Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: in teoria non mancava il 26? non avete annunciato il ruolo tolto sbaglio? Ma tu non eri mod? Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 27 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma tu non eri mod? Lel No sono un giocatore con la lista dei ruoli dei giocatori e con un mp con ogni giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: No sono un giocatore con la lista dei ruoli dei giocatori e con un mp con ogni giocatore Non fa una piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: No sono un giocatore con la lista dei ruoli dei giocatori e con un mp con ogni giocatore Cosa plausibile, conoscendoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 14 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cosa plausibile, conoscendoti Calcola i mod sono tre mcfail XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: Calcola i mod sono tre mcfail XD HOHOHOHOHOHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Calcola i mod sono tre mcfail XD Wowowo, I'm not a McFail, okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Calcola i mod sono tre mcfail XD Da quando sono stati ammessi nel castello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Da quando sono stati ammessi nel castello? I'm not a McFail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Da quando sono stati ammessi nel castello? Dall'altroieroggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: I'm not a McFail. Tranquilla. Avevo immaginato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Tranquilla. Avevo immaginato Ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Demon è una grande McFail. E io lo sono da qualche mese ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Demon è stata trasformata in McFail senza che lei lo sapesse. Per la tua sfiga, io ti invito ad unirmi nella nuova casata "St. Sfigghy" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 34 minuti fa, Demon ha scritto: Wowowo, I'm not a McFail, okay? ehm, lo sei da qualche mese ormai, ricordi che non ti linciai perchè eri una mcfail? 34 minuti fa, MatBig ha scritto: Da quando sono stati ammessi nel castello? da taaaaaaaaanto, soprattutto light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 29 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Demon è una grande McFail. E io lo sono da qualche mese ormai No. 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Demon è stata trasformata in McFail senza che lei lo sapesse. Per la tua sfiga, io ti invito ad unirmi nella nuova casata "St. Sfigghy" (?) Preferisco i McFail a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Alla fine della fiera sono meglio i Von Panda *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Alla fine della fiera sono meglio i Von Panda *fugge* Grande TOO che sbuca dal nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Alla fine della fiera sono meglio i Von Panda *fugge* alla fine della fiera io sono superiore essendo sia mcfail che von panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Grande TOO che sbuca dal nulla. Io può (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Io può (?) Sì sì(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: alla fine della fiera io sono superiore essendo sia mcfail che von panda Io De Papiromanis, Problem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Alla fine della fiera io sono l'unico dei St. Sfigghy. Forever alone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Alla fine della fiera io sono l'unico dei St. Sfigghy. Forever alone degno di uno sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @CoccoFailerSupremo @The Only One e io sono sia McFail, che Von Panda, che DePapiromanis, chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.