AceGrovyle97 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 2 ore fa, Enemy ha scritto: çwç Mi dispiace Enemy, ma è ora di accettare la realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Ma sarà un reboot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ma sarà un reboot? Definizione di Reboot? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 27 minuti fa, Enemy ha scritto: Definizione di Reboot? Il reboot è il termine utilizzato per indicare il nuovo inizio di una saga, è come se domani uscisse un nuovo gioco Pokémon principale con 150 nuovi Pokémon, nuova regione e nuova serie senza apparizioni o citazioni delle precedenti. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 3 minuti fa, Keita ha scritto: Il reboot è il termine utilizzato per indicare il nuovo inizio di una saga, è come se domani uscisse un nuovo gioco Pokémon principale con 150 nuovi Pokémon, nuova regione e nuova serie senza apparizioni o citazioni delle precedenti. Ah, capisco. Allora no, non è un reboot :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Un attimo... ma se Regirock è già fatto di pietra, non dovrebbe pietrificarsi... o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 On Tuesday, December 29, 2015 at 18:37, -Lucas ha scritto: Un attimo... ma se Regirock è già fatto di pietra, non dovrebbe pietrificarsi... o sbaglio? Credo che dipenda dal "tipo" di pietra, nel senso che la pietra di cui è fatto il corpo di Regirock è diversa dalla pietra della pietrificazione. Non so se mi sono spiegata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 16 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Credo che dipenda dal "tipo" di pietra, nel senso che la pietra di cui è fatto il corpo di Regirock è diversa dalla pietra della pietrificazione. Non so se mi sono spiegata... ecco, io non sarei riuscito a spiegarmi così bene. è proprio questo che avrei voluto dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 (modificato) On 29/12/2015 at 18:37, -Lucas ha scritto: Un attimo... ma se Regirock è già fatto di pietra, non dovrebbe pietrificarsi... o sbaglio? My body is Regi Modificato 2 gennaio, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 22 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Non vedo l'ora di giocarci se vuoi ti regalo un orologio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 11:48, Enemy ha scritto: My body is Regi On 1/1/2016 at 19:00, AceGrovyle97 ha scritto: Credo che dipenda dal "tipo" di pietra, nel senso che la pietra di cui è fatto il corpo di Regirock è diversa dalla pietra della pietrificazione. Non so se mi sono spiegata... Grazie Ace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 On 3/1/2016 at 10:17, big dima ha scritto: se vuoi ti regalo un orologio *Ba dum tssss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Certo il tempo è volato così tanto, ormai non manca molto! C: Sto solo aspettando con ansia di preordinare su Amazon, stranamente ora è sui tipo 40€, wtf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati