Vai al commento



[Pokémon GO] Pessimisti o ottimisti?


Aisume

Post raccomandati

Come da titolo,siete pessimisti o ottimisti su Pokémon GO? 

 

Quali aspettative avete su questo gioco?

 

Quali teorie avete su come sarà questo gioco? Siete a conoscenza di qualche rumor?

 

Pensate sarà come Ingress?

 

Postate tutto qui sotto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un bel progetto. Se si evolverà correttamente potrebbe infrangere le barriere del pregiudizio di molta gente sui Pokémon. GO potrebbe diventare la quotidianità di molti, anche sconosciuti alla serie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi.

Sono ottimista, perché se sapranno gestire bene il gioco, probabilmente uscirà qualcosa di davvero bello, un piccolo gioiello.

Pessimista perché ho paura che non riusciranno a gestirlo e ne uscirà una schifezza.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neutrale. Sono conscio che è un lavoro che a parole è già vincitore ma che ai fatti purtroppo deve dimostrarlo e se non lo farà bene sarà un grandissimo flop! Perciò sono ottimista sul fatto che è un potenziale gioco dell'anno e pessimista qualora fallisse i suoi obiettivi prefissati. È presto per trarre conclusioni più dettagliate ma sono curioso di testare questo gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sono ottimista. vorrei davvero per una volta che un'attesa valga l'attesa, perché se pokemon go si rivela essere il miglior gioco di sempre sarei felice per il lavoro che è andato a buon fine.

 

pessimista perché presto gli smartphone non saranno più utilizzabili, e pessimista perché molto probabilmente migliaia, o milioni, di player moriranno tra guerre, cataclismi e omicidi senza senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

pessimista perché presto gli smartphone non saranno più utilizzabili, e pessimista perché molto probabilmente migliaia, o milioni, di player moriranno tra guerre, cataclismi e omicidi senza senso.

Non capisco cosa c'entri tutto ciò con nulla, ma lasciamo perdere.

 

Comunque, pessimista perché il primo trailer ha messo troppa aspettativa. Inoltre, dopo la morte di Iwata Nintendo deve ancora fare una singola scelta che mi sia piaciuta, personalmente :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non capisco cosa c'entri tutto ciò con nulla, ma lasciamo perdere.

 

Comunque, pessimista perché il primo trailer ha messo troppa aspettativa. Inoltre, dopo la morte di Iwata Nintendo deve ancora fare una singola scelta che mi sia piaciuta, personalmente :c

e soprattutto molti satelliti saranno distrutti, e quindi sarà probabile che alcune funzioni non saranno più disponibili, rendendo inutili alcuni giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ottimista,siamo nel 2016  secondo me con la tecnologia di adesso si possono fare grandi cose.

3 minuti fa, DennyBros ha scritto:

Cmq io mi sto informado e il gioco mi piace un sacco(per fortuna che ho Android un mio amico ha un windows phone quindi non ci potra giocare)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero venga fuori un bel titolo, sarebbe bello se ben sviluppato, sono ottimista!

Certo...non vorrei dovermi fisicamente spostare di 600Km per catturare un leggendario! :asduj1: Oppure ritrovarmi nei prati di notte per catturare un umbreon ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimista guardando il quadro generale

Ovviamente hype a 1000 e tutto il resto, ma credo che comunque vada darà il via ad una nuova generazione di giochi

So che c'è già stato Ingress, ma Pokemon porterà davvero a milioni di giocatori questa nuova esperienza, a gente che magari non sapeva neanche dell'esistenza della vr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...