Vai al commento


[Jump Fest 2015]: Nuovi video per Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue!


Post raccomandati

Ieri era stato promesso, tramite l'account ufficiale twitter della serie Kingdom Hearts che nelle giornata di oggi sarebbe stato mostrato un nuovo trailer riguardante la saga Kingdom Hearts, senza specificare se Kingdom Hearts III o Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Ebbene, così ha fatto! In prossimità del Jump Fest 2015 evento nipponico che si terrà il 19 e 20 dicembre, infatti, Square Enix, ha mostrato un trailer riguardante Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e un filmato su Kingdom Hearts III. Essi li potete vedere nel video qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Delusi o soddisfatti? Vi aspettavate qualcosa di più?

 

(Scusate se ho fatto errori e non ho scritto al meglio, ma mi era stati chiesto di postare immediatamente appena avessi saputo qualcosa su questi video. Però sono tornato a casa ora e non dormo da praticamente 23 ore. Quindi scusatemi!!! ç_ç ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti giusto ora. Non ho parole, bellissimi. Speravo in una data per il 2.8, ma evidentemente è ancora presto, probabilmente arriverà o verso la metà o verso la fine del 2016, vedendo quel "Now in development", dopotutto devono fare un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo :D

Quegli Heartless Cappuccini pensavo fossero Opera Gialla e Valzer Viola, invece sono due totalmente nuovi... inoltre FINALMENTE vediamo il Nessuno Cavaliere Oscuro, ormai mancano solo: Scolaro, Monaco, Mago Blu, Ninja e Mimo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veramente stufo di vedere solo video,ormai il mio interesse per questo gioco sta calando inesorabilmente.

C'è la fanno a farlo uscire per il 2017 ?

Anche perché il 2016 va escluso a priori data la grande affluenza di esclusive in uscita e sicuramente sarà una scusa in più per saltare l'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Sono veramente stufo di vedere solo video,ormai il mio interesse questo gioco sta scendendo inesorabilmente.

C'è la fanno a farlo uscire per il 2017 ?

Anche perché il 2016 va escluso a priori data la grande affluenza di esclusive in uscita e sicuramente sarà una scusa in più per saltare l'anno.

 

Non vedo perché lamentarsi. Per ora sono usciti Kingdom Hearts ogni anno se non ricordo male (contando i vari remix, chiaro), nel 2016 a quanto pare hanno riconfermato che uscirà il 2.8 (e non è da scartare a priori, non dai fan della saga, perché evitarlo sarebbe da pazzi), si presume quindi che il III uscirà nel 2017, inoltrato o no, ma è molto probabile. Non è stato un lavoro facile, si sono messi a lavorare seriamente da quanto, 2-3 anni? Hanno dovuto cambiare motore grafico e rifare tutto da capo (praticamente), quindi...poi meglio facciano un lavoro accurato e per bene; se l'attesa poi vale per il risultato finale, tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non vedo perché lamentarsi. Per ora sono usciti Kingdom Hearts ogni anno se non ricordo male (contando i vari remix, chiaro), nel 2016 a quanto pare hanno riconfermato che uscirà il 2.8 (e non è da scartare a priori, non dai fan della saga, perché evitarlo sarebbe da pazzi), si presume quindi che il III uscirà nel 2017, inoltrato o no, ma è molto probabile. Non è stato un lavoro facile, si sono messi a lavorare seriamente da quanto, 2-3 anni? Hanno dovuto cambiare motore grafico e rifare tutto da capo (praticamente), quindi...poi meglio facciano un lavoro accurato e per bene; se l'attesa poi vale per il risultato finale, tanto meglio.

 

Ovvio che per fare un buon lavoro ci vuole tempo ma spero non vadano oltre il 2017 altrimenti sarebbe una presa in giro.

Inoltre ora che mi ci hai fatto pensare quelli di Square Enix sono stati dei pagliacci perché si ogni anno hanno fatto uscire un titolo della saga ma per Dio perché farli uscire su 3.000 console diverse ?

Infatti io ho perso molti titoli e non li rimpiango perché non posso mica comprare tutte le console solo per seguire la storia.

Vabbe detto questo spero tirino fuori un bel titolo e si sbrighino anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

 

Ovvio che per fare un buon lavoro ci vuole tempo ma spero non vadano oltre il 2017 altrimenti sarebbe una presa in giro.

Inoltre ora che mi ci hai fatto pensare quelli di Square Enix sono stati dei pagliacci perché si ogni anno hanno fatto uscire un titolo della saga ma per Dio perché farli uscire su 3.000 console diverse ?

Infatti io ho perso molti titoli e non li rimpiango perché non posso mica comprare tutte le console solo per seguire la storia.

Vabbe detto questo spero tirino fuori un bel titolo e si sbrighino anche.

 

Se ci pensi però hanno accontentato tutti, bene o male. I remix li hanno fatti uscire su Ps3, uno contiene ben 3 titoli (due giocabili e uno a filmati, che però riassume il tutto alla perfezione); il secondo contiene sempre 3 titoli (2 sempre giocabili, uno a filmati, anche in questo caso riassunto alla perfezione e contenente delle scene fatte appositamente per la collection, non presenti nel gioco originale, il Re:Coded) e ora fanno questa 2.8 (2 cose son giocabili, di cui una è sicuramente più corta, ovvero lo 0.2) per la Ps4 (come giusto che sia, visto che evidentemente la 3 non regge l'UE4 e anche perché è un'intro vera e propria che precede direttamente il 3). Quindi non vedo dove stia più di tanto il problema, visto che ora è tutto raccolto D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Mi spieghi per favore cosa dovrebbe contenere questo 2.8 perché forse ho capito male.

 

Il remaster in HD del Dream Drop Distance (il prologo di KH, importantissimo per capire diverse cose), KH Chi Back Cover, se non ricordo male saranno solo filmati, penso di pezzi di storia del Chi però dal punto di vista dei Foretellers. L'ultimo invece è il Birth By Sleep 0.2 A Fragmentary Passage, nei panni di Aqua nel Realm Of Darkness, giocabile e realizzato con l'UE4. E' come se fosse un piccolo assaggio di KH3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Perfetto avevo capito bene allora,comunque mi tocca prenderlo obbligatoriamente cosi ci capisco un po di più dato che ho saltato 2 o 3 capitoli. 

 

Se segui la trama e vuoi arrivare al 3 allora sì, conviene tantissimo. Attenzione però che il 2.8 esce solo su Ps4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

video molto belli,anke se la nuova grafica mi sembra un po troppo "plasticosa" almeno nella prima parte del video.Invece il gameplay di kh3 mi convince sempre di più (somiglia molto a quello di kh2 finalmente) ^^ inoltre le mappe sembrano più grandi,spero che square non faccia come per dream drop distance in cui le mappe erano grandi ma molto vuote. Hype a 1000 e che si prendino il tempo che gli serve preferisco che esca più tardi ma che sia un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer è bellissimo. Il video ti fa venire un hype assurdo, e la musica di sottofondo che adoro, te ne fa venire ancora di più.

Kh 2.8 mi tocca assolutamente prenderlo. Ritiro quello che ho detto che non mi interessava, perché anche avevo capito male i contenuti xD.

Sicuramente uscirà il 2016 inoltrato, anche perché sicuramente deve uscire prima di KH III altrimenti non si capirà niente. 

I remix che hanno fatto per adesso contenevano dei contenuti esclusivi per KH, che non erano mai stati visti all'infuori del Giappone, come per esempio Kingdom Hearts Final Mix+ e Kingdom Hearts 2 Final Mix+, con molte più caratteristiche.

Per KH3 so che era in sviluppo già dal 2010-2011, ma erano solo voci. Poi si è saputo che era veramente in sviluppo, ma dovevano cambiare motere grafico perché quello che avevano a disposizione era obsoleto x_x. 

 

Mi da fastidio il fatto che però non si conosca una data effettiva, anche se preferisco che si prendano tutto il tempo che gli serve e facciano un capolavoro degno di KH, invece che farlo uscire quasi subito, per far venire fuori una cavolata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Bellissimo :D

Quegli Heartless Cappuccini pensavo fossero Opera Gialla e Valzer Viola, invece sono due totalmente nuovi... inoltre FINALMENTE vediamo il Nessuno Cavaliere Oscuro, ormai mancano solo: Scolaro, Monaco, Mago Blu, Ninja e Mimo :D

Dove vedi i nessuno? *-*

 

1 ora fa, MircoGravina ha scritto:

video molto belli,anke se la nuova grafica mi sembra un po troppo "plasticosa" almeno nella prima parte del video.Invece il gameplay di kh3 mi convince sempre di più (somiglia molto a quello di kh2 finalmente) ^^ inoltre le mappe sembrano più grandi,spero che square non faccia come per dream drop distance in cui le mappe erano grandi ma molto vuote. Hype a 1000 e che si prendino il tempo che gli serve preferisco che esca più tardi ma che sia un capolavoro.

Anche io non mi è piaciuto molto la nuova grafica, con l'abitudine si passa dalla schifezza al capolavoro. Anche se mi sono sempre abituata alla vecchia e tradizionale grafica hahaha.

 

1 ora fa, RedHawk006 ha scritto:

Mi da fastidio il fatto che però non si conosca una data effettiva, anche se preferisco che si prendano tutto il tempo che gli serve e facciano un capolavoro degno di KH, invece che farlo uscire quasi subito, per far venire fuori una cavolata.

Hai ragione, troppa gente si lamenta per la data e di uscire presto, c'è il rischio che sarà uno schifo se rilascerà agli inizi 2016(giusto per fare esempio) che invece fine 2016. Con la calma e sopratutto attenzione ai difetti e ai dettagli verrà fuori un capolavoro. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Dove vedi i nessuno? *-*

 

Anche io non mi è piaciuto molto la nuova grafica, con l'abitudine si passa dalla schifezza al capolavoro. Anche se mi sono sempre abituata alla vecchia e tradizionale grafica hahaha.

 

Hai ragione, troppa gente si lamenta per la data e di uscire presto, c'è il rischio che sarà uno schifo se rilascerà agli inizi 2016(giusto per fare esempio) che invece fine 2016. Con la calma e sopratutto attenzione ai difetti e ai dettagli verrà fuori un capolavoro. C:

4: 01 si vede Sora combattere contro i Cavalieri Oscuri.

Per i più inesperti, ogni membro della 1° Organizzazione XIII controlla un determinato tipo di Nessuno di Alto Rango che sono ispirati alle Job Class di FF (ogni membro infatti rappresenta questa Job Class), ovvero:

1-Xemnas=Stregone

2-Xigbar=Cecchino

3-Xaldin=Dragone

4-Vexen=Scolaro

5-Lexaeus=Monaco

6-Zexion=Mago Blu

7-Saix=Berserker

8-Axel=Sicario

9-Demyx=Ballerino

10-Luxord=Giocatore d'Azzardo

11-Marluxia=Cavaliere Oscuro

12-Larxen=Ninja

13-Roxas=Samurai

14-Xion=Mimo

 

in pratica non hanno mostrato solo: Scolaro, Monaco, Mago Blu, Ninja e Mimo, tutti Nessuno che spero di vedere in KH3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

4: 01 si vede Sora combattere contro i Cavalieri Oscuri.

Per i più inesperti, ogni membro della 1° Organizzazione XIII controlla un determinato tipo di Nessuno di Alto Rango che sono ispirati alle Job Class di FF (ogni membro infatti rappresenta questa Job Class), ovvero:

1-Xemnas=Stregone

2-Xigbar=Cecchino

3-Xaldin=Dragone

4-Vexen=Scolaro

5-Lexaeus=Monaco

6-Zexion=Mago Blu

7-Saix=Berserker

8-Axel=Sicario

9-Demyx=Ballerino

10-Luxord=Giocatore d'Azzardo

11-Marluxia=Cavaliere Oscuro

12-Larxen=Ninja

13-Roxas=Samurai

14-Xion=Mimo

 

in pratica non hanno mostrato solo: Scolaro, Monaco, Mago Blu, Ninja e Mimo, tutti Nessuno che spero di vedere in KH3.

Adesso ho notato, sarebbe fighissimo rivedere Marluxia sennò non avrebbe senso apparire per caso. :v

 

(del "mimo" in realtà c'è, quelli piccoletti di bassissimo rango che cambiano forme, presente in KHII e in Days, il che mi ricorda Xion che cambia faccia a seconda da come la vedi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Adesso ho notato, sarebbe fighissimo rivedere Marluxia sennò non avrebbe senso apparire per caso. :v

 

(del "mimo" in realtà c'è, quelli piccoletti di bassissimo rango che cambiano forme, presente in KHII e in Days, il che mi ricorda Xion che cambia faccia a seconda da come la vedi)

Quelli sono di Basso Rango e si chiamano Etereo (in 358 cmq loro non appaiono), quindi non sono loro, i Nessuno controllati dai membri dell'Organizzazione hanno il nome della Job Class e sono di Alto Rango.

Inoltre non è necessariamente vero che serve il membro per controllare il Nessuno ad esso correlato, Sora ha affrontato molti Samurai durante il suo viaggio, eppure Roxas non era nell'organizzazione, stesso per i Sicari, anche se Axel ha tradito l'org, loro continuavano a combattere per conto dell'Org, anzi, quando Axel e Roxas hanno tradito l'organizzazione hanno affrontato Sicari e Samurai, questo significa che Xemnas può controllare ogni altro Nessuno in assenza dei membri a loro collegati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quelli sono di Basso Rango e si chiamano Etereo (in 358 cmq loro non appaiono), quindi non sono loro, i Nessuno controllati dai membri dell'Organizzazione hanno il nome della Job Class e sono di Alto Rango.

Inoltre non è necessariamente vero che serve il membro per controllare il Nessuno ad esso correlato, Sora ha affrontato molti Samurai durante il suo viaggio, eppure Roxas non era nell'organizzazione, stesso per i Sicari, anche se Axel ha tradito l'org, loro continuavano a combattere per conto dell'Org, anzi, quando Axel e Roxas hanno tradito l'organizzazione hanno affrontato Sicari e Samurai, questo significa che Xemnas può controllare ogni altro Nessuno in assenza dei membri a loro collegati.

Giusto, non ricordavo del loro nome. (ah, strano, non c'erano in Days allora, wtf)

Beh, questo ti do ragione che Xemnas può controllare tutto anche qualche membro dell'Org. andato o tradito.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo! *^* anche se per kh3 mi aspettavo una nuova scena con i dialoghi e non solo il gameplay. E quella scritta "now in development" non mi fa ben sperare, anzi mi dá l'impressione di dover aspettare ancora un bel pó. Mi sa che questo gioco non lo vediamo neanche per il 2017...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

A quando 2.9 periodico?

 

LOL :rotfl:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Celes ha scritto:

Bellissimo! *^* anche se per kh3 mi aspettavo una nuova scena con i dialoghi e non solo il gameplay. E quella scritta "now in development" non mi fa ben sperare, anzi mi dá l'impressione di dover aspettare ancora un bel pó. Mi sa che questo gioco non lo vediamo neanche per il 2017...

purtroppo per la data di uscita potresti aver ragione :( il tutto dipende da quando uscira kh 2.8,anke il fatto che non facciano vedere molte scene con dialoghi (nessuna ankora oltre a quella con i due maestri da piccoli) fa capire che la data di uscita e ankora lontana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...