Cydonia Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mikys7, NekoCult, MatBig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Condivido su tutti e 5! Poi io aggiungerei Parasect, Ledian e Kricketune.. guarda caso tutti di tipo coleottero :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Mi trovo d'accordo su qwuilfish, aggiungerei sunkern, magby, shuckle e cryogonal :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 (modificato) 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Mi trovo d'accordo su qwuilfish, aggiungerei sunkern, magby, shuckle e cryogonal Ma sai, Sunkern è conosciuto perché BOOOOOOOOOM! ( ) Da parte mia, direi kricketot ed evo, li dimentico sempre, e poi quelli che adesso non mi vengono in mente perché, appunto, li ho... dimenticati Opinione sciocca personale, ma un po' tutte le fasi intermedie d' evoluzione tendono a essere... come dire, trascurate? Modificato 15 gennaio, 2016 da Dirge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 mmmhh. io avrei scelto ledyba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 51 minuti fa, Dirge ha scritto: Ma sai, Sunkern è conosciuto perché BOOOOOOOOOM! ( ) Da parte mia, direi kricketot ed evo, li dimentico sempre, e poi quelli che adesso non mi vengono in mente perché, appunto lo ho... dimenticati Opinione sciocca personale, ma un po' tutte le fasi intermedie d' evoluzione tendono a essere... come dire, trascurate? Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finnick.Odair Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Io concordo, anche se la cosa mi deprime un po'... Ho un'autentica venerazione per i Pokémon Acqua e nella lista ce ne sono ben 3... Quando penso ad una megaevoluzione che mi piacerebbe (e qui molta gente penserà che sono pazzo) mi piace immaginare una Mega per Corsola, uno dei Pokémon più maltrattati di sempre, per quanto riguarda tipo e statistiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Maractus è talmente anonimo che alla fine del video contavo solamente quattro Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 0.45-0.55 AHAHAH Comunque io Beeheyem(o come si scrive) lo trovo abbastanza carino. Trovo che Stantler, Pineco e Forretress siano dei Pokémon abbastanza anonimi(se non siete d'accordo ricordatevi di chiamare il telefono azzurro). Bel video come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Perdona Cydonia, non voglio assolutamente criticarti, ma Octillery credo sia tra i Pokémon più discussi della 2° gen proprio per via della sua evo, quindi non lo definirei "anonimo" XD Beheeyem anonimo? Non lo sapevo affatto XD anzi, io lo ricordo tantissimo, sarà per la mia fissazione con il mistero, paranormale e alieno, ma io non riesco proprio a vederlo come "anonimo". Per Maractus sarebbe stato figo se lo avrebbero fatto come evo alternativa di Cacnea, per Lumineon sono totalmente d'accordo, mi scordo SPESSISSIMO di lui, ce lo vedrei benissimo con il doppio tipo Psico, Folletto o (come hai detto tu) Volante E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: 0.45-0.55 AHAHAH Comunque io Beeheyem(o come si scrive) lo trovo abbastanza carino. Trovo che Stantler, Pineco e Forretress siano dei Pokémon abbastanza anonimi(se non siete d'accordo ricordatevi di chiamare il telefono azzurro). Bel video come sempre Stantler infatti è molto anonimo E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 La prima (e unica volta) che ho visto Beecomesiscrive pensavo fosse una padella del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 E poi scopri che ti ricordi tutti i Pokémon solo perché del competitivo non te ne frega niente e usi i Pokémon solo per le fusion Addirittura Octillery, Maractus, Lumineon e Beheeyem sono tra i miei Pokémon preferiti :° *scappa* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: E poi scopri che ti ricordi tutti i Pokémon solo perché del competitivo non te ne frega niente e usi i Pokémon solo per le fusion Addirittura Octillery, Maractus, Lumineon e Beheeyem sono tra i miei Pokémon preferiti :° *scappa* allora, come c'era scritto all'inizio del video, chiama il telefono azzurro piangendo istericamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: allora, come c'era scritto all'inizio del video, chiama il telefono azzurro piangendo istericamente Ma mica mi sono offesa ahahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Vale ha scritto: Ma mica mi sono offesa ahahah infatti, scherzavo, così come scherzava cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Elgyem secondo me è carino ma Beheem e bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Io è da quando hanno annunciato ORAS che voglio Mega-Zangoose Invece no, meglio Mega- Audino E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per Maractus sarebbe stato figo se lo avrebbero fatto come evo alternativa di Cacnea, per Lumineon sono totalmente d'accordo, mi scordo SPESSISSIMO di lui, ce lo vedrei benissimo con il doppio tipo Psico, Folletto o (come hai detto tu) Volante Ho pensato la stessa cosa per Cacnea, tra simili al cactus sono vicinissimi, perché non l'hanno fatto anche per Alomomola con Luvdisc? D: Boooh. Per Lumineon, volante lo vedo più vicino per via delle 'ali' a mo' di farfalla. C: E psicoraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 20 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io è da quando hanno annunciato ORAS che voglio Mega-Zangoose Invece no, meglio Mega- Audino Torno a ripetere, secondo me hanno un cappello con vari nomi di Pokémon, quelli che pescano avranno la Mega. 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ho pensato la stessa cosa per Cacnea, tra simili al cactus sono vicinissimi, perché non l'hanno fatto anche per Alomomola con Luvdisc? D: Boooh. Per Lumineon, volante lo vedo più vicino per via delle 'ali' a mo' di farfalla. C: E psicoraggio. Concordo in pieno, secondo me Alomomola è nato come evo di Luvdisc e poi l'idea fu scartata perché volevano rendere la 5° gen divisa dalle altre, anche Bouffalant a me pare che potrebbe essere un evo di Tauros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Concordo in pieno, secondo me Alomomola è nato come evo di Luvdisc e poi l'idea fu scartata perché volevano rendere la 5° gen divisa dalle altre, anche Bouffalant a me pare che potrebbe essere un evo di Tauros. Potevano completare la evo completa che separare solo per creare confusione. :C Ho paura che non avrebbe senso la sua evo, bouffalant è un bufalo e tauros è un toro ed è vero che il design si somigliano, ma le altezze sono pressoché simili, cambiano solo pochi centimetri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Potevano completare la evo completa che separare solo per creare confusione. :C Ho paura che non avrebbe senso la sua evo, bouffalant è un bufalo e tauros è un toro ed è vero che il design si somigliano, ma le altezze sono pressoché simili, cambiano solo pochi centimetri. Parecchi Pokémon si alzano di pochissimo, altri non crescono affatto e altri addirittura diventano più bassi, inoltre se hanno fatto pesce->polpo, direi che possono fare anche toro->bufalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 17 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Parecchi Pokémon si alzano di pochissimo, altri non crescono affatto e altri addirittura diventano più bassi, inoltre se hanno fatto pesce->polpo, direi che possono fare anche toro->bufalo XD Hai ragione, non ricordavo quelli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 26 minuti fa, Combo ha scritto: pesce->polpo Pesce inutile--Serpente marino stra arrabbiato Pesce bruttissimo---Serpente marino bellissimo HE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Pesce inutile--Serpente marino stra arrabbiato Pesce bruttissimo---Serpente marino bellissimo HE piccolo ot: perché mi hai citato, non ho scritto nulla, anzi ha scritto da Zarx? XD Comunque, questa parte ha senso, cioè la logica qualcosa di pessima caratterizzazione e la evo ha qualcosa di meraviglioso. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati