Vai al commento

[cerco] uova con ESV uguale ai miei TSV (2448 e 1240)


FlaPoke

Post raccomandati

Cerco uova con ESV corrispondente ai miei TSV cioè 2448 (zaffiro alpha) e 1240 (x)

Se me lo date gratis, grazie mille. Sennò posso darvi una copia del pokemon shiny schiuso o anche posso vedere se cercate qualche shiny o evento in particolare e dopo aver visto se c'è l'ho ve lo posso dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Strax ha scritto:

Vuoi farti una risata? Guarda cosa ho:

 

B03 - 3,6 - Snivy (♂) - Timid - Overgrow - 31.31.31.31.31.31 - Dark - [1240]

 

:D 

Ha ha ha me lo hai appena scambiato cmq se nn te ne fai niente me lo puoi dare che così dopo che l'ho schiusa lo vorrei dare a Sonia_Pokè che ne voleva uno. Se me lo dai gratis, grazie mille. Sennò posso darti una copia del pokemon shiny schiuso o anche posso vedere se cerchi qualche shiny o evento in particolare che dopo aver visto se c'è l'ho te lo posso dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ha ha ha me lo hai appena scambiato cmq se nn te ne fai niente me lo puoi dare che così dopo che l'ho schiusa lo vorrei dare a Sonia_Pokè che ne voleva uno. Se me lo dai gratis, grazie mille. Sennò posso darti una copia del pokemon shiny schiuso o anche posso vedere se cerchi qualche shiny o evento in particolare che dopo aver visto se c'è l'ho te lo posso dare.

Te lo regalo, ci manca solo! :) Peccato per l'abilità sbagliata ma è comunque all31 :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...