Vai al commento

[Iscrizioni] Hunger Games in Tabula

Saiko

Post raccomandati

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Mi volete male. Ditelo :cry2::cry2: 

/OT 

guarda, sarà sempre un compagno migliore di blablable nel cluedo  

/OT

siamo a 18 partecipanti

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Sìsì, certamente! ^^ Non l'ho trovato semplicemente molto cortese, ognuno ha il proprio modo di esprimersi... e beh, anche questo è normale!
Il mio scopo, certamente, non era quella di polemizzare. Felice di partecipare per la prima volta a questo LiT.

Buona fortuna a tutti! :D   Anzi, per restare in tema, in bocca al lupo! :3

visto il tuo augurio direi che sei perfettamente entrata nella mentalità dei lit XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname? Taty
Hai mai partecipato ad altri LiT? Nope, mai. Ma in real life ci gioco praticamente sempre.
Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Qual è la vecchia? lolz
Hai domande? Al momento nessuna in particolare, ma non ho capito la roba riguardo al bluff implicito etc. ;(

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Nickname? Taty
Hai mai partecipato ad altri LiT? Nope, mai. Ma in real life ci gioco praticamente sempre.
Hai domande? Al momento nessuna in particolare, ma non ho capito la roba riguardo al bluff implicito etc. ;(

la nuova sarebbero gli eventi, qindi le mietiture ect.

rivelazione del ruolo o bluff del ruolo sono vietate in modo esplicito (es: se sei il dottore non puoi dire sono il dottore/riporto in vita le persone, ma potresti far capire attraverso giri di parole che devi prima far passare sotto la visione dei moderatori che decideranno se il contenuto è troppo esplicito o meno)

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Nickname? Taty

Potresti dire più precisamente cosa non hai capito? Così spiego. ^^ 

2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

rivelazione del ruolo o bluff del ruolo sono vietate in modo esplicito (es: se sei il dottore non puoi dire sono il dottore/riporto in vita le persone, ma potresti far capire attraverso giri di parole che devi prima far passare sotto la visione dei moderatori che decideranno se il contenuto è troppo esplicito o meno)

Cocco... :mumblo: 

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Capito. Ma se i giri di parole li usassi per far credere all'interlocutore che occupo un ruolo che in realtà non ho? Cioè, se volessi depistarlo facendogli credere di essere una figura diversa da quella che sono? È lecito o non posso esprimermi in alcun modo?

Link al commento

Semplicemente, non puoi rivelare o bluffare (ossia mentire) il tuo ruolo esplicitamente (Tipo "Sono X" o "Non sono X")

Perché? Perché se la rivelazione è esplicita ti riveli e non vale obv

Se invece bluffi esplicitamente, crei comunque delle conseguenze che modificheranno il gioco e questo non può accadere owo.

Rivelare o Bluffare implicitamente invece va bene perché non tutti potrebbero arrivarci (e perché era bello vedere i mindblown di cottone D: )

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Capito. Ma se i giri di parole li usassi per far credere all'interlocutore che occupo un ruolo che in realtà non ho? Cioè, se volessi depistarlo facendogli credere di essere una figura diversa da quella che sono? È lecito o non posso esprimermi in alcun modo?

Certo che puoi! Basta che prima fai leggere in MP a noi il testo che vuoi scrivere in modo che venga approvato. ^^ 

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

lecito lecito ;)

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Quello è bluff implicito, se ho capito bene. Quindi si ^^

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Semplicemente, non puoi rivelare o bluffare (ossia mentire) il tuo ruolo esplicitamente (Tipo "Sono X" o "Non sono X")

Perché? Perché se la rivelazione è esplicita ti riveli e non vale obv

Se invece bluffi esplicitamente, crei comunque delle conseguenze che modificheranno il gioco e questo non può accadere owo.

Rivelare o Bluffare implicitamente invece va bene perché non tutti potrebbero arrivarci (e perché era bello vedere i mindblown di cottone D: )

lì era diverso, nessuno ci arrivava

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

lì era diverso, nessuno ci arrivava

Li una volta riusci a capire il ruolo di cottone attraverso i suoi messaggi cifrati. 

Spoiler

Ero Mod :tf. 

Link al commento

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma dai, che mi outspeedate in due per due volte di fila :angry: 

siamo noi i mod, ce ne dovremmo occupare noi quindi, di conseguenza ci impegnamo al massimo per essere buoni moddi

Adesso, Gosh ha scritto:

Li una volta riusci a capire il ruolo di cottone attraverso i suoi messaggi cifrati. 

Nascondi contenuto

Ero Mod :tf. 

...

anche io nel sit :tf: 

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Cocco... :mumblo: 

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Certo che puoi! Basta che prima fai leggere in MP a noi il testo che vuoi scrivere in modo che venga approvato. ^^ 

moon, ti sei presa la tua rivincita sull'outspeed XD

Link al commento

Ommioddio quante new entry, sono commosso :cry: (?)

Spero vivamente che possano apprezzare il lit, yayaya :th_sisi: 

P.S. Cocco, sappi che sarai un osservato speciale e che cercherò di sfruttare ogni tuo possibile fail su wa e in MP. E poi non dirmi che  non ti avevo avvisato :stupid: 

Link al commento

4 ore fa, The Only One ha scritto:

Ommioddio quante new entry, sono commosso :cry: (?)

Spero vivamente che possano apprezzare il lit, yayaya :th_sisi: 

P.S. Cocco, sappi che sarai un osservato speciale e che cercherò di sfruttare ogni tuo possibile fail su wa e in MP. E poi non dirmi che  non ti avevo avvisato :stupid: 

Mi sento pres di mira...

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Per correttezza avviso che per via di alcuni problemi personali non potrò prendere parte al LIT,sono desolato...

Va bene, Fen. Fa nulla, grazie per avercelo detto. :) 

Link al commento

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

:( Ci sono molti new entry, il che è una cosa bella, ma molte persone famose non si sono ancora iscritte. Iscrivetevi! 

Nascondi contenuto

Questo non era un up, nono :moonmoon:

Gosh che ci ruba il lavoro. :cry: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...