LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: "Non per non andare al Rogo, ma per convincere i cittadini a non uccidermi" ~ è la stessa cosa, lol. Comunque tu non stavi per andare al Rogo. Mancavano ancora 4 ore (circa). Io da Mago non mi sarei mai rivelato per una cosa così stupida il primo giorno. Ohohoh adoro queste frecciatine, continua così ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io ieri ho scritto "Non potrò essere presente, devo finire di scrivere il testo e devo uscire, quindi mi giustifico." Non so, spiegami tu come facevo a scrivere quelle cose non essendo presente. Dato che non posso prevedere il futuro, ho lasciato il testo così. Trova qualcosa di più convincente. Insomma, riassumendo il tuo papiro: tu mi sospetti perché io sospetto te. Ok. PS: ricordo che al momento è appurato buono solo Mr. Hero, non Nagisa e Pug. Penso anche io che siano buoni, ma nulla è certo. Che poi il riassunto è valido anche per me alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Esatto, Icy è stato un buco nell'a qua, anche non di poco valore. Negli HG, i secondi, i sopravvissuti sono Katniss, Finnick, Peeta, Johanna e Enobaria, se non sbaglio. Il bold lascia trasparire tutto. @Mud-DucaMcFail "Infine passiamo all'unica accusa secondo me degna, ma comunque insensata: "Hai votato @Taty" No, non posso neanche votare i miei sospetti? Ah scusa(o mi sono perso la sua rivelazione da Mago?) "Perchè ti sei precipitato a votare? Non potevi usare la giustifica?" Io sono fatto così, dico spesso di usarla ma mi sento in colpa verso i cittadini a non votare, perchè magari poi i lupi dominano il rogo(e non ditemi che non si è capito dal voto,addirittura semi-unanime, verso il fu @Phil04) Se dici che sono insensate, allora sì che le the motivazioni convincono. Taty non ha minimamente accennato al fatto di essere il mago. Poi scusa, preferisci votare un buono al 50%, successivamente confermato, o non votare nessuno? Perché si, meglio mandare al rogo i buoni per te, obv @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Esatto, Icy è stato un buco nell'a qua, anche non di poco valore. Negli HG, i secondi, i sopravvissuti sono Katniss, Finnick, Peeta, Johanna e Enobaria, se non sbaglio. Il bold lascia trasparire tutto. @Mud-DucaMcFail "Infine passiamo all'unica accusa secondo me degna, ma comunque insensata: "Hai votato @Taty" No, non posso neanche votare i miei sospetti? Ah scusa(o mi sono perso la sua rivelazione da Mago?) "Perchè ti sei precipitato a votare? Non potevi usare la giustifica?" Io sono fatto così, dico spesso di usarla ma mi sento in colpa verso i cittadini a non votare, perchè magari poi i lupi dominano il rogo(e non ditemi che non si è capito dal voto,addirittura semi-unanime, verso il fu @Phil04) Se dici che sono insensate, allora sì che le the motivazioni convincono. Taty non ha minimamente accennato al fatto di essere il mago. Poi scusa, preferisci votare un buono al 50%, successivamente confermato, o non votare nessuno? Perché si, meglio mandare al rogo i buoni per te, obv Non ho capito Sul serio Non ho capito a chi ti riferisci Motivazioni verso Taty? Riformula la domanda E quella del mago era una battuta, Dioussè Duncan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Duncan era K8a, scem8. Comunque si, verso Taty. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Duncan era K8a, scem8. Comunque si, verso Taty. Sì, ma usare 2 8 in queste fasi, uno con la pronuncia otto e l'altro con la pronuncia eit non vale Comunque alla fine sono abbastanza fragili, ma non per questo le sue sono di acciaio inox (con il cambio shimano) Tipo oggi ho sospetti più gravi, uno su tutti Crystal96 Quindi Io vs Taty=Cane vs Gatto in sostanza Ora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 17 minuti fa, Dream ha scritto: "Non per non andare al Rogo, ma per convincere i cittadini a non uccidermi" ~ è la stessa cosa, lol. Comunque tu non stavi per andare al Rogo. Mancavano ancora 4 ore (circa). Io da Mago non mi sarei mai rivelato per una cosa così stupida il primo giorno. Ohohoh adoro queste frecciatine, continua così ( ͡° ͜ʖ ͡°) Io ieri ho scritto "Non potrò essere presente, devo finire di scrivere il testo e devo uscire, quindi mi giustifico." Non so, spiegami tu come facevo a scrivere quelle cose non essendo presente. Dato che non posso prevedere il futuro, ho lasciato il testo così. Trova qualcosa di più convincente. Insomma, riassumendo il tuo papiro: tu mi sospetti perché io sospetto te. Ok. PS: ricordo che al momento è appurato buono solo Mr. Hero, non Nagisa e Pug. Penso anche io che siano buoni, ma nulla è certo. Hai omesso il " almeno fino al secondo giorno, che si è, infatti, rivelato utile per ricavare informazioni ", ovvio che se stoppi la mia frase non ha senso. Invece ero molto sospettata per i miei frequenti interventi, perciò ho temuto di essere eliminata per una "sensazione a naso" sbagliata. Se sapevi che ti saresti perso un bel pezzo della piazza avresti dovuto evitare di definire il tuo scritto un sunto. Dì che sei arrivato fino a quel punto della storia, ma riassumere solo una parte dei fatti equivale ad escludere a priori la veridicità (o meno) di quello che è accaduto dopo. Non ho bisogno di qualcosa di convincente, non ti sto accusando con forza, sto solo dicendo che ho alcuni sospetti su di te. Stop~ se hai la coda di paglia o ti senti accusato così tanto, not my fault c: Sei scarso con i riassunti se pensi che in sintesi io ti sospetti perché la cosa è reciproca. Detta così sembra che ti sospetti per "dispetto", ma non è così. Essendo certa dell'identità di Mud e vedendo una sorta di "complicità" tra voi due, entrambi ostinati a volermi morta, ovvio che qualche dubbio sorga. Ancora una volta, ho specificato di essere certa SOLO e SOLTANTO di quel giocatore. Non ho mai affermato con sicurezza che Nagisa e Pug siano innocenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Duncan era K8a, scem8. Comunque si, verso Taty. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Voglio i miei amati testa a testa,coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Torno verso le sei e rileggo tutto, scusate ma ora devo fare un po' di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Lo sapevo che mi sarei dimenticata di votare il testo. -_______- Per fortuna, credo che non ci sia scritto da nessuna parte che era prevista una penalità per chi non mandava il proprio voto. Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Buongiorno! La morte di Icy,ecco forse qui ho commesso un fail,non sapevo che Phil sarebbe morto comunque per inattività. La morte di Hydrangea,la trovo molto strana,possibile che i lupi abbiano usato la stessa strategia della volta scorsa?E se Gaetano fosse lupo uccidendo Hydrangea non si sarebbe rivolto verso di lui i sospetti? Cambiando un attimo argomento,solo a me non funzionava il forum fino a poco fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ma stanotte finisce l'immunità dei tre tributi, giusto? Da stanotte potrebbero tornare ad essere sbranati o uccisi in qualche modo (tranne il vincitore obv)? Perché se così fosse, per confermare la teoria secondo cui Icy = Enobaria, potrebbe sfruttare il suo potere per uccidere Mud, lupakki8 sicuro, (o il potere poteva essere sfruttato solo da vivo? @Scarecrow) il che sarebbe utile perché in tal modo non avrebbe la possibilità di conoscere i 2 compagni innamorati lupacchiotti. 3 minuti fa, JuginPro ha scritto: Cambiando un attimo argomento,solo a me non funzionava il forum fino a poco fa? No, anche a me! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 I poteri non possono essere sfruttati da morti. Sarebbe troppo facile così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: I poteri non possono essere sfruttati da morti. Sarebbe troppo facile così Ci ho provato. Buh, forse è a questo che si riferiva Icy quando ha scritto che ucciderlo sarebbe stato uno spreco. Anche perché poter ammazzare un giocatore a proprio piacimento è effettivamente un enorme vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Buonsalv1; Penso che la morte di Hydrangeah sia difficile da interpretare, perché i lupakki88 potrebbero voler portare i sospetti su chi ha accusato, oppure giocare di psicologia inversa al 999999° livello (?) o giocare di chissà quale strategia contorta. Riguardo l'eliminazione di Phil: Non metto in dubbio che sia giusta la sua eliminazione, ma c'è un criterio preciso per valutare quando procedere con l'eliminazione o si valuta da caso a caso? ...comunque gli esperti di Fame Giochi cosa dicono riguardo il 150 nel testamento di Icy? owo 5 minuti fa, JuginPro ha scritto: Cambiando un attimo argomento,solo a me non funzionava il forum fino a poco fa? Idem :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Eccomi, notare come il cerchio si restringe tra i big, di cui 2/3 solo lupi. Mi sta venendo un dubbio atroce su Hydrangea ma vb, aspetto con ansia il suo testamento. Sono stato accusato di cose strane: "Hai spinto implicitamente IcyFlame" Io ieri: Rimangono solo gli inattivi e assieme non ce la facciamo ad eliminare un qualcuno, dobbiamo decidere tra i penalizzati, chi scegliereste? Caro @Gaetano non accusarmi di cose che non sono vere, se avessi voluto eliminare un inattivo avrei votato con la scusa che andavo di fretta (il che è vero), mentre mi sono autovotato, e no, non te ne uscire con la assurda ipotesi Io clove e Crystal Cato o come si chiama, perchè really, non ha senso Mr.Flash era buono, si capiva, nessuno sarebbe stato cosi stupido da scavarsi la fossa il primo giorno, ma qualche lupo lo spingeva al rogo, primo fra tutti @Mud-DucaMcFail. Chube non ho ancora capito se da lupo vuole creare confusione o da buono ha qualche piano alla Cottone. Se TOO fosse lupo non mi stupirei. Teogreninja bho Gli inattivi/New entry non saprei. Chi ritengo buono? Gli sbranati in primis, poi taty, Dream e Fab. Pride mi ricorda il Pride del LoL in tabula, quindi tra lui e Gaetano direi che quest'ultimo lo è. Cottone? Qualche OT qua e là, "dobbiamo renderci utili" e scompare a caso, il solito Cottone insomma. Io spero di sbagliarmi sul ruolo di Hydrangea, perchè strano l'abbiano ucciso, ragioniamo: Lupo big uccide big, cosi il cerchio si restringe e rimane fregato, strano vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cottone? Qualche OT qua e là, "dobbiamo renderci utili" e scompare a caso, il solito Cottone insomma. Suvvia, non erano poi così tanto OT Più che altro ho tanti impegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 comunque @Scarecrow mi puoi confermare che i tributi che non vincono, possono essere rogati/sbranati stasera? cmq @Nagisa_Hazuki penso che sia inutile che ti applichi su quello che scrive mud.. in questo lit fa acqua da tutti i pori visto che un probabile sospetto lo abbiamo, vogliamo soffermarci su qualcun'altro? - su crystal non mi sono fatta ancora una idea precisa, però (con tutto il rispetto) il suo modo di giocare non mi piace. praticamente non partecipa, tranne per le votazioni, e scrive solo se viene citata. insomma il tipico comportamento di chi non vuole aiutare la piazza e preferisce rimanere in disparte. - too è praticamente sparito (magari ha altro da fare ) - notturnia stessa cosa di crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eccomi, notare come il cerchio si restringe tra i big, di cui 2/3 solo lupi. Mi sta venendo un dubbio atroce su Hydrangea ma vb, aspetto con ansia il suo testamento. Sono stato accusato di cose strane: "Hai spinto implicitamente IcyFlame" Io ieri: Rimangono solo gli inattivi e assieme non ce la facciamo ad eliminare un qualcuno, dobbiamo decidere tra i penalizzati, chi scegliereste? Caro @Gaetano non accusarmi di cose che non sono vere, se avessi voluto eliminare un inattivo avrei votato con la scusa che andavo di fretta (il che è vero), mentre mi sono autovotato, e no, non te ne uscire con la assurda ipotesi Io clove e Crystal Cato o come si chiama, perchè really, non ha senso Mr.Flash era buono, si capiva, nessuno sarebbe stato cosi stupido da scavarsi la fossa il primo giorno, ma qualche lupo lo spingeva al rogo, primo fra tutti @Mud-DucaMcFail. Chube non ho ancora capito se da lupo vuole creare confusione o da buono ha qualche piano alla Cottone. Se TOO fosse lupo non mi stupirei. Teogreninja bho Gli inattivi/New entry non saprei. Chi ritengo buono? Gli sbranati in primis, poi taty, Dream e Fab. Pride mi ricorda il Pride del LoL in tabula, quindi tra lui e Gaetano direi che quest'ultimo lo è. Cottone? Qualche OT qua e là, "dobbiamo renderci utili" e scompare a caso, il solito Cottone insomma. Io spero di sbagliarmi sul ruolo di Hydrangea, perchè strano l'abbiano ucciso, ragioniamo: Lupo big uccide big, cosi il cerchio si restringe e rimane fregato, strano vero? Il fatto che tu ti sia auto votato non cambia nulla o non era tuo il commento: Notturnia e non mi ricordo chi moriranno sicuramente di penalità quindi fra Icy e non mi ricordo chi altro chi votereste? Se vuoi pure negare di averlo detto siamo alle comiche. poi io non ho detto né che sei Cato né che sei Clove, ho detto a Taty se secondo lei Mudkip fosse Cato o Clove e lei mi ha risposto Brutus, almeno a quanto ho capito io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Confermo @FabulousPug oggi avrà l'immunità solo il vincitore che annunceremo non appena mi risponderanno gli altri moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Il fatto che tu ti sia auto votato non cambia nulla o non era tuo il commento: Notturnia e non mi ricordo chi moriranno sicuramente di penalità quindi fra Icy e non mi ricordo chi altro chi votereste? Se vuoi pure negare di averlo detto siamo alle comiche. poi io non ho detto né che sei Cato né che sei Clove, ho detto a Taty se secondo lei Mudkip fosse Cato o Clove e lei mi ha risposto Brutus, almeno a quanto ho capito io. Quindi secondo te io volevo far andare al rogo Icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Eccomi, sto avendo degli enormi e FRUSTANTI problemi di Wi-Fi, capitemi. Per rispondere ad alcune delle vostre domande che non quoto perche sono pigro: -Ma Frederick. è Toryn? 0.o Non lo sapevo assolutamente, se è lui gioca diverso da quello che ho visto fare di solito, e poi lui cambia nick ogni 3 secondi, non so riconoscerlo ogni volta -Gae, spero che la tua accusa sia solo ironica... -Pug che vuole delle informazioni su di me, k. Partiamo prima con la morte di oggi: Icy. No niente, è stata eliminata per il solo voto di Crystal, quindi qui niente Mind Blowning. Morte di Hydrangea: Quante volte avrà mandato un messaggio? 5, 6? Perche sbranarlo allora? Poiche qui solo due lupi si conoscono ancora (a meno che Peeta Depistato non abbia trovato un lupo), e qui i voti sono (come detto ieri) molto dispersi. E io ho paura che non è una vittima casuale: Ci sono alcuni motivi: -Depistare la guardia colpendo il piu inaspettato (ma qui non si andava di strategia, ossia tutti i lupi probabilmente avevano un loro pensiero a riguardo, qui la escluderei) -Cercano di seguire un ragionamento tipo cdfertolo, immaginando che la strategia applicata sia di colpire dei big/semi-big che non hanno avuto ancora l'occasione di esprimere i loro sospetti, e si tolgono un problema alla radice Inoltre, questa vittima non credo sarebbe stata scelta sia dalle new-entry (Perche loro non sanno che lui è un big enorme del LiT, al massimo avranno pensato di eliminare un Big che si sta facendo vedere, tipo Gaetano), ne dai big (sanno benissimo che non è un pericolo, perche sceglierlo?) Volevano andare sul sicuro, cercando di non beccare un lupo? Probabile Sospetti: Guardo di malocchio Frederick, ma l'ha tiro la, "me ne frego" come ha detto lui, è solo di pancia. Taty mi convince abbastanza, i suoi ragionamenti sono piu o meno sensati per essere una new entry, inoltre si è praticamente rivelata maga, quindi non c'è da discutere su di lei. La tripletta Nagisa-Pug-Hero credo sia buona, ma non mi sono fatto ancora un'idea precisa. A questo punto non rimane Mud, che a quanto pare è stato controllato da Taty e risulta essere Brutus. Ma a quanto pare i lupacch8i lo hanno salvato, sks. Quindi ci tocca votare un altro. Crystal? Bho, il suo voto a Icy è stato decisivo, magari sapeva gia che Phil sarebbe stato eliminato e avrebbe voluto uccidere il secondo piu votato (ICy) cosi da eliminare due persone alla volta, e fare festa ai lupacchiotti. Oppure l'ha votata cosi per, è una new-entry comunque. Sugli altri non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Confermo @FabulousPug oggi avrà l'immunità solo il vincitore che annunceremo non appena mi risponderanno gli altri moderatori Quindi come funziona? Noi possiamo votare al rogo anche tra i tributi, ma nel caso votassimo il vincitore tra i tre il rogo non avrebbe effetto, in caso contrario sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quindi secondo te io volevo far andare al rogo Icy? Se non volevi mandarlo al rogo Perchè candidarlo, tirare il sasso e poi nascondere la mano autovotandoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Semplicemente i due sconfitti potranno morire, al rogo o di notte o uccisi dai killer, mentre il vincitore sarà ancora immune fino a domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.