-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Parto già dicendo che mi avete commosso. Avete scritto tutti delle lettere stupende, ricche di sentimenti. Avete colto in pieno lo scopo dell'iniziativa e ne sono davvero felice. Il Natale è esattamente come lo avete rappresentato voi. Si tratta sì di una festa religiosa, ma anche un modo per sentire vicino a sé persone a cui si vuole bene o poter riavvicinarsi a coloro che per un motivo o nell'altro si erano allontanati. Il bello è in questa idea di riunione, di condivisione di gioia. Certo, purtroppo capitano quegli anni in cui proprio questa atmosfera natalizia non la si riesce a percepire. Uno può essere forte quanto vuole e cercare di sorvolare qualsiasi problema, ma non sempre è possibile. Ci sono pensieri più forti di noi che anche in giorni come questi ci fanno sentire tristi e indifferenti alle gioia che ci attornia. A queste persone io auguro con tutto il cuore che le cose cambino in fretta e che possano tornare a sorridere gioiose tra tombolate e banchetti. Fatta questa premessa, che ho sentito il bisogno di scrivere, passiamo ai vincitori! Le lettere come ho detto erano tutte stupende e non è stato facile per me sceglierne una piuttosto che un'altra, ma purtroppo ho dovuto farlo. Il vincitore dell'iniziativa, con una lettera che in poche parola ha saputo racchiudere davvero tanti e svariati sentimenti è... ... ... Spoiler Spoiler Spoiler Cava27 I sorteggiati dei premi speciali, invece, sono: Spoiler Spoiler Spoiler Scarecrow> che ottiene 1 PP Enemy> che ottiene un Pokémon competitivo che può richiedere all'utente @Flamio -Breon> che ottiene un codice Hoopa Complimenti a tutti i vincitori, ma un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato. Delle lettere davvero speciali e non mento se dico che mi hanno commosso. Siete tutti delle belle persone e vi auguro davvero il meglio perché ve lo meritate. Buone feste a tutti voi! -Peter Claus Pan- ❤ ❤ ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Oh, grazie Peter <3 Complimenti a tutti i vincitori! Domani ritiro il mio codice Hoopa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Oh, grazie mille! Bell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Enemy, contattami! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Una gioia, wow ** Grazie Pet, e complimenti anche agli altri 1 ora fa, Flamio ha scritto: Enemy, contattami! :3 Mando MP :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Caro Peter Claus Pan, grazie mille per questa fantastica iniziativa che nella notte di Natale, assorto in mille pensieri, mi ha dato la possibilità di "sfogarmi" e di scrivere ciò che ogni tanto penso e su cui rifletto in momenti come questo. Che dire, ancora grazie e complimenti a tutti! Credo che scrivere ma anche disegnare, cantare, insomma esprimere le nostre emozioni, provare a dare una forma, una melodia a ciò che pensiamo e sentiamo sia senza dubbio difficile, probabilmente impossibile ma sicuramente importante. Ancora auguri a tutti, e chissà, al prossimo Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.