, il mio primo mini lit, ed ofc il anime storm. Ce ne sarannoa ltri poi vi dirò Vabbè, nell'Anime Storm AKA Troll Edition non vale, eravamo tutti buoni ahahah Comunque, @Dany1899, visto? Mi pare che in questi LiT da lei nominati si sia comportata così come ho descritto. Poi vabbè, magari si rivela lupa e vado a finire al rogo con lei lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Stitch98 ha scritto: Vabbè, nell'Anime Storm AKA Troll Edition non vale, eravamo tutti buoni ahahah Comunque, @Dany1899, visto? Mi pare che in questi LiT da lei nominati si sia comportata così come ho descritto. Poi vabbè, magari si rivela lupa e vado a finire al rogo con lei lel Non ho partecipato a nessuno di quei lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: I lupi si sgamano proprio in questi due minuti In effetti sì,credo di aver deciso chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Intanto vi lascio la mia lista lupi nonché i più probabili. -IocentroConKCleffa -Scarecrow -Terry -Gosh Ecco il team dei lupi oltre ad essere bilanciato potrete notare come due di loro ieri abbiano preferito non votare il loro compagno gosh. Poi fate come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 sinceramente, fertolo mi ha convinto meno che light, ho votato di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Il secondo giorno era stato più tranquillo le nuove promesse si erano organizzate, ma anche i giudici tramavano nell'ombra per farle fuori. Ed anche quest'oggi il televoto si abbattè terribile sui partecipanti 1)Mika 12,3 % 2)Adele 11,1 % 3)Eros Ramazzotti 11 % 4)Celentano 10,7 % 5)Lady Gaga 8,2 % 6)Al Bano 7,9 % 7)Giusy Ferreri 7,7% 8) Tiziano Ferro 7,5 % 9) Fabri Fibra 6,1 % 10) Piero Pelù 6 % 11) Vecchioni 4,8 % 12) Zucchero 3,3 % 13) xxx 14) xxx Allo spareggio andavano Rihanna e Chiara. Rihanna cantò Diamonds: Chiara cantò il futuro che sarà: Ed il verdetto si abbattè inesorabile sui due partecipanti: Chiara 2,4 % Rihanna 1,00 % <<Meglio così>> esclamò Mika, <<era una smidollata>> mormorò Lady Gaga, ma in cuor loro sapevano che avrebbero vendicato la campagna persa quella stessa notte... Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza chiude. Domani aprirà alle 08:30 e non alle 09:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Subito dopo la fine della puntata, tutti i partecipanti si erano ritirati nelle proprie stanze. La notte era stata tranquilla, non c'era stato nemmeno un rumore, perfino il lavandino del bagno della stanza di Giusy Ferreri aveva smesso di gocciolare e fu così che la trovarono appesa al lampadario del bagno della sua stanza. Un dettaglio macabro, però, attirò l'attenzione dei nostri 12 partecipanti, sulla mano destra due unghie erano spezzate, non era stato un suicidio, ma un OMICIDIO! Un tributo alla nostra Gaetana nazionale Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza apre la vittima dei lupi è Dany. Partecipanti Cocco-Lucio Battisti Cdfetolo-Emma Marrone Dany-Annalisa Stitch-Daniele Silvestri Scarecrow-Nitro Mos-J-Ax Matbig-Noemi Gosh-Elio Hydrangea-Caparezza Chube-Fragola Mud-Jovanotti Jugin-Laura Pausini Pride-Gianna Nannini Monti-Ligabue Cleffa-Gigi D'Alessio Terry-Raffaella Carrà rogato sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Dany, era abbastanza scontato, forse aveva ragione su light, ma sarebbe stata una mossa stupida da lupo, doppia psicologia inversa? É stato incastrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Dany, mh. Non me lo aspettavo. Stava iniziando a suscitare qualche sospetto in più di un giocatore, molti ancora lo stavano inquadrando. Mossa per incastrarmi? Non saprei, possibile. Questo mi porta a pensare al fatto che Cdfertolo potesse essere realmente lupo, nonostante non fossi del tutto convinto, e che i suoi compagni si siano liberati di uno dei migliori player e al contempo mi abbiano dato il colpo di grazia. Tra l'altro lasciando in vita Cleffa e quindi mantenendo intatto il dubbio sulla bontà o meno di Cdfertolo. Doppia psicologia inversa? Possibile anche questa, perché no. Ma perché ora? Non sarebbe stato meglio andare avanti ancora un giorno, visto che comunque sono riuscito a convincere mezza piazza (ammettendo che io sia lupo, chiaramente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 59 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Dany, mh. Non me lo aspettavo. Stava iniziando a suscitare qualche sospetto in più di un giocatore, molti ancora lo stavano inquadrando. Mossa per incastrarmi? Non saprei, possibile. Questo mi porta a pensare al fatto che Cdfertolo potesse essere realmente lupo, nonostante non fossi del tutto convinto, e che i suoi compagni si siano liberati di uno dei migliori player e al contempo mi abbiano dato il colpo di grazia. Tra l'altro lasciando in vita Cleffa e quindi mantenendo intatto il dubbio sulla bontà o meno di Cdfertolo. Doppia psicologia inversa? Possibile anche questa, perché no. Ma perché ora? Non sarebbe stato meglio andare avanti ancora un giorno, visto che comunque sono riuscito a convincere mezza piazza (ammettendo che io sia lupo, chiaramente)? Ipoteticamente,tu avresti particolari problemi a votare Cleffa al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ipoteticamente,tu avresti particolari problemi a votare Cleffa al rogo? Se non eroo ieri appoggiavi dany vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 18 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ipoteticamente,tu avresti particolari problemi a votare Cleffa al rogo? Mi sembra buona, quindi preferirei di no. Soprattutto alla luce della morte di Dany, come ho spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 15 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Se non eroo ieri appoggiavi dany vero? Mi era sospetto per il suo essere Dany, ma non ho potuto fare a meno di trovarmi d'accordo con alcuni dei suoi sospetti. Giusto per curiosità, qualcuno può spiegarmi con quali accuse è stato mandato al rogo Fertolo ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 36 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Mi era sospetto per il suo essere Dany, ma non ho potuto fare a meno di trovarmi d'accordo con alcuni dei suoi sospetti. Giusto per curiosità, qualcuno può spiegarmi con quali accuse è stato mandato al rogo Fertolo ieri? ieri ho praticamente parlato solo di fertolo, non ti basterà che sfogliare le due pagine per capire almeno le MIE motivazioni per le quali ho votato fertolo. Ma ho notato con piacere che alcuni che prima seguivano dany nel voler proporre light giusto all'ultimo momento hanno magicamente cambiato idea. 13 ore fa, Pride ha scritto: Light mi ha convinto, vado a votare fertolo. e uno. 13 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: sinceramente, fertolo mi ha convinto meno che light, ho votato di conseguenza e due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Here we go Dal momento che Dany è stato sbranato, credo che si possa considerare buono. "Eh ma potrebbe essersi eliminato da solo" si, ma questo è un mini, i lupi sono 4. Non avrebbe senso morire al secondo giorno per mandare in mindfuck la piazza, anche perché ero io l'unico ad aver mosso delle accuse contro di lui. Quello che voglio dire è che possiamo considerare sinceri i suoi sospetti. Ora, al rogo ieri sera sono successe cose interessanti. Fertolo è stato votato dalla stragrande maggioranza di voi. Come mai? Aveva un "atteggiamento strano". La cosa più strana, secondo me, è che sarebbe stato semplice per lui mandare me al rogo, guadagnandosi il favore di uno o due persone nella piazza, magari con la promessa di avere big piani l'indomani. Come ho già detto, essendo un mini la strategia da utilizzare per i cattivi è "o tutto o niente", e in quella situazione non aveva senso votare Light per un Fertolo lupo. Tra l'altro non so se sia un errore di Pride ma questo messaggio 13 ore fa, Pride ha scritto: Light mi ha convinto, vado a votare fertolo. non ha il minimo senso. Le accuse di Light a carico di Fertolo sono state "Boh tra me e lui voto lui", dove l'ha convinto, in chat dei lupi? E per finire abbiamo il mega voto finale di Terry che dal nulla vota Light promettendo spiegazioni in piazza. What Terry non è stata molto presente in piazza, dubito sia stata premiata con un ruolo dai mod, dunque come fa ad avere questa certezza? Potrebbe essere la preparazione di una rissa tra lupi in piazza per far apparire buono uno di loro? Oppure ha semplicemente notato qualcosa che è sfuggito a noi? Riassumendo: secondo me almeno un lupo si nasconde tra Cleffa e Light. Vorrei aspettare Terry per capire cos'ha da dire in proposito ma credo che la giornata di oggi avrà loro come protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 non so davvero che pensare di light. Se fosse anche lui lupo ieri ci saremmo trovati nella situazione di votare fra due di loro, e la piazza si è scissa praticamente, dando d'improvviso la maggioranza a fertolo. Il che mi fa dubitare su alcune cose, ma di sicuro da ieri possiamo evincere varie cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma ho notato con piacere che alcuni che prima seguivano dany nel voler proporre light giusto all'ultimo momento hanno magicamente cambiato idea. e uno. e due. Eheheh, non credevo di essere anticipato nel farlo notare. Tu che ne pensi di Light? Eh vabbè, se rispondi alle domande prima che te le possa fare non è divertente però 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non so davvero che pensare di light. Se fosse anche lui lupo ieri ci saremmo trovati nella situazione di votare fra due di loro, e la piazza si è scissa praticamente, dando d'improvviso la maggioranza a fertolo. Il che mi fa dubitare su alcune cose, ma di sicuro da ieri possiamo evincere varie cose. E' questo che mi fa dubitare di te: l'assoluta certezza di aver trovato un lupo in Fertolo, proprio in un lit come questo dove certezze non ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.