Vai al commento


۞ La Lotteria del Sire - Self Service edition ۞


King DDD

Post raccomandati

Salve miei cari sudditi ^^

 

 

 

Eccoci qua con un'altra delle fantastiche lotterie del Sire, e questa volta con una novità davvero inaspettata!

 

 

Rimando innanzitutto al link delle iniziative di Vostra Maestà  piano piano in aggiornamento:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87961-%DB%A9-langolo-delle-ddds-meraviglie-%DB%A9-11-asta-rayquaza-jamsil-department-store-metagross-dw-event-flygon-con-scacciabruma/?comment=1891556

 

 

 

Detto cio', la seguente si tratta di una particolare edizione che ho pensato di chiamare "Self Service" dal momento che in palio potrete trovare qualsiasi cosa voi possiate desiderare direttamente dai miei Empori reali che potete trovare in firma.

Ognuno di voi ha quindi diritto di esplicitare un qualsiasi pokemon di proprio interesse presente nei miei Empori, che sia un pokemon flawless, un evento o uno speciale, e scriverlo direttamente qua in seguito nel proprio commento, non dimenticando di porre come al solito un ringraziamento a Vostra Eccellenza (altrimenti potrebbe offendersi :looksi:).

Nel caso, è possibile astenersi dal citare un pokemon subitaneamente e semplicemente scrivere che ci penserete al momento della vincita, ma questo porterà un piccolo svantaggio:

 

 

Coloro che sceglieranno il pokemon e lo riporteranno nei commenti, in caso di vincita avranno diritto ad  un altro pokemon del mio Emporio, a differenza di coloro che non lo avranno specificato e che nel caso di vittoria dovranno accontentarsi di uno solo.

 

 

 

Riassumo indi  le regole da seguire per partecipare all'iniziativa, un po' come nelle precedenti lotterie:

 

  • Mettere un semplice "Mi Piace" a questo post
  • Anche questa volta Vi invito a commentare qua sotto una ed una sola volta citando o meno il pokemon di vostro interesse tenendo conto dei possibili vantaggi/svantaggi sopracitati... e come sempre un piccolo elogio/ringraziamento al Vostro amato Sire (qualsiasi cosa che vi venga in mente, siate liberi di sbizzarrirvi, purche' possiate compiacere Vostra Eccellenza) ^^
  • Non sono graditi commenti non pertinenti (pena l'esclusione dall'iniziativa)
  • il numero di vincitori verrà deciso al momento della chiusura della iniziativa in base al numero di partecipanti.
  • La lotteria chiudera' senza preavviso, poichè Vostra' Maestà  e' parecchio impegnato in questi giorni e non sa dare una scadenza precisa al momento
  • I numerosi vincitori verranno estratti in modo assolutamente casuale tenendo conto del vostro numero di post, per questo si raccomanda che ci sia solo un commento da parte vostra e niente di non richiesto dai punti precedenti :P

 

 

 

Detto questo, "si aprino le danze i commenti!"


 

 

Il Sire vi augura una buona e felice Lotteria! ^^

 

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vergo queste umili parole indirizzandole al nostro maestoso sire in cerca della provvigione offertaci dalla sua splendida magnanimità!

Ordunque mi accingo a presentare la mia partecipazione a codesta iniziativa pubblica e a porgere i miei più sinceri complimenti ed elogi!

 

La splendida creatura allevata dal nostro poliedrico regnante che tanto desidero poter adottare e accudire come segno di riconoscenza e felicità è rappresentata da codesta rappresentazione:  007.gif  Squirtle Modest SFKB ---> Gia' EVsato

 

Ringraziando il re per la sua bontà, rinnovo i miei più sinceri complimenti e porgo ad esso la mia grata riconoscenza elogiandolo: grazie vostra maestà, per la sua magnificenza e per l'impegno profuso nell'allevare creature che possano portare nuovo giubilio al popolo! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vostra maestà vi ringrazio infinitamente per la possibilità di scegliere dalle vostre reali scuderie alcuni purosangue

allora sceglierei lady pokemon  719-mega.png Diancie Rash 6IV --->  Gia' Evsato (con Hp Fire) grazie ancora per la sua bontà verso di noi "pokepopolo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il qui sottoscritto cavaliere errante vi ringrazia ancora una volta per averlo accolto nel vostro regno e aperto le vostre scuderie come regno. Io sarei molto indeciso fra suoi tre pokemon,  ma alla fine chiedo:

Zekrom  Naughty SFHB ---> Gia' EVsato

Le chiedo perdono per la richiesta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

viva lo Sire! La ringrazio per aver concesso la scelta di una delle sue mostruosità tascabili dai suoi empori!

-644.pngZekrom Naughty SFHB ---> Gia' EVsato

Prego l'altissimo Signore delle Lotterie di sorridermi in queste giornate e che riserbi per il nostro amato Sire tante gioie!!

viva lo Sire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh Sua Eccellenza, astro più luminoso del cielo, regnante più saggio di quel che fu lo Salomone istesso, questo suo umile e devoto servitore la ringrazia per la generosità che dimostra nel permettergli di ottenere un pokèmon dei Suoi allevamenti reali: 350.gif  Milotic Bold/Calm SFKB ---> Gia' EVsato (EM: Mirror Coat, Hypnosis) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lieto di informarla della mia gioiosa partecipazione al suddetto evento, porgo i miei più sublimi ringranziamenti al sire :)

Il pokemon particolarmente gradito, in caso di vincita, è un esemplare di Gourgeist SHINY Impish/Careful (Frisk)SFHB ---> Gia' EVsato :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuu partano le danze, inizino le giostre , si dia inizio alla caccia!

 

il nostro sire si è espresso e ha avuoto un'idea brillante, 

 

che sia brillante si, ma mai quanto la sua bellezza 

 

 

grazie sire, in qualcaso dovessi vincere io, sceglierei questo flygon

 

Flygon allegro scacciabruma, gia evsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio Vostra Maestà per la grande generosità mostrata verso i Suoi umili sudditi.

Mi permetto di scegliere questo Suo pokemon:

 197.gif Umbreon SHINY Calm (Synchronize) SFHB ---> Gia' EVsato (Wish, Baton Pass, Foul Play)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi sudditi non ci meritiamo una tale benevolenza da parte di nostra Maestà. Ma lui è magnanimo, e le idee nella sua mente reale sono fantastiche.

 

Nel caso dovessi vincere, prenderei:

 

395.pngEmpoleon SHINY Calm 6IV --->  Gia' Evsato (Roar - Scald - Defog - Stealth Rock)

 

 

Grazie mille Maestà. *si inchina*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sua Maestà" Disse il fedele suddito impegnato a compiere un inchino."Le chiedo la possibilità di ricevere Groudon Adamant FHB Gia' EVsato con Fire Punch"  il suddito rimase nella sua posa d'inchino per qualche secondo, per poi rialzarsi continuando il discorso "non si era mai visto un re benevolo come lei! Non siamo degni delle vostre gesta!" e con un gesto di ringraziamento salutò il sire "Sua maestà!" il suddito si rimise tra la folla mentre osservava la fila andare avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, Sire,

sol per Lei scrivo questa lettera. La volevo ringraziare per tutto ciò che fa per il suo umile popolo. Il suddito sottoscritto gradirebbe giocare in VGC, ma gli servirebbe tanto - 382.gif Kyogre Modest FHB ---> Gia' EVsato

Spero che non mi deluda, 

Cordiali saluti!

Frederick.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio, innanzitutto, Sua Eccellenza il Sire per averci offerto questa fantastica iniziativa. Se fossi uno dei fortunati che la Regale mano estrarrà vorrei scegliere:

 

Groudon Adamant FHB ---> Gia' EVsato (Fire Punch)

 

Il suo suddito la ringrazia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sire lei solo sa come portare il sole in queste giornate così fredde, il suo popolo le sarà eternamente grato!

 

Avrei scelto 488.gif  Cresselia SHINY Bold 6IV ---> Gia' EVsato (Hp Fire)

 

Vediamo se la fortuna sarà dalla mia parte.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh,mio splendente sire ,questa iniziativa poteva essere pensata solo da voi, con la vostra superiore mente. Noi non siamo degni di tutto questo!

Ma visto che siete così generoso e così benevolo volevo chiederle umilmente questo Pokémon:

490.gif  Manaphy  SHINY Timid 6IV --->  Gia' EVsato.  La ringrazio infinitamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie sire come sempre un fantastico re che accontenta i suoi sudditi e non è da tutti.

sono fiero di essere un suo fedele suddito.

Grazie ancora maestà le auguro potere e felicità per l eternità.

questo e il piccolo regalo che vorrei ricevere da lei  356.gif Dusclops Bold 6IV ---> Gia' EVsato  

la saluto sire dal suo piccolo e povero suddito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sire, vi ringrazio per questa splendida opportunità che ci date, tanta gentilezza e bontà nei confronti dei vostri sudditi sarà di certo ben ripagata dal fato!

Nel caso la sorte volesse che io fossi uno dei sudditi fortunati, vi sei grato nel ricevere...

 

208.png Steelix: DEMO Japanese (2014)---> ID: 52027 (JAP)

 

Vi ringrazio ancora, Vostra magnificenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sua Maestà, lei che è forte e prode vorrei chiederle una cosa per questa possibilità anche se rispetto a lei sono sul grado "plebeo" le chiedo questo pokèmon

Ani006MS5.gif  Charizard SHINY Adamant SFKB ---> Gia' EVsato 

 

 e le auguro riuscire a governare millennium con serenità:D

 

 

 

GROUDON17

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh grande e potente sire, oh maestà! Come farò mai a ringraziarla per tutto quello che lei ci ha offerto nelle sue lotterie? Grazie infinitamente per questa lotteria.

scelgo questo pokemon:  Glaceon SHINY Modest  SFKB (Hp Ground).

grazie infinitamente per la sua gentilezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...