ZarRomanov Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Un fan ha ricreato e messo in vendita le esclusive cover Pokémon per New Nintendo 3DS realizzate in occasione del ventesimo anniversario della serie! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vale, Jerry98, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 @adelmasterpokemon, dovremmo acquistare un New 3DS solo per la cover di Charizard. ANCHE SE quella di Infernape sarebbe più figosa Quella di Pikachu è magnifica, anche. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Tutti con la testa sulla parte sopra tranne che il povero Venusaur. Non capisco perché lasciare solo a metà che invece al completo, sarebbe splendido e contento dei fans di avercelo allo stesso tempo il gioco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 (modificato) Mamma mia i feels nel rivedere quegli storici artworks! Cover davvero meravigliose, personalmente rimarrei fedele al caro vecchio Blastoise (Pokémon Blu <3) e sceglierei quella dedicata a lui! Ah, ovviamente tanto di cappello a questo fan, un vero mago! Modificato 18 gennaio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Carini, quella di Venusaur è la mia preferita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 non ho resistito e ho preso quella di venusaur ... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 23 ore fa, AmonKhronos ha scritto: non ho resistito e ho preso quella di venusaur ... *^* Ho idea che tra non molto ti seguirò a ruota Mio piccolo petardo verde sarai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 8 minuti fa, _Pd_Franky ha scritto: Ho idea che tra non molto ti seguirò a ruota Mio piccolo petardo verde sarai mio E fai bene :3 veloce prima che finiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 so che ormai la notizia è vecchia, ma prima che succeda ad altri chiarisco una cosa: non sono cover! L'ho comprata appena vista la notizia e dopo due settimana é arrivata,ma trattasi di due stupidi adesivi! E fu cosí che 15 euro volarono via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: so che ormai la notizia è vecchia, ma prima che succeda ad altri chiarisco una cosa: non sono cover! L'ho comprata appena vista la notizia e dopo due settimana é arrivata,ma trattasi di due stupidi adesivi! E fu cosí che 15 euro volarono via. Mi dispiace molto beh, in effetti appena ho letto la notizia mi é sembrato strano che questo fan fosse riuscito a ricreare anche i pezzi di plastica su misura... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 17 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: so che ormai la notizia è vecchia, ma prima che succeda ad altri chiarisco una cosa: non sono cover! L'ho comprata appena vista la notizia e dopo due settimana é arrivata,ma trattasi di due stupidi adesivi! E fu cosí che 15 euro volarono via. Oddio, che sfortuna! Mi dispiace tantissimo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 29 minuti fa, AmonKhronos ha scritto: so che ormai la notizia è vecchia, ma prima che succeda ad altri chiarisco una cosa: non sono cover! L'ho comprata appena vista la notizia e dopo due settimana é arrivata,ma trattasi di due stupidi adesivi! E fu cosí che 15 euro volarono via. 13 minuti fa, Celes ha scritto: Mi dispiace molto beh, in effetti appena ho letto la notizia mi é sembrato strano che questo fan fosse riuscito a ricreare anche i pezzi di plastica su misura... Diciamo bugie solo per attirare fans per guadagnare soldi. Serve una denuncia alla polizia postale. D: Cover in plastica =/= cover mo' di adesivi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 26 minuti fa, Celes ha scritto: Mi dispiace molto beh, in effetti appena ho letto la notizia mi é sembrato strano che questo fan fosse riuscito a ricreare anche i pezzi di plastica su misura... 25 minuti fa, Enemy ha scritto: Oddio, che sfortuna! Mi dispiace tantissimo 12 minuti fa, Combo ha scritto: Diciamo bugie solo per attirare fans per guadagnare soldi. Serve una denuncia alla polizia postale. D: Cover in plastica =/= cover mo' di adesivi. D: Anche a me incuriosiva il fatto dei pezzi creati su misura! Niente più cover online, basta. Si stavano anche per strappare ç.ç con 15 euro mi prendevo quella in pixel art che uscirá tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, AmonKhronos ha scritto: Anche a me incuriosiva il fatto dei pezzi creati su misura! Niente più cover online, basta. Si stavano anche per strappare ç.ç con 15 euro mi prendevo quella in pixel art che uscirá tra un po' Su Esty è affidabile in molti artisti ma io ci credo poco, e poi la dogana quanto lo odio. La prossima volta chiedi per maggiore sicurezza o ignora.C: E' stata aggiunta una reazione da Hekate 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati