FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Gosh mud Gaetano Too taty teogreninja dream dovrebbero essere tutti Quote sbagliato lol ecco chi si era candidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Voto Taty and Mr.Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: il punto è decidere se vogliamo farlo "campare" un giorno in più XD a difendersi non ci sono dubbi che non è capace .-. al massimo se qualcun'altro è d'accordo potremmo votare taty (che è inattivo) e vedere se domani ci spiega meglio la sua situazione (anche per permettergli di giocare un giorno in piu). Grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Voto Taty and Mr.Flash se intendi il rogo non puoi votare 2 persone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Chinotto meno male per te non sono sospetto Non ho detto che non ti sospetto, semplicemente ritengo che sia possibile che il tutto sia stato una semplice incomprensione Tutti sono sospetti, finché non si prova la loro innocenza... o qualcosa del genere Per oggi comunque mi autovoto. Non ho alcuna idea su chi votare, mi scuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Voto Taty and Mr.Flash Si eh vabbe ciaone Comunquw mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Voto Taty and Mr.Flash Hustoun, abbiamo un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Comunque voto Hero, ho deciso. Non ho grandi sospetti su nessuno, per oggi, ma dopo tutto quello che è successo mi tra i possibili lupakki88 scelgo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ah comunque secondo me il voto di @Mud-DucaMcFail non vale perché sono mr flash non hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 vabbe :/ mi sa che la prossima volta devi cercare di difenderti un po meglio hero. cmq per la prossima volta, non votare al rogo subito, sulla base del solo sospetto. Cerca di seguire un po di più la piazza e per non sbagliare mai autovotati (se non sai proprio chi votare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Ah comunque secondo me il voto di @Mud-DucaMcFail non vale perché sono mr flash non hero Per quanto ne so io, sono estremamente flessibili con i nickname. Finché si capisce di chi si parla, il voto conta Per fortuna Marpy e Marpy. non hanno mai partecipato assieme a un LiT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto: Ah comunque secondo me il voto di @Mud-DucaMcFail non vale perché sono mr flash non hero Houston, abbiamo un altro problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Ah comunque secondo me il voto di @Mud-DucaMcFail non vale perché sono mr flash non hero Vabbè. se uno vota uno con un nick vecchio vale, sempre stato così P.S Il metodo Mazzarri non funziona, spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 L'Arena chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Ah comunque secondo me il voto di @Mud-DucaMcFail non vale perché sono mr flash non hero In tutti i LiT vengono spesso usati i vecchi nick per le votazioni. 'notte Lupakki88. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Ho votato per la mietitura me stessa e Teogreninja, per il semplice fatto che è quello che mi desta meno sospetti tra quelli più o meno attivi. Per il rogo ho votato Dream semplicemente perché è quello che, al contrario, mi desta più sospetto. Più intuito che altro comunque. Per il resto.. Che dirvi, se non dovessi rivelarmi utile ma incapace del mio ruolo, sarò io stessa ad autovotarmi al next rogo per favorire qualcuno più capace. D'altronde sono una principiante. Spero di restare in vita il tempo necessario per aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Spoiler Quando apro di nuovo gli occhi, mi blocco sul posto. Di fronte a me, scintillante e splendida come sempre, c'è la Cornucopia. - Benvenuti, ai 76° Hunger Games - echeggia una voce nell'aria del mattino - Tributi, pronti a cominciare.No... non può essere, non può essere vero. Gli Hunger Games... di nuovo. - Dieci! - la voce di Claudius Templesmith pare inesorabile. Mi guardo intorno. Vicino a me, un ragazzo alto e imponente è pronto a scattare. È vestito di un pesante giaccone invernale nero, con pantaloni abbinati e stivali. Un cappuccio, anch'esso nero, gli copre il volto. Sul lato opposto, un uomo di media statura impreca a bassa voce. Indossa gli stessi abiti dell'altro tributo, gli stessi che, noto ora, indosso anche io. E guardandomi gli stivali, non posso fare a meno di trasalire alla vista del cerchio di metallo grigio argento, luccicante, su cui essi poggiano. - Nove! - continua Claudius. Guardo l'uomo. Si muove nervosamente sulla piattaforma, visibilmente agitato. Tento di osservarlo in volto, ma è girato dall'altra parte. - Otto! Guardo il ragazzo. Immobile e composto, non pare essere toccato dal bagno di sangue che di lì a poco si sarebbe consumato. - Sette! Sei! Cinque! Solo ora mi rendo conto di avere freddo. Un leggero strato di neve copre il terreno umido, mentre il vento mi sferza il viso. Il sole rischiara l'ambiente e crea riflessi spettacolari sul bianco candore, ma non scalda l'atmosfera. Non sento il suo calore sulla pelle. Osservo. Siamo in una radura, simile all'arena dei 74° giochi. Gli alberi secolari ci guardano dall'alto, compatendoci per la sofferenza che ci autoinfliggiamo. Esseri stupidi che piuttosto che vivere e godere del dono della vita, lo usano per toglierlo agli altri. - Quattro! Sento un movimento alla mia sinistra. Il ragazzo si è tirato giù il cappuccio. E rabbrividisco. L'intero volto è coperto da una gelida maschera d'acciaio, nera, opaca. Solo due fessure per gli occhi e una per la bocca ne interrompono la perfetta uniformità del materiale. A primo impatto mi ricorda quegli strani accessori tribali che indossavano gli antenati durante i sacrifici agli Dei. Ora le vittime sacrificali siamo noi. - Tre! Due! Chiudo gli occhi. - Uno! Mi fischiano le orecchie. Le gambe mi tremano, mentre una sensazione di nausea si impossessa improvvisamente di me. Mi volto sperando di tornare nell'edificio in cui ero prigioniera, ma non c'è più. Non mi sorprendo neanche più, ormai. Allora corro nella foresta ghiacciata, senza voltarmi, lasciando che il Bagno di Sangue macchi di rosso la neve pura che impregna il terreno. Ma nessuno oltre a me si è mosso dalla sua piattaforma. - Oh, questi non saranno normali Hunger Games. Lavorerete in gruppo, e ogni giorno sceglierete una vittima fra tutti voi, di cui si occuperanno gli Strateghi. Ma nella notte, la morte scenderà su un altro tributo, perché il nemico è fra voi. Ricordate, chi è il vero nemico.Ricorda chi è il vero nemico. Queste parole mi ricordano qualcosa, ma la mia mente stanca non riesce a dare un volto alla voce nella mia testa. Così osservo i miei nuovi compagni, uno a uno. Indossano tutti gli stessi abiti, gli stessi stivali, la stessa maschera. Sarebbe stata una lunga giornata. ~ Ci accampiamo vicino alla Cornucopia, per essere più sicuri dai pericoli. Basta salirvi sopra per evitare gli ibridi, o nascondersi al suo interno per ripararsi dalle tempeste di neve e ghiaccio. Ma la sera arriva presto, e con essa la scelta della vittima sacrificale. Viene proposto Mr.Flash, accettato di buon grado dalla maggior parte degli altri tributi. - Mr.Flash! - urlo all'orario prestabilito. Un hovercraft appare dal nulla, si ferma a mezz'aria e con un braccio metallico afferra il terrorizzato malcapitato, attirandolo al suo interno. Dopodiché, svanisce.Meno uno. Ci prepariamo per dormire, spaventati. La paura dell'ignoto è un terrore intrinseco all'animo umano, dopotutto. Cosa sarebbe successo? ---------------------------------------------------------------------------------- Perdonate l'assenza di un testo di apertura, ma ieri sono stato piuttosto male. La vittima dei lupi è cdfertolo. Diamo il benvenuto a Mud-DucaMcFail, Dream e Teogreninja, i nostri primi Tributi! Penalità: Taty riceve 4 voti al rogo di oggi per post in piazza durante la notte. Yato, JuginPro, Toruko, IcyFlame e Phil04 ricevono 10 voti al rogo di oggi per mancata votazione. L'Arena apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Buondì, ieri Fertolo era sospetto ad un pò di gente, quindi perchè sbranarlo? Secondo me per far apparire buono qualche lupo che non lo sospettava. So il mio sospetto verso Nagisa aumenta, è ancora un sospetto lieve, però ti chiedo le tue considerazioni sullo sbrano di Fertolo. Secondo te perchè l'hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Fertolo morto? Strano... è rimasto giusto un po' al centro dell'attenzione poi nulla più. Mi aspettavo un inattivo alla uccisione notturna, che danno spunti minimi per il dialogo in piazza, invece... non so, la cosa non mi torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Alla fine la mia teoria si è rivelata giusta. Probabilmente ho ricevuto più voti al rogo che alla mietitura. Questa cosa mi scoraggia non poco, perché pensavo che ormai fosse chiaro quello che cercavo di far trasparire. E vbb, se mi volete morta non posso impedirvi di uccidermi, ma una cosa è certa: vi dareste la zappa sui piedi. Quanto alla vittima di stanotte, non ho idea di cosa pensare. Anzi, in realtà sì: mi reputo fortunata a non essere stata ancora sbranata, e probabilmente non lo sarò: ci scommetto il cool0 che tenteranno di farvi credere che sono un lupo perché non morirò/non sono morta, e aspetteranno che io venga ammazzata al rogo da voi (al 90% è quello che succederà visto che malinterpretate qualsiasi mio intervento). Mi chiedo se tra i lupi ci sia effettivamente qualche "esperto". Voglio dire, perché ammazzare cdfertolo? Sì, era insistente e anche a me sapeva di sospetto un minimo, ma in piazza credo ci fossero giocatori ben più pericolosi. E non voglio proprio pensare che l'abbiano ucciso per far accusare me, visto che non avrebbe senso (da questa riflessione nasce il mio dubbio sull'esperienza dei lupi). Non so, ci penserò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 25 minuti fa, Taty ha scritto: Alla fine la mia teoria si è rivelata giusta. Probabilmente ho ricevuto più voti al rogo che alla mietitura. Questa cosa mi scoraggia non poco, perché pensavo che ormai fosse chiaro quello che cercavo di far trasparire. E vbb, se mi volete morta non posso impedirvi di uccidermi, ma una cosa è certa: vi dareste la zappa sui piedi. Quanto alla vittima di stanotte, non ho idea di cosa pensare. Anzi, in realtà sì: mi reputo fortunata a non essere stata ancora sbranata, e probabilmente non lo sarò: ci scommetto il cool0 che tenteranno di farvi credere che sono un lupo perché non morirò/non sono morta, e aspetteranno che io venga ammazzata al rogo da voi (al 90% è quello che succederà visto che malinterpretate qualsiasi mio intervento). Mi chiedo se tra i lupi ci sia effettivamente qualche "esperto". Voglio dire, perché ammazzare cdfertolo? Sì, era insistente e anche a me sapeva di sospetto un minimo, ma in piazza credo ci fossero giocatori ben più pericolosi. E non voglio proprio pensare che l'abbiano ucciso per far accusare me, visto che non avrebbe senso (da questa riflessione nasce il mio dubbio sull'esperienza dei lupi). Non so, ci penserò. Secondo me tu ti fai un po'di viaggi mentali Il ruolo che volevi intendere non si è capito completamentw(almenp per quello che mi riguarda), semplicemente i lupi non killano chi è sospetto e buono(infatti cd non lo capisco) perché sarebbe inutile, é la prassi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 9 minuti fa, Pride ha scritto: Secondo me tu ti fai un po'di viaggi mentali Se non me li facessi che senso avrebbe, mattakki1? LiT mi piace proprio perché ti spinge a fare supposizioni, ipotesi (anche le più campate in aria), riflessioni. Per individuare i lupi non serve solo la logica, se si trattasse di un semplice processo causa-effetto (del tipo, i lupi hanno ucciso X -> allora il lupo è Y) non ci sarebbe neanche il divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Perdonatemi se ieri mi sono dimenticato di votare, ma tanto mi sarei autovotato. Oggi ci sono fino alle 16/17, dopo ho ripetizioni. Ora mi leggo tutto e traggo le mie conclusioni, a dopo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 10 minuti fa, Yato ha scritto: Perdonatemi se ieri mi sono dimenticato di votare, ma tanto mi sarei autovotato. Oggi ci sono fino alle 16/17, dopo ho ripetizioni. Ora mi leggo tutto e traggo le mie conclusioni, a dopo~ Ma puoi votare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Scusate modd ma il rogato di stasera è hero? Perché nn sta scritto da nessuna parte .-. Cmq riguardo ad oggi, trovo stranissima la morte di fertolo. Non aveva lasciato in nessun modo intendere la sua bontà.. auguriamoci di nn aver perso un potere utile :c Cmq ieri negli ultimi post ho fatto un po di confusione coi nomi xD sorry taty pensavo fossi uno degli afk ( ricordavo avessi un altro nome -.- ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.