Vai al commento


Le cinque cose che #2: i Pokémon più anonimi di sempre!


Cydonia

Post raccomandati

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Mi trovo d'accordo su qwuilfish, aggiungerei sunkern, magby, shuckle e cryogonal :)

 

Ma sai,  Sunkern è conosciuto perché  BOOOOOOOOOM!  ( :asduj1:  )

 

Da parte mia,  direi kricketot ed evo, li dimentico sempre, e poi quelli che adesso non mi vengono in mente perché,  appunto, li ho... dimenticati :stupid:

Opinione sciocca personale,  ma un po' tutte le fasi intermedie d' evoluzione  tendono a essere... come dire,  trascurate?

Modificato da Dirge
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Dirge ha scritto:

Ma sai,  Sunkern è conosciuto perché  BOOOOOOOOOM!  ( :asduj1:  )

 

Da parte mia,  direi kricketot ed evo, li dimentico sempre, e poi quelli che adesso non mi vengono in mente perché,  appunto lo ho... dimenticati :stupid:

Opinione sciocca personale,  ma un po' tutte le fasi intermedie d' evoluzione  tendono a essere... come dire,  trascurate?

Ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io concordo, anche se la cosa mi deprime un po'... Ho un'autentica venerazione per i Pokémon Acqua e nella lista ce ne sono ben 3... Quando penso ad una megaevoluzione che mi piacerebbe (e qui molta gente penserà che sono pazzo) mi piace immaginare una Mega per Corsola, uno dei Pokémon più maltrattati di sempre, per quanto riguarda tipo e statistiche...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.45-0.55 AHAHAH

Comunque io Beeheyem(o come si scrive) lo trovo abbastanza carino. Trovo che Stantler, Pineco e Forretress siano dei Pokémon abbastanza anonimi(se non siete d'accordo ricordatevi di chiamare il telefono azzurro).

Bel video come sempre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdona Cydonia, non voglio assolutamente criticarti, ma Octillery credo sia tra i Pokémon più discussi della 2° gen proprio per via della sua evo, quindi non lo definirei "anonimo" XD

Beheeyem anonimo? Non lo sapevo affatto XD anzi, io lo ricordo tantissimo, sarà per la mia fissazione con il mistero, paranormale e alieno, ma io non riesco proprio a vederlo come "anonimo".

Per Maractus sarebbe stato figo se lo avrebbero fatto come evo alternativa di Cacnea, per Lumineon sono totalmente d'accordo, mi scordo SPESSISSIMO di lui, ce lo vedrei benissimo con il doppio tipo Psico, Folletto o (come hai detto tu) Volante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

0.45-0.55 AHAHAH

Comunque io Beeheyem(o come si scrive) lo trovo abbastanza carino. Trovo che Stantler, Pineco e Forretress siano dei Pokémon abbastanza anonimi(se non siete d'accordo ricordatevi di chiamare il telefono azzurro).

Bel video come sempre ^^

Stantler infatti è molto anonimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi scopri che ti ricordi tutti i Pokémon solo perché del competitivo non te ne frega niente e usi i Pokémon solo per le fusion :look:

Addirittura Octillery, Maractus, Lumineon e Beheeyem sono tra i miei Pokémon preferiti :° *scappa*

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Vale ha scritto:

E poi scopri che ti ricordi tutti i Pokémon solo perché del competitivo non te ne frega niente e usi i Pokémon solo per le fusion :look:

Addirittura Octillery, Maractus, Lumineon e Beheeyem sono tra i miei Pokémon preferiti :° *scappa*

allora, come c'era scritto all'inizio del video, chiama il telefono azzurro piangendo istericamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, big dima ha scritto:

allora, come c'era scritto all'inizio del video, chiama il telefono azzurro piangendo istericamente 

Ma mica mi sono offesa ahahah

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Per Maractus sarebbe stato figo se lo avrebbero fatto come evo alternativa di Cacnea, per Lumineon sono totalmente d'accordo, mi scordo SPESSISSIMO di lui, ce lo vedrei benissimo con il doppio tipo Psico, Folletto o (come hai detto tu) Volante :)

Ho pensato la stessa cosa per Cacnea, tra simili al cactus sono vicinissimi, perché non l'hanno fatto anche per Alomomola con Luvdisc? D: Boooh.

Per Lumineon, volante lo vedo più vicino per via delle 'ali' a mo' di farfalla. C: E psicoraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Io è da quando hanno annunciato ORAS che voglio Mega-Zangoose

Invece no, meglio Mega- Audino

Torno a ripetere, secondo me hanno un cappello con vari nomi di Pokémon, quelli che pescano avranno la Mega.

 

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa per Cacnea, tra simili al cactus sono vicinissimi, perché non l'hanno fatto anche per Alomomola con Luvdisc? D: Boooh.

Per Lumineon, volante lo vedo più vicino per via delle 'ali' a mo' di farfalla. C: E psicoraggio.

Concordo in pieno, secondo me Alomomola è nato come evo di Luvdisc e poi l'idea fu scartata perché volevano rendere la 5° gen divisa dalle altre, anche Bouffalant a me pare che potrebbe essere un evo di Tauros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo in pieno, secondo me Alomomola è nato come evo di Luvdisc e poi l'idea fu scartata perché volevano rendere la 5° gen divisa dalle altre, anche Bouffalant a me pare che potrebbe essere un evo di Tauros.

Potevano completare la evo completa che separare solo per creare confusione. :C

Ho paura che non avrebbe senso la sua evo, bouffalant è un bufalo e tauros è un toro ed è vero che il design si somigliano, ma le altezze sono pressoché simili, cambiano solo pochi centimetri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Potevano completare la evo completa che separare solo per creare confusione. :C

Ho paura che non avrebbe senso la sua evo, bouffalant è un bufalo e tauros è un toro ed è vero che il design si somigliano, ma le altezze sono pressoché simili, cambiano solo pochi centimetri.

Parecchi Pokémon si alzano di pochissimo, altri non crescono affatto e altri addirittura diventano più bassi, inoltre se hanno fatto pesce->polpo, direi che possono fare anche toro->bufalo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Parecchi Pokémon si alzano di pochissimo, altri non crescono affatto e altri addirittura diventano più bassi, inoltre se hanno fatto pesce->polpo, direi che possono fare anche toro->bufalo XD

Hai ragione, non ricordavo quelli! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Pesce inutile--Serpente marino stra arrabbiato

Pesce bruttissimo---Serpente marino bellissimo

 HE

piccolo ot: perché mi hai citato, non ho scritto nulla, anzi ha scritto da Zarx? XD

Comunque, questa parte ha senso, cioè la logica qualcosa di pessima caratterizzazione e la evo ha qualcosa di meraviglioso. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...