Vai al commento

Pokémon Super Mystery Dungeon: apre il sito dedicato e arriva il trailer italiano!

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ma sarà un reboot?

Definizione di Reboot?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
27 minuti fa, Enemy ha scritto:

Definizione di Reboot?

Il reboot è il termine utilizzato per indicare il nuovo inizio di una saga, è come se domani uscisse un nuovo gioco Pokémon principale con 150 nuovi Pokémon, nuova regione e nuova serie senza apparizioni o citazioni delle precedenti. 

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, Keita ha scritto:

Il reboot è il termine utilizzato per indicare il nuovo inizio di una saga, è come se domani uscisse un nuovo gioco Pokémon principale con 150 nuovi Pokémon, nuova regione e nuova serie senza apparizioni o citazioni delle precedenti. 

Ah, capisco.

Allora no, non è un reboot :/

Inviato

Un attimo... ma se Regirock è già fatto di pietra, non dovrebbe pietrificarsi... o sbaglio? :confused:

Inviato
On Tuesday, December 29, 2015 at 18:37, -Lucas ha scritto:

Un attimo... ma se Regirock è già fatto di pietra, non dovrebbe pietrificarsi... o sbaglio? :confused:

Credo che dipenda dal "tipo" di pietra, nel senso che la pietra di cui è fatto il corpo di Regirock è diversa dalla pietra della pietrificazione.

Non so se mi sono spiegata...

Guest NicoRobin
Inviato
16 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Credo che dipenda dal "tipo" di pietra, nel senso che la pietra di cui è fatto il corpo di Regirock è diversa dalla pietra della pietrificazione.

ecco, io non sarei riuscito a spiegarmi così bene. è proprio questo che avrei voluto dire

Inviato (modificato)
On 29/12/2015 at 18:37, -Lucas ha scritto:

My body is Regi :moonmoon:

Modificato da Enemy

Guest NicoRobin
Inviato
22 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Non vedo l'ora di giocarci

se vuoi ti regalo un orologio

Inviato
On 2/1/2016 at 11:48, Enemy ha scritto:

My body is Regi :moonmoon:

:mki2:

On 1/1/2016 at 19:00, AceGrovyle97 ha scritto:

Grazie Ace! :mki:

Inviato

Certo il tempo è volato così tanto, ormai non manca molto! C:

Sto solo aspettando con ansia di preordinare su Amazon, stranamente ora è sui tipo 40€, wtf...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...