Palkia7 Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Salve a tutti! Fra circa 2 settimane inizierà la winter season degli anime! Ecco qua la lista: Winter Season 2016 Vi ispirano questi titoli? Quali seguirete? A me ispirano abbastanza anche se avrei preferito qualche altra nuova stagione di altri anime (tipo SAO, Yahari, Nisekoi, ecc ecc) al posto che le nuove stagioni di Durarara e Assasination Classroom. Quelli che seguirò saranno: -Dagashi Kashi -Musaigen no Phantom World -Ao no Kanata no Four Rythm -Saijaku Buhai no Bahamut -Haruchika: Haruta to Chika wa Seishun Suru -Schwarzesmarken -Shoujo-tachi wa Kouya wo Mezasu Lo so la maggior parte sono Harem però comunque mi sembrano abbastanza interessanti. Quello che mi ispira di più è Ao no Kanata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 la 2a stagione di assassination classroom la guardo sicuro. phantasy star online the animation pure anche se non ho grandi aspettative Per il resto, nulla che mi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Troppi. Spoiler -Ajin (non assomiglia assolutamente a Tokyo Ghoul come trama) -Boku dake ga Inai Machi (il più atteso) -Divine Gate -Norn9 -Musaigen no Phantom World -Luck & Logic -Hai To Gemsou no Grimgar -Dimension W -Prince of Stride (Madhouse *^*) -HaruChika -Bubuki Buranki E ovviamente Assassination Classroom 2nd Season, quello è d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Divine Gate sembra figo! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Guarderò questi + altri Hai to Gensou no Grimgar Boku dake Ajin SEKKOU BOYZ Prince of Stride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ansatsu 2 Akagami 2 L'anime della Kyoani perché sì Solo seconde stagioni in pratica. Bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 -Ajin -Akagami no Shirayuki Hime 2nd season -Assassination Classroom 2nd season -Boku Dake ga Inai Machi -Dagashi Kashi -Durarara!!x2 Ketsu -Gate 2nd season -Hai to Gensou no Grimgar E forse Sekkou Boys perchè voglio vedere che si inventano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 -Digimon Adventure tri Ketsui -Durarara!! x2 Ketsu e lo special -Sekkou Boys -To Love-ru Darkness 2nd OVA -Boku dake ga Inai Machi -Kizumonogatari Tekketsu-hen -Doukyuusei E se riesco a recuperare in tempo la prima serie di Assassination Classroom penso vedrò anche la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Queste serie non mi ispirano molto. Attendo la seconda stagione dell'attacco dei giganti e il secondo episodi(film) dei digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.