Simo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce Keldeo in forma Risoluta e nuovi Livelli Normali ed Extra. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, MatBig e -Albicocca 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Sono ancora bel lontano dal raggiungere i nuovi livelli normali visto che sono fermo a poco più del 200 :/ la riproposizione di Shaymin mi garba assai visto che era uno dei pochi mancanti..se rifanno manaphy ho finito :'D Keldeo mi ingolosisce viste le megacariche in palio solo che il pokemon in sè mi delude..potenza base scarsina. Comunque l'abilità è sicuramente preferibile e molto migliore rispetto a un forza 5 che è ha probabilità d'attivazione bassa! (mi ha sempre fruttato molto di più) Modificato 22 dicembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Catturato Keldeo al livello 2! Wow, che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Shaymin scalfito appena a metà anche col superattacco. 3000 monete buttate <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati