Imed97 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 6 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Non ti dico la paura che ho avuto nell'andare nella città dei numeri xD Eh già Penso anche io, al tempo la ritenevo la versione più competitiva xD sai com'è usare un Pikachu per tirare giù un Onix era un'impresa epica Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Imed97 ha scritto: Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Imed97 ha scritto: Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili Hai perfettamente ragione Spoiler 9 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD Si è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 6 ore fa, Aiolia ha scritto: da quando? o.o Non so risponderti sul "da quando", ma comunque dipende dell'emulatore usato (visto che è cosa gestita proprio dell'emulatore, non dal gioco in sé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 43 minuti fa, Aldragon ha scritto: Non so risponderti sul "da quando", ma comunque dipende dell'emulatore usato (visto che è cosa gestita proprio dell'emulatore, non dal gioco in sé) un emulatore che manipola un gioco? mai sentito e improbabile! fino ad oggi nessun gioco gb emulato permette di scambiare pokemon se non in locale nel senso che devi aver aperto 2 giochi su due emulatori nello stesso pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chichi Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 5 ore fa, _Pd_Franky ha scritto: Ho pensato pure io la stessa stessa cosa xD Io ho un sincero dubbio su questo gioco, secondo voi i Bug ci saranno ancora o sono stati fixati? Non ci dormo la notte a sto pensiero Se vogliono far le cose fatte bene e fedeli all'originale dovrebbero lasciarli i bug ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 ora fa, Chichi ha scritto: Se vogliono far le cose fatte bene e fedeli all'originale dovrebbero lasciarli i bug ahahah Era proprio quello che pensavo pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 9 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Era proprio quello che pensavo pure io xD potevamo avere 2 mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 ora fa, big dima ha scritto: potevamo avere 2 mew Vero...peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ho letto 27 febbraio, giusto?? Quel Pokèmon Giallo sarà il mio regalo di onomastico *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 8 ore fa, big dima ha scritto: no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D: 8 ore fa, _Pd_Franky ha scritto: C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Adesso, Combo ha scritto: Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D: A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C mi ricordo di quando dicevano: " pfui, i tuoi sono scarsi". e perdevano 6-0 senza battere ciglio, perdendo come neanche fossero appena nati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Sbaglio o nell'articolo la data segnata è febbraio 2015?? Wtf? Non 2016? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Sbaglio o nell'articolo la data segnata è febbraio 2015?? Wtf? Non 2016? XD vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 7 ore fa, big dima ha scritto: vero E se in realtà il gioco fosse già disponibile da più di dieci mesi...ma noi non ce ne siamo accorti per via della pubblicità ingannevole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati