Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

LISTA DI CHI CREDO SIA LUPO

Gosh: Ritengo che sia lui sia Fertolo abbiano provato il gombloddo per eliminarmi(e se mi eliminano mi SALTA IL SISTEMONE)

Fertolo: Leggi sopra, noob

Poi gli altri 2 sospetti li tiro in SCIABOLATA DISPERATA

SpaventaMucche: Non so, è un sospetto a pelle maggiormente, ma ehi, non aggredirmi come se fossi un ebreo ai tempi di Hitler

MasterGayEveryDay: PROPRIO LUI!
Sospetto dettato dall'istinto

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

lo trovo sospetto: come ho già ribadito ieri, il motivo principali per cu gosh era al centro della piazza era perchè lui mud e mat avevano dichiarato di aver nominato te e jugin. Da lì è partito l'incalzamento ma sia mat che mud lo hanno evitato finendo nel dimenticatoio. Mud lo trovo al momento più sospetto di mat sia perchè mat è praticamente un fantasma e farsi un opinione su di lui è impossibile, e sia perchè l'atteggiamenti di mud non mi sta convincendo del tutto. Io non vedo nessun tentativo di affossarlo da parte di qualcuno come ha dichiarato, pare si sia scaldato troppo.

BRIVIDO!

Comunque, davvero sembro così scaldato? Vi giuro che sono calmo, icsdi icsdi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Per passi falsi intendi il comportarsi diversamente? Non so dove abbiate tutta questa convinzione di Fertolo lupo sinceramente.

Zii (sto entrando nel personaggio), ora vi devo salutare perchè tra poco esco e non mi connetterò più questa sera. Dunque lancio l'ultima bomba in città (uuh quette cit) e vado a votare (se salto un altro rogo Gaetano mi ammazza)

Io ti tengo d'occhio.

Link al commento

1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto:

Per passi falsi intendi il comportarsi diversamente? Non so dove abbiate tutta questa convinzione di Fertolo lupo sinceramente.

Non capisco perchè sia comportato in quel modo davanti alle accuse di cleffa,specialmente se fosse stato buono.

Tutt'ora non riesco a capire chi sia il lupo tra fertolo e scarecrow,perchè non penso che lo siano entrambi. 

Link al commento

42 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il bello è che nessuno ancora mi ha detto per cosa sono sospetto. Perché sono morti Chube e Dany? È colpa mia?

mi pare che io ti ho risposto, o anche in questo lit ti vuoi fingere guardia (cit.)

Link al commento

42 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

LISTA DI CHI CREDO SIA LUPO

Gosh: Ritengo che sia lui sia Fertolo abbiano provato il gombloddo per eliminarmi(e se mi eliminano mi SALTA IL SISTEMONE)

Fertolo: Leggi sopra, noob

Se Gosh fosse veramente lupo perchè dovrebbe rischiare di finire al rogo per cercare di far cadere dei sospetti su una sola persona?Non so se Gosh ti avrebbe potuto considerare come quarto lupo e quindi cercare di respingere le accuse anche se alla fine è stato rogato e sospetti su di te ci sono ancora.

Un'ultima ipotesi è che Gosh potrebbe essere buono ma allora perchè sporgersi così tanto per salvare una persona che in quel momento poteva essere buona quanto lupo?

Link al commento

Come richiesto da @IoCentroConKCleffa:

- Cocco

- Light

- Kin

- Pride

Sul quarto nome decisamente una marea di dubbi. Ho già detto che il cambio di opinione glielo concederei dopo aver visto la vittima notturna, ma non mi sento di escludere che sia stato un modo per giustificarsi subito dall'aver votato Fertolo per salvare il compagno, dato che l'ipotesi di una trappola messa per fregare Light diventava sempre più vacillante e iniziavano ad aumentare i dubbi anche su se stesso. Saranno le azioni dei prossimi giorni a stabilire se si è trattato di un concreto errore di giudizio o piuttosto una mossa calcolata.

Link al commento

36 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Se Gosh fosse veramente lupo perchè dovrebbe rischiare di finire al rogo per cercare di far cadere dei sospetti su una sola persona?Non so se Gosh ti avrebbe potuto considerare come quarto lupo e quindi cercare di respingere le accuse anche se alla fine è stato rogato e sospetti su di te ci sono ancora.

Un'ultima ipotesi è che Gosh potrebbe essere buono ma allora perchè sporgersi così tanto per salvare una persona che in quel momento poteva essere buona quanto lupo?

Per infierire ulteriormente su un Mud sospettato per motivi(ai tempi) poco probabili, ma comunque migliori di "Ha scritto sicuramente lui il messaggio"

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Per infierire ulteriormente su un Mud sospettato per motivi(ai tempi) poco probabili, ma comunque migliori di "Ha scritto sicuramente lui il messaggio"

Non so perchè Dany ti abbia accusato all'inizio ma la reazione di Gosh ha sì gettato sospetti su di te ma ha anche portato al rogo se stesso.Se fosse stato veramente così non sarebbe stata una mossa molto furba.

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Non so perchè Dany ti abbia accusato all'inizio ma la reazione di Gosh ha sì gettato sospetti su di te ma ha anche portato al rogo se stesso.Se fosse stato veramente così non sarebbe stata una mossa molto furba.

Il rogo è un incidente non calcolato nel loro MOLTO SIMMPATICO piano, imho

ma visto che "se mi guardo indietro vedo il futuro", pensiamo a chi arrogare oggi và

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il rogo è un incidente non calcolato nel loro MOLTO SIMMPATICO piano, imho

ma visto che "se mi guardo indietro vedo il futuro", pensiamo a chi arrogare oggi và

Bah credo sia un errore grossolano non considerare di finire al rogo,comunque oggi non sei tra i principali sospettati.
Gli altri sono spariti,manca meno di un'ora?Dovremmo prendere una decisione per evitare di sparpagliare i voti e oggi è meglio concentrarsi su una sola persona.

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Bah credo sia un errore grossolano non considerare di finire al rogo,comunque oggi non sei tra i principali sospettati.
Gli altri sono spariti,manca meno di un'ora?Dovremmo prendere una decisione per evitare di sparpagliare i voti e oggi è meglio concentrarsi su una sola persona.

Dobbiamo votare PROPRIO LUI! L'UOMO PIU' ATTESO!

Il problema è trovarlo

Link al commento

17 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Dobbiamo votare PROPRIO LUI! L'UOMO PIU' ATTESO!

Il problema è trovarlo

Mezz'ora...ma tutti gli altri?

Il vero problema è che oggi la piazza è stata poco attiva e rispetto a ieri e due giorni fa si hanno troppi nomi,chi scegliamo?

Link al commento

4 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Mezz'ora...ma tutti gli altri?

Il vero problema è che oggi la piazza è stata poco attiva e rispetto a ieri e due giorni fa si hanno troppi nomi,chi scegliamo?

Io voterei ANCORA LUI Light, non so, non mi convince

Link al commento

Se ho capito bene, praticamente mud ci sta dicendo che:

- Gosh era lupo, ma lui no

- Gosh lo ha difeso da un'accusa insensata (e già qui non sono molto d'accordo) per incastrarlo, non calcolando che al rogo ci poteva finire pure lui, AL PRIMO GIORNO, quando i lupi di norma se ne stanno nascosti e aspettano il loro compagno.

In conclusione, non so quanti lif abbia fatto  gosh ma non mi sembra proprio di primo pelo, o almeno non così tanto da fare una cosa così insensata, la storia ha più buchi di una forma di groviera. Io propongo mud per il rogo, ma dobbiamo votare uniti che mos ha di nuovo le penalità (mos maledizione a te :angry: )

Link al commento

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Non so davvero che pensare: riflettiamo.

Ieri light era l'accusato principale della piazza, perchè oltre a me, nessuno dava un grande peso a fertolo.

Poi verso gli ultimissimi minuti, la gente pare totalmente convinta della bontà di light al punto di votare fertolo così da raggiungere la maggioranza e rogarlo. Lo stesso light ha votato fertolo.

Ora le risposte possono essere le tali:

-fertolo era lupo solitario e quindi il gruppo non ha avuto problemi nel rogarlo per preferire light lupo di gruppo

-fertolo è lupo e chi ha votato per salvare light non è lupo

-fertolo non è lupo e light invece lo è, facendo sì che i suoi compagni votassero per salvarlo.

Light ha ricevuto 5 voti, i 7 che hanno votato fertolo non possono essere tutti lupi, escludendo me. Se consideriamo che gosh potesse essere lupo allora i lupi rimasti dovrebbero essere 3, di cui uno non conosce il gruppo a me no che non era fertolo. Ma come ho detto prima due giocatori tra i più bravi d'improvviso cambiano idea e votano fertolo all'ultimo, perchè light li ha convinti della sua bontà.

Dunque: pride - light - monti

Ma è un terzetto che non mi convince del tutto, abbiamo buone probabilità che si nasconda un lupo fra loro, forse tutti e tre, forse due.

Ma terry rimane un'altra grande incognita di questo lit, così come mud e mat.

Cosa ne pensa la piazza di questo trio?

Ieri i lupi erano giâ riuniti, si riunivano al secondo g

Comunqur terry non mi convince, la reputo lupa

Bug...

Comunqeue proporrwi o light o terry

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Se ho capito bene, praticamente mud ci sta dicendo che:

- Gosh era lupo, ma lui no

- Gosh lo ha difeso da un'accusa insensata (e già qui non sono molto d'accordo) per incastrarlo, non calcolando che al rogo ci poteva finire pure lui, AL PRIMO GIORNO, quando i lupi di norma se ne stanno nascosti e aspettano il loro compagno.

In conclusione, non so quanti lif abbia fatto  gosh ma non mi sembra proprio di primo pelo, o almeno non così tanto da fare una cosa così insensata, la storia ha più buchi di una forma di groviera. Io propongo mud per il rogo, ma dobbiamo votare uniti che mos ha di nuovo le penalità (mos maledizione a te :angry: )

o forse non gli importava di finire al rogo... fatto sta che se io fono lupo, Fovanotti pronuncia tutte le S bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...