Vai al commento

[Una Lettera Per Peter Claus Pan]: I Vincitori!!!

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

0Dib1GN.png

Parto già dicendo che mi avete commosso. Avete scritto tutti delle lettere stupende, ricche di sentimenti. Avete colto in pieno lo scopo dell'iniziativa e ne sono davvero felice.

Il Natale è esattamente come lo avete rappresentato voi. Si tratta sì di una festa religiosa, ma anche un modo per sentire vicino a sé persone a cui si vuole bene o poter riavvicinarsi a coloro che per un motivo o nell'altro si erano allontanati. Il bello è in questa idea di riunione, di condivisione di gioia. 

Certo, purtroppo capitano quegli anni in cui proprio questa atmosfera natalizia non la si riesce a percepire. Uno può essere forte quanto vuole e cercare di sorvolare qualsiasi problema, ma non sempre è possibile. Ci sono pensieri più forti di noi che anche in giorni come questi ci fanno sentire tristi e indifferenti alle gioia che ci attornia. A queste persone io auguro con tutto il cuore che le cose cambino in fretta e che possano tornare a sorridere gioiose tra tombolate e banchetti.

Fatta questa premessa, che ho sentito il bisogno di scrivere, passiamo ai vincitori!

Le lettere come ho detto erano tutte stupende e non è stato facile per me sceglierne una piuttosto che un'altra, ma purtroppo ho dovuto farlo.

Il vincitore dell'iniziativa, con una lettera che in poche parola ha saputo racchiudere davvero tanti e svariati sentimenti è...

...

...

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Cava27

I sorteggiati dei premi speciali, invece, sono:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Scarecrow> che ottiene 1 PP

Enemy> che ottiene un Pokémon competitivo che può richiedere all'utente @Flamio

-Breon> che ottiene un codice Hoopa

Complimenti a tutti i vincitori, ma un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato.

Delle lettere davvero speciali e non mento se dico che mi hanno commosso.

Siete tutti delle belle persone e vi auguro davvero il meglio perché ve lo meritate. 

Buone feste a tutti voi!

-Peter Claus Pan-

eygWIg7.png

Inviato

Una gioia, wow **

Grazie Pet, e complimenti anche agli altri :D

1 ora fa, Flamio ha scritto:

Enemy, contattami! :3

Mando MP :3

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Caro Peter Claus Pan, grazie mille per questa fantastica iniziativa che nella notte di Natale, assorto in mille pensieri, mi ha dato la possibilità di "sfogarmi" e di scrivere ciò che ogni tanto penso e su cui rifletto in momenti come questo.

Che dire, ancora grazie e complimenti a tutti! Credo che scrivere ma anche disegnare, cantare, insomma esprimere le nostre emozioni, provare a dare una forma, una melodia a ciò che pensiamo e sentiamo sia senza dubbio difficile, probabilmente impossibile ma sicuramente importante.

Ancora auguri a tutti, e chissà, al prossimo Natale!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...