Mendax Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ok perfetto allora meglio fare in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Ora non posso, al massimo riesco ad anticipare alle 17:30. io comunque fino a mezzanotte ci sono quasi sempre, quindi quando vai online scrivimi qui è appena leggo ti passo l uovo ci sei ^^? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, Opaque ha scritto: ci sei ^^? Si arrivo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Sono online anche io. Quando sei pronta puoi richiedermi lo scambio @Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Sono online anche io. Quando sei pronta puoi richiedermi lo scambio @Lulu Non ti avevo visto scusa >_< arriva L uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 shiny confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ora ci sono, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 5 minuti fa, Mendax ha scritto: Ora ci sono, tu? 5/10 minuti e sono online,il tempo di finire di cenare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Ok nel frattempo finisco due cose di reddit e ti aggiungo Io ci sarò per altri 15-20 min come logghi mandami un wow Hatched shiny ty :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 23 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: grazie mille @Gae i due pokemon che ti avevo chiesto ieri sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 56 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Gae i due pokemon che ti avevo chiesto ieri sono disponibili? io posso darti solo chansey togepi è di lulu ed è un eccezione solo perché anche te breddy e fai il TSV altrimenti non ne diamo uova sono online ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: io posso darti solo chansey togepi è di lulu ed è un eccezione solo perché anche te breddy e fai il TSV altrimenti non ne diamo uova sono online ti aspetto ok va benissimo anche solo chansey e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: ok va benissimo anche solo chansey e grazie mille Se vuoi anche togepi te lo posso passare nel pomeriggio ma miracomando all uso che ne farai delle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Se vuoi anche togepi te lo posso passare nel pomeriggio ma miracomando all uso che ne farai delle uova grazie mille anche a te. prometto che le userò SOLO per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: grazie mille anche a te. prometto che le userò SOLO per breedare sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: sono online arrivo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.