Vai al commento

Rivelate le dimensioni dei giochi Pokémon in arrivo su Virtual Console!

Ferdy

Post raccomandati

6 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

Non ti dico la paura che ho avuto nell'andare nella città dei numeri xD

Eh già :XD:

Penso anche io, al tempo la ritenevo la versione più competitiva xD

sai com'è usare un Pikachu per tirare giù un Onix era un'impresa epica :asduj1:

Eh già bellissimi tempi :) ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili :( spero che i prossimi che faranno siano più difficili :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

Eh già bellissimi tempi :) ultimamente i giochi pokemon li stanno facendo un po' troppo facili :( spero che i prossimi che faranno siano più difficili :D

no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili

se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro

Link al commento

Adesso, Imed97 ha scritto:

C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu :XD:

in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc)

e poi ammettiamolo al tempo con i primi giochi eravamo tutti "Nabboni" xD

Link al commento

Adesso, big dima ha scritto:

no, si sono adeguati alla pacatezza mentale, stupidità, ignoranza e assenza di valori delle nuove generazioni, quindi sono più facili

Hai perfettamente ragione :sad:

Spoiler

9 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto:

C'è anche da dire però che Pokemon giallo era difficile solo all'inizio per via di quel maledetto Pikachu :XD:

in realtà non è che siano diventati più facili nel tempo ma piuttosto più "comodi" (oggetti, bacche,azioni rapide e movimenti più veloci, ecc)

Si è vero XD

Link al commento

43 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Non so risponderti sul "da quando", ma comunque dipende dell'emulatore usato (visto che è cosa gestita proprio dell'emulatore, non dal gioco in sé) 

un emulatore che manipola un gioco? mai sentito e improbabile! fino ad oggi nessun gioco gb emulato permette di scambiare pokemon se non in locale nel senso che devi aver aperto 2 giochi su due emulatori nello stesso pc

Link al commento

5 ore fa, _Pd_Franky ha scritto:

Ho pensato pure io la stessa stessa cosa xD

Io ho un sincero dubbio su questo gioco, secondo voi i Bug ci saranno ancora o sono stati fixati? :jump:

Non ci dormo la notte a sto pensiero 

Se vogliono far le cose fatte bene e fedeli all'originale dovrebbero lasciarli i bug ahahah

Link al commento

8 ore fa, big dima ha scritto:

se però mettessero la scelta del livello di difficoltà farebbero ultra felici le vecchie generazioni come la mia, abituata a soffrire e a lavorare duro

Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D:

8 ore fa, _Pd_Franky ha scritto:

A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Ai tempi ti mandavano a quel paese per i pokemon troppo scaursi da battere(si, eravamo TUTTI nabbi, tranquilli) e gli insulti da parte Gary e Silver a spingerti nell'odio profondo dei rivali, non come oggi tutti felici e nabbi. D:

A parte velocizzare gli strumenti e molto altro, a me bastava aumentare la difficoltà che invece fare facile e finire una settimana e il resto nooooia finché non arriverà un nuovo gioco. :C

mi ricordo di quando dicevano: " pfui, i tuoi sono scarsi". e perdevano 6-0 senza battere ciglio, perdendo come neanche fossero appena nati

Link al commento