Imed97 Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 12:26, _Pd_Franky ha scritto: Non ti dico la paura che ho avuto nell'andare nella città dei numeri xD Eh già Penso anche io, al tempo la ritenevo la versione più competitiva xD sai com'è usare un Pikachu per tirare giù un Onix era un'impresa epica Espandi Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 12:36, Imed97 ha scritto: Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili Espandi no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 12:36, Imed97 ha scritto: Eh già bellissimi tempi ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili spero che i prossimi che faranno siano più difficili Espandi C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1
Imed97 Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 12:39, big dima ha scritto: no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili Espandi Hai perfettamente ragione Apri contenuto nascosto On 27/12/2015 at 12:41, _Pd_Franky ha scritto: C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD Espandi Si è vero XD
Aldragon Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 10:02, Aiolia ha scritto: da quando? o.o Espandi Non so risponderti sul "da quando", ma comunque dipende dell'emulatore usato (visto che è cosa gestita proprio dell'emulatore, non dal gioco in sé)
Aiolia Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 16:06, Aldragon ha scritto: Non so risponderti sul "da quando", ma comunque dipende dell'emulatore usato (visto che è cosa gestita proprio dell'emulatore, non dal gioco in sé) Espandi un emulatore che manipola un gioco? mai sentito e improbabile! fino ad oggi nessun gioco gb emulato permette di scambiare pokemon se non in locale nel senso che devi aver aperto 2 giochi su due emulatori nello stesso pc
Chichi Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 11:27, _Pd_Franky ha scritto: Ho pensato pure io la stessa stessa cosa xD Io ho un sincero dubbio su questo gioco, secondo voi i Bug ci saranno ancora o sono stati fixati? Non ci dormo la notte a sto pensiero Espandi Se vogliono far le cose fatte bene e fedeli all'originale dovrebbero lasciarli i bug ahahah
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 16:57, Chichi ha scritto: Se vogliono far le cose fatte bene e fedeli all'originale dovrebbero lasciarli i bug ahahah Espandi Era proprio quello che pensavo pure io xD
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 18:10, _Pd_Franky ha scritto: Era proprio quello che pensavo pure io xD Espandi potevamo avere 2 mew
_Pd_Franky Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 18:19, big dima ha scritto: potevamo avere 2 mew Espandi Vero...peccato
ValerieTownshend Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 Ho letto 27 febbraio, giusto?? Quel Pokèmon Giallo sarà il mio regalo di onomastico *_____*
Combo Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 12:39, big dima ha scritto: no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro Espandi Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D: On 27/12/2015 at 12:41, _Pd_Franky ha scritto: C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc) e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD Espandi A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C
Guest NicoRobin Inviato 27 dicembre, 2015 Inviato 27 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 21:40, Combo ha scritto: Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D: A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C Espandi mi ricordo di quando dicevano: " pfui, i tuoi sono scarsi". e perdevano 6-0 senza battere ciglio, perdendo come neanche fossero appena nati
_Pd_Franky Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 Sbaglio o nell'articolo la data segnata è febbraio 2015?? Wtf? Non 2016? XD
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 12:14, _Pd_Franky ha scritto: Sbaglio o nell'articolo la data segnata è febbraio 2015?? Wtf? Non 2016? XD Espandi vero
_Pd_Franky Inviato 28 dicembre, 2015 Inviato 28 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 12:20, big dima ha scritto: vero Espandi E se in realtà il gioco fosse già disponibile da più di dieci mesi...ma noi non ce ne siamo accorti per via della pubblicità ingannevole D:
Post raccomandati