Vai al commento



[Pokémon GO] Pessimisti o ottimisti?


Aisume

Post raccomandati

Credo che molti resteranno delusi per via del trailer uber, tuttavia è una grande idea (anche se abbastanza "normale", ammettiamolo tutti abbiamo desiderato poter catturare Pokémon nel nostro mondo) e se sviluppata bene potrebbe uscirci un gioco veramente interessante, una chicca per tutti gli appassionati, e un modo per avvicinare molte altre persone al brand. A sto punto speriamo in bene XD

 

Cmq io non ho un cellulare potente, quindi non credo riuscirò a giocarci:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso e ottimista.. Ho letto che ci saranno palestre (medaglie da conquistare) , che i pokèmon si potranno allenare ed infine che potremmo sfidare gli altri allenatori. Non sarà naturalmente come il video mostrato.. Secondo me , per quanto riguarda la modalità di gioco si avvicinerà molto ad ingress, solo che al posto dei portali da conquistare appariranno pokèmon (dietro uno sfondo standard). Mi incuriosisce molto un altro rumors che ho letto - ci saranno più di due fazioni ...(per chi non lo sapesse, in Ingress c'è la fazione "illuminati" e la fazione "resistenza" ). Per me creeranno diverse fazioni e , come succede per ingress verrà aperta una pagina dalla quale potremo visualizzare il mappamondo e zoommare in ogni regione per capire come le fazioni si stanno muovendo. Inoltre nell'app di Ingress c'è una chat nella quale è possibile mettersi in contatto con le persone della tua fazione - quindi probabilmente entreremo in contatto ,con tutti , o per lo meno, con la grande parte degli allenatori della nostra fazione che vivono vicino a noi.

Secondo me sarà un successone. Ma difficilmente metteranno tutte tutte le generazioni :) 

Ps. Rumors + Fantasia  = Tanta roba :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo perlopiù pessimista, Ingress non mi è mai sembrato molto interessante.
Però alla fin fine Niantic Labs si è già fatta le ossa con Ingress, quindi di esperienza e feedback ne ha; Pokémon e Nintendo hanno investito molto, e Pokémon è un brand molto forte. Ci sono buone speranze, e sicuramente hanno gestito bene l'hype. Conosco della gente che non si fila tanto Pokémon, ma è entusiasta dell'uscita di Pokémon GO che, comunque, resta free-to-play.
Insomma, se creeranno un prodotto all'altezza delle aspettative, faranno il botto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimista anche se temo andrà rovinandosi perchè non avrà molto successo.

 

Alla fine, anche se ingress ha fatto caga' penso che ne avranno discusso con game freak sul come cambiare questo aspetto. 

Poi anche il cambiamento fatto all'ultimo del metodo di evoluzione significa che comunque dall'idea iniziale (partita sicuramente a riflesso di Ingress) è stata modificata in meglio.

 

Su Youtube si trovano tanti video demo al momento, a me il gioco piace davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio essere ottimista! So benissimo che potrebbero esserci tantissimi problemi, come la strigente morsa dell'acquisto della valuta di gioco, il consumo eccessivo della batteria e dei dati internet, lo struttamento di un buon processore per renderizzare le mappe ma in fin dei conti sono problemi che o potrebbero non presentarsi proprio o possono attenuarsi con il tempo.

L'idea è molto buona, invece. The Pokemon Company, a parer mio, ha fatto centro lanciandosi nel mercato mobile (er era anche ora!) e se probabilmente potremmo trasferire i pokemon da GO a sole e luna... Sarà la pacchia per tutti! Sia per i consumatori che per i produttori. Oramai tutti hanno un cellulare su internet e tutti, potenzialmente, possono scaricarsi un'app gratis dal proprio store e giocare comunque a qualcosa che è sempre pokemon e che magari lo avvicina (o riavvicina) ai giochi della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...